Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Mah a me di tutta quella listona su cui in generale non ho molto da dire, pare molto sensata la previsione di un ritorno di Lorenzo Fragola dopo che ha fatto il suo tour, ha fatto molta esperienza di come stare su un palco dal vivo e quindi non dovrebbe ripetere il problema che aveva avuto. E lo vedo sopratutto perché non dimentichiamo che è lui il vincitore cosiddetto "morale", ovvero quello che ha venduto più di tutti, senza che sia arrivato nemmeno vicino al podio.
Vedo che si insiste con Francesca Michielin, ma io non credo proprio; lei è proprio contraria a queste cose (festival etc.); poi magari cambierà idea e mi smentisce ma sarebbe veramente strano.
Fossi Chiara o Annalisa starei invece proprio lontano da quel palco quest'anno...

Utente
7 agosto, 2013

the_nick ha detto
ouro ha detto
Momento previsioni:
Michielin ci andrà ed è ovvio perché ancora non è stato annunciato mezzo tour
Anche perché nelle interviste ha detto che il tour lo farà da primavera 2016. Eh dai, ha detto tutto.
E quindi esce con un album a ottobre /novembre e ha il tempo di prepararne un altro per marzo con un singolo pronto già a dicembre per candidarlo? no ragazzi per me non ci sono nemmeno i tempi tecnici. Se anche sono partiti a novembre non ce la si fa (correndo) prima di maggio / giugno...
Poi se mi smentisce felicissimo di vederla sul palco

Utente
7 agosto, 2013

Che a Francesca caratterialmente possa non piacere un livello di competizione come il Festival lo sappiamo. Ma che la Sony di fronte a questi risultati del cd (e ad investimenti fatti su di lei, perchè già solo la produzione di Canova costa bei soldi, e basta vedere chi produce lui che vende come minimo dalle 70-100 K in su, altrimenti fanno un cd e ciao, vedi Bravi o Zilli) spingerà con tutte le sue forze per farcela andare penso sia molto realistico. Devono rientrare delle spese per il cd e devono darle la possibilità di fare un tour quanto meno discreto con qualche data teatrale a pagamento (cosa che abbiamo visto l'anno scorso con altri casi tipo Chiara non è affatto facile). Un altro indizio su una possibile riedizione, è un messaggio lasciato sul suo FB in cui si dice che Firenze sarebbe stata l'ultima tappa degli instore targata 2015. Quindi si lascia intendere ci sarà una tranche di instore anche nel 2016, che penso sarà quella per la ristampa.

Utente
9 settembre, 2013

Bigboj91 ha detto
Ad un mese dall'annuncio del cast iniziano a girare i primi articoli con i nomi dei papabili a salire sul palco dell'Ariston.Tra gli altri su AllMusicItalia ieri è uscito questo pezzo di Fabio Fiume con tutte le indiscrezioni e il solito listone della spesa
Mamma mia, proprio tutti li ha tirati fuori
Neanche l'Aftonbladet prima dell'inizio del Melodifestivalen (con la differenza che loro un buon 80/90% lo beccano).

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Da un'intervista a Luisa Corna:
E al Festival di Sanremo ci tornerebbe volentieri, anzi pare abbia già provato a tornarci più volte, senza però riuscire a rientrare tra i Big:
Sto ultimando alcune cose, ci riprovo. Negli anni scorsi ho tentato, ma non è andata bene. Carlo Conti è popolare, fa una tv che unisce i gusti. Mi piace, non si è uniformato ai talent, che comunque sono un genere che seguo.
tvblog
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Manu, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
447 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34006
KassaD1: 27192
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn