Please consider registering
Guest

Utente
29 agosto, 2015

Giusy Ferreri a Radio 2 ha detto che non sarà a Sanremo 2016.

Utente
7 agosto, 2013

matteo.m ha detto
SushiLugano ha detto
Secondo me invece se ha una bella canzone è giusto che vada..Io pure sono #TeamBabyK
Io credo che sia giusto dare spazio ad altri. Sono contrario a vedere sempre tutti gli anni gli stessi identici nomi alternarsi sul palco. Ovvio che a volte è inevitabile, ma due anni di fila mi pare troppo. Tra l'altro niente lascia presagire che abbia una nuova era in arrivo a momenti. Io aspetterei il prossimo anno per tornare a Sanremo e avere tempo di fare un bel disco.
Si ma se un cantante ha qualcosa da dire è giusto che lo faccia, e se vuole e può farlo su quel palco, perché no?
Anna Oxa che a me piace(va) davvero tantissimo è stata sette volte a Sanremo tra il 1982 e il 1990, caratterizzando un'epoca e legando il proprio nome all'Ariston. Altri lo hanno fatto col Festivalbar per esempio.
Io continuo a non vederci nulla di male, piuttosto che andar ogni anno a cercare per forza i Marta sui Tubi della situazione.

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
ma scusate, in base a che cosa molti puntano su Grignani-Atzei? Sappiamo qualcosa in merito?
Tutto è partito da qui: http://www.allmusicitalia.it/n.....atzei.html

Utente
25 marzo, 2014

SushiLugano ha detto
matteo.m ha detto
SushiLugano ha detto
Secondo me invece se ha una bella canzone è giusto che vada..Io pure sono #TeamBabyK
Io credo che sia giusto dare spazio ad altri. Sono contrario a vedere sempre tutti gli anni gli stessi identici nomi alternarsi sul palco. Ovvio che a volte è inevitabile, ma due anni di fila mi pare troppo. Tra l'altro niente lascia presagire che abbia una nuova era in arrivo a momenti. Io aspetterei il prossimo anno per tornare a Sanremo e avere tempo di fare un bel disco.
Si ma se un cantante ha qualcosa da dire è giusto che lo faccia, e se vuole e può farlo su quel palco, perché no?
Anna Oxa che a me piace(va) davvero tantissimo è stata sette volte a Sanremo tra il 1982 e il 1990, caratterizzando un'epoca e legando il proprio nome all'Ariston. Altri lo hanno fatto col Festivalbar per esempio.
Io continuo a non vederci nulla di male, piuttosto che andar ogni anno a cercare per forza i Marta sui Tubi della situazione.
Sì per carità. Avesse una gran canzone potrebbe benissimo andare. Ma parlo in linea di massima; sono contrario a questo tipo di sovraesposizione. Sanremo è un evento mediatico assurdo e non sai mai come ne esci dopo. Per Annalisa sarebbe un bel rischio, per questo dico che dovrebbe prendersi del tempo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Manu, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34006
KassaD1: 27192
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn