Admin
7 agosto, 2013
Ci siamo !
Siamo tutti in trepidante attesa: tra poche ore scopriremo il vincitore della partita dell'anno 66esima edizione del festival di Sanremo!
Questo l'ordine di esibizione:
Michielin
Bernabei
ClementinoPravo
Fragola
Noemi
Elio
Arisa
Stadio
Annalisa
Hunt
Dolcenera
Ruggeri
Caccamo - Iurato
Scanu
Quale sarà il podio finale? Chi vincerà il ripescaggio più inutile della storia? Sbizzarritevi con i commenti!
Utente
7 agosto, 2013
Io per adesso sono super tranquillo, di solito mi sale l'ansia quando restano in tre alla fine ma dipende molto anche da chi resta ovviamente. Spero non vinca Elio, non vinca Clementino e sinceramente neanche gli Stadio.. Degli altri più o meno apprezzo di tutti qualcosa. Del ripescaggio frega circa zero
In ogni caso buona finale a tutti
Freedom comes when you learn to let go
*marketta time*
Io, @Latinista e @Teo91 vi aspettiamo da domani sul topic di Sanremo Story 2!
Domani a mezzanotte apriranno le iscrizioni sia per i Big che per le Nuove Proposte.
Per chi ancora non avesse letto il nuovo regolamento, gli utenti Big dovranno iscriversi sul topic, ma comunicare la canzone in privato. Facciamo sì che la suspance sanremese continui anche dopo la fine del Festival più famoso d'Italia!
Vi aspettiamo numerosi
(trovate il link al topic nella mia firma qua sotto)
*fine marketta*
Utente
6 agosto, 2015
Eccomi pronto per la finale più incerta degli ultimi anni. Chi vincerà? Boh....se l'avessi saputo avrei scommesso
Detto ciò tifo Scanu per la canzone e Annalisa per la stima ma ho come l'impressione che avremo a fine serata un podio che deluderà tutti.
Detto ciò, ma chi se ne frega di chi vince? Stasera c'è lei su quel palco....la QUEEN CRISTINA D'AVENA
Utente
7 agosto, 2013
Il Sanremo di tutti. Di quelli che lo guardano per la musica, di quelli che lo guardano tanto per, di quelli che tifano qualcuno e di quelli che dicono di fregarsene del risultato, ma che coi fatti dimostrano di essere più accaniti dei parenti dei cantanti stessi!
Non è stato il mio Sanremo preferito (credo nemmeno nella mia top 5, sicuramente in top 10), ma non è stato assolutamente male
Conti >> Fazio >>>>> Bonolis
Virginia > Ghenea >>>>>>>>>> Garko
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
sera a tutti. prontissima per questa finale.
io volevo dire una cosa inerente al ripescaggio: capisco benissimo che rtl abbia i dear jack come pupilli nella loro casa discografica, ma non trovo giusto, inquanto radio sponsorizzare a spata tratta solo loro, ricordando ogni 5 secondi il loro codice di voto con i relativi numeri.
w l'imparzialità. sicuramente verranno ripescati loro, anche se spero che gli zero assoluto possano fargli lo sgambetto.
sul podio o su chi vincerà, vorrei molto che i caccami non salgano sul podio, ma purtroppo....
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
ouro ha detto
In tutto questo penso che siamo d'accordo tutti quanti che al sedicesimo posto vogliamo lui:
Secondo me la canzone non è fra le peggiori. Anzi, è molto ballabile. Facciamo decimo.
Per me Clementino poteva uscire anche ieri sera.
Infatti pure a me la canzone di Alessio piace plagio o no resta subito!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, alessandrino, JohnnyGreg, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn