Please consider registering
Guest

pazzoreality ha detto
Conti deve muoversi bene, perché sennò davvero finiamo con l'avere gli stessi cast ad anni alternati. Perché quest'anno dovrebbe essere l'anno di Noemi, Arisa, Giusy, Renga... ma sai che noia? Così come tra due anni ritroveremo Annalisa, Chiara e Fragola.A volte spero che 'sta gente raggiunga il successo di Mengoni, così ce li leviamo dalle balle.

Utente
7 agosto, 2013

unisco il chi vorrei...con i probabili che ci saranno
chi vorrei...
renga
bersani
moro
giusy ferreri
dolcenera
paola turci
ivana spagna
mietta
sarcina
ci saranno sicuramente
alessio ex dear
dearjack
briga
vincitore x factor
modà
anna tatangelo
Con Arisa proverei a vedere come va l'album senza la vetrina di Sanremo (sarebbe il primo se non sbaglio )
Chiara assolutamente NO, tornare al festival l'anno successivo significherebbe portare un progetto abbastanza arrangiato e non me lo augurerei per niente al mondo.
Il mio cast ideale (7 donne, 7 uomini, 2 gruppi e 2 duetti):
-Dolcenera
-Alexia
-Noemi
-Giusy Ferreri
-Baby K
-Iva Zanicchi
-Irene Fornaciari
-Renzo Rubino
-Giovanni Caccamo
-Nesli
-Raige
-Rocco Hunt
-Il Cile
-Madh
-Marta Sui Tubi
-Negrita
-Immanuel Casto & Romina Falconi
-duetto a sorpresa
EDITATO

Utente
7 agosto, 2013

Caccamo è abbastanza probabile, Dolcenera ci proverà di sicuro, Bernabei e Dear Jack devono provarci (se ci stanno coi tempi perché manca poco), Giusy dopo il successo estivo penso sarebbe ammessa anche con una canzone debole, Noemi ne ha bisogno, Suor Cristina potrebbe essere presa per fare notizia, forse è ora di rivedere Mietta, in quota "stagionati" non saprei chi possa andarci dato che Albano pare abbia detto di no e Patty Pravo (2009 <3 ) non ce la fa più a cantare, a me piacerebbero Nada e Alice, poi mi piacerebbe il ritorno di Turci o Rei, Moro, Venuti e Alexia (che sarebbe da podio all'Eurovision con qualsiasi cosa ma sta per diventare vecchia per questo tipo di competizione), in quota reality mi piacerebbe Carone.

Utente
7 aprile, 2014

Secondo me quest'anno rivedremo i Modà e la Ferreri
Probabilmente anche Rocco Hunt e Alessio Bernabei versione solista
Spero finalmente in Dolcenera e un ritorno boom di Noemi
Per quanto ami Annalisa, Fragola, Renga, Malika ecc non credo che questo sia il Sanremo giusto per loro, magari l'anno prossimo o tra due anni.
Discorso diverso per Arisa, anch'io voglio vedere la sua uscita di un suo album senza l'aiuto di Sanremo.
Scanu, Atzei, Carone, Carta anche no per favore
Troppi nomi potenzialmente forti al Sanremo scorso, quest'anno non ci sarà trippa per gatti.. Flop assicurato?
E se andasse Suor Cristina quest'anno?

Banned
7 agosto, 2013

vado su twitter, vedo trending topic #Sanremo, mi esalto, corro a leggere.
Parlano di un tipo che timbra il cartellino in comune in mutande e poi torna a dormire

Utente
7 agosto, 2013

Noemi in più interviste ha detto che a dicembre esce l'album nuovo (e poi sembra sempre più sicura la firma di Vasco e Curreri, specialmente del primo)... ma io vedo molto difficile il fatto che a dicembre esca l'album! Sarebbe bello se a dicembre uscisse un singolo con la firma di Vasco e a febbraio partecipasse a Sanremo con un pezzone per poi fare uscire l'album!

Utente
7 agosto, 2013

alessio bernabei ha fatto capire ieri nella videochat che il cd uscirà l'anno prossima e sicuramente nel periodo di sanremo, quindi lui credo che sia quasi per vcerto.
carta, anche ci vorrà riprovare.
mi piacerebbe vedere anche paola turci, che manca da molti anni a sanremo: una vera cantautrice a 360°

Utente
13 gennaio, 2015

Ad un mese dall'annuncio del cast iniziano a girare i primi articoli con i nomi dei papabili a salire sul palco dell'Ariston.
Tra gli altri su AllMusicItalia ieri è uscito questo pezzo di Fabio Fiume con tutte le indiscrezioni e il solito listone della spesa

Admin
7 agosto, 2013

Bigboj91 ha detto
Ad un mese dall'annuncio del cast iniziano a girare i primi articoli con i nomi dei papabili a salire sul palco dell'Ariston.Tra gli altri su AllMusicItalia ieri è uscito questo pezzo di Fabio Fiume con tutte le indiscrezioni e il solito listone della spesa
Ma li nomina praticamente TUTTI

Utente
13 gennaio, 2015

mariomatt ha detto
Bigboj91 ha detto
Ad un mese dall'annuncio del cast iniziano a girare i primi articoli con i nomi dei papabili a salire sul palco dell'Ariston.Tra gli altri su AllMusicItalia ieri è uscito questo pezzo di Fabio Fiume con tutte le indiscrezioni e il solito listone della spesa
Ma li nomina praticamente TUTTI
Di certo così è sicuro di prenderne qualcuno!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matti, mattodie, James Amberson, KassaD1, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27330
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn