Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Matisse2 ha detto
Questa classifica la vedo durissima con Annalisa-Fragola-Michielin-Patty che si giocano il terzo posto, mentre Iurato-Hunt-Stadio le altre due posizioniscanu lo vedi gia fuori?
Credo che la demoscopica e la giuria lo piazzano dietro tutti quelli citati, se non addirittura dietro Bernabei e Fornaciari lol Quindi in top 5 non lo vedo. Poi magari ha distrutto al televoto ma dubito. Dov'erano le scanine all'Isola dei Famosi?
Utente
24 ottobre, 2013
tore ha detto
csalvatore92 ha detto
tore ha detto
Sarà stato impreciso perché si è commosso per il video di Moro, ma quel messaggio gli ha dato la spinta a lasciarsi andare e a emozionare, cosa che aveva fatto meno le scorse sere.
Quindi complimenti a Valerio
@salvatorelaga8 te prego non parliamo di Fragola, stonato dalla prima sera all'ultimaMa che c'entra mo Fragola? E chi ha parlato di stonature? Ho solo detto che secondo me questa canzone SAREBBE state perfetta per Noemi o per Alessandra Amoroso. Loro l'avrebbero fatta DA DIO. Stop.
C'entra eccome. Non mi puoi criticare un cantante quando tu appoggi uno che sta lì perché MIRACOLATO dalle bimbeminchia che non ci capiscono più nulla per 2 occhi azzurri.
E poi che ne sai se l'Amoroso o Noemi la cantano meglio. Bah.
Mi dispiace ma il tuo ragionamento è basato sul PREGIUDIZIO.
Che poi parliamoci chiaro, canta una canzone che è pure impegnativa per lui; almeno Bernabei è stato coerente: canzone mediocre per un cantante mediocre!
talking about pregiudizi però
Utente
7 agosto, 2013
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma i 3 che passano si vedono azzerati i voti presi nella serata di oggi?
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
pesca81it ha detto
Matisse2 ha detto
Questa classifica la vedo durissima con Annalisa-Fragola-Michielin-Patty che si giocano il terzo posto, mentre Iurato-Hunt-Stadio le altre due posizioniscanu lo vedi gia fuori?
Credo che la demoscopica e la giuria lo piazzano dietro tutti quelli citati, se non addirittura dietro Bernabei e Fornaciari lol Quindi in top 5 non lo vedo. Poi magari ha distrutto al televoto ma dubito. Dov'erano le scanine all'Isola dei Famosi?
beh ricordiamo che lo scorso anno i dear jack erano 2° al televoto e sapendo che erano forti la giuria gli diede 0 penalizzandoli parecchio, quindi non mi aspetterei nulla di nuovo onestamente
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
csalvatore92 ha detto
tore ha detto
Sarà stato impreciso perché si è commosso per il video di Moro, ma quel messaggio gli ha dato la spinta a lasciarsi andare e a emozionare, cosa che aveva fatto meno le scorse sere.
Quindi complimenti a Valerio
@salvatorelaga8 te prego non parliamo di Fragola, stonato dalla prima sera all'ultimaMa che c'entra mo Fragola? E chi ha parlato di stonature? Ho solo detto che secondo me questa canzone SAREBBE state perfetta per Noemi o per Alessandra Amoroso. Loro l'avrebbero fatta DA DIO. Stop.
C'entra eccome. Non mi puoi criticare un cantante quando tu appoggi uno che sta lì perché MIRACOLATO dalle bimbeminchia che non ci capiscono più nulla per 2 occhi azzurri.
E poi che ne sai se l'Amoroso o Noemi la cantano meglio. Bah.
Mi dispiace ma il tuo ragionamento è basato sul PREGIUDIZIO.
Che poi parliamoci chiaro, canta una canzone che è pure impegnativa per lui; almeno Bernabei è stato coerente: canzone mediocre per un cantante mediocre!
Il mio ragionamento è basato sul PREGIUDIZIO. Il tuo invece no vero? Si da il caso che ci sia MOLTA gente adulta che ascolta Lorenzo. Ma questo non è l'argomento del topic.
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, guardian22, vincy, Olimpico85, nicolò, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Going19, Manu, kikketta
839 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn