Utente
7 agosto, 2013
Mi ero appisolata un attimo e mi sono svegliata sulle note di "no tu non hai tu non hai tu non hai capito no tu non hai tu non hai tu non hai capito..." e per un attimo ho avuto il terrore che fosse l'esibizione del vincitore....spero non si trasformi in realtà anche se Itunes parla abbastanza chiaro.
Sia chiaro meglio questa di "in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi" ma comunque non la migliore del Festival
Utente
20 aprile, 2015
Nuovo desktop. #Sanremo2016 pic.twitter.com/1mojWUDwGH
— contechristino (@contechristino) February 13, 2016
@Alex87 ti prego voglio questa faccia ahahahahah
Utente
21 aprile, 2015
Sarà stato impreciso perché si è commosso per il video di Moro, ma quel messaggio gli ha dato la spinta a lasciarsi andare e a emozionare, cosa che aveva fatto meno le scorse sere.
Quindi complimenti a Valerio
@salvatorelaga8 te prego non parliamo di Fragola, stonato dalla prima sera all'ultima
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ho aspettato la fine del Festival non tanto per vedere il vincitore, ma per sapere chi DIAVOLO manderà il videomessaggio ad Irene.
Utente
24 marzo, 2014
salvatore92 ha detto
Ma perché piange? Mamma mia che falso
Si è emozionato per le parole di Moro. Ricordiamoci che Valerio è lì senza l'appoggio di una vera e propria casa discografica. Certo, ha i contatti di Amici e TQS, ma non è affatto facile proporre un progetto discografico credibile fino ad arrivare all'Ariston senza l'appoggio di una major dietro come gli altri. Credo che l'appoggio di uno come Moro conti moltissimo per Valerio.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Nuovo desktop. #Sanremo2016 pic.twitter.com/1mojWUDwGH
— contechristino (@contechristino) February 13, 2016
@Alex87 ti prego voglio questa faccia ahahahahah
Che tra mezz'ora la dobbiamo usare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Olimpico85, Danieletw, Princess Carolyn, jackdol, kikketta, AjejeBrazorf
1341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46197
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn