Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Sarà stato impreciso perché si è commosso per il video di Moro, ma quel messaggio gli ha dato la spinta a lasciarsi andare e a emozionare, cosa che aveva fatto meno le scorse sere.
Quindi complimenti a Valerio
@salvatorelaga8 te prego non parliamo di Fragola, stonato dalla prima sera all'ultima
Ma che c'entra mo Fragola? E chi ha parlato di stonature? Ho solo detto che secondo me questa canzone SAREBBE state perfetta per Noemi o per Alessandra Amoroso. Loro l'avrebbero fatta DA DIO. Stop.
Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi Scanu è da Karaoke con standing ovation nelle serate tra amici, nelle feste estive etc.
Ma gli manca quel qualcosa del cantante.
Paradossale perchè ha una voce migliore di molti altri cantanti che adoro, ma io non lo vedo come vero cantante professionista ed il perchè lo ignoro.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Io sto iniziando a credere al podio di Annalisa, anche dal responso sui social e dagli endorsement molteplici.Vediamo, vediamo.
L'importante è crederci.
terry91 ha detto
Ma non potevano allungare di 3 minuti e far cantare la Fornaciari....quella dall'euforia della finale è passata da "era meglio se non mi ripescavano che così me ne andavo a letto". Povera irene
Sono abbastanza sicuro che canterebbe a qualsiasi orario
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
terry91 ha detto
Ma non potevano allungare di 3 minuti e far cantare la Fornaciari....quella dall'euforia della finale è passata da "era meglio se non mi ripescavano che così me ne andavo a letto". Povera ireneSono abbastanza sicuro che canterebbe a qualsiasi orario
effettivamente ci sperava di brutto!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
tore ha detto
Sarà stato impreciso perché si è commosso per il video di Moro, ma quel messaggio gli ha dato la spinta a lasciarsi andare e a emozionare, cosa che aveva fatto meno le scorse sere.
Quindi complimenti a Valerio
@salvatorelaga8 te prego non parliamo di Fragola, stonato dalla prima sera all'ultimaMa che c'entra mo Fragola? E chi ha parlato di stonature? Ho solo detto che secondo me questa canzone SAREBBE state perfetta per Noemi o per Alessandra Amoroso. Loro l'avrebbero fatta DA DIO. Stop.
Chissà come la canta lui stesso e se prima o poi la canterà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, Olimpico85, shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Anti-Hero, Going19
215 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn