Utente
2 marzo, 2014
Gli Stadio avevano presentato questa canzone anche l'anno scorso ma era stata bocciata dalla commissione...
http://www.ilrestodelcarlino.i.....-1.1734112
Non so se qualcuno l'ha ricordato ma gli Stadio hanno vinto anche la serata Cover... insomma sono stati gli Adele della situazione
Admin
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Alex87 ha detto
Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?
MIELE toccaaaaaaa a teeeeee
sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?
Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai.
E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?
ma tutti chi? potrebbe essere un criterio logico mandare il secondo, sì
semota ha detto
Rivedendo Sanremo Story... ma un capolavoro come "Ti regalerò una rosa" non si vedrà più a Sanremo?E dopo "Non è l'inferno"....Stadio tutta la vita!
Esiste solo un Sanremo Story
Utente
7 agosto, 2013
cube ha detto
Matisse2 ha detto
Alex87 ha detto
Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?
MIELE toccaaaaaaa a teeeeee
sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?
Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai.
E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?
Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.
Però capiscono come inviare sms per farla arrivare sul podio di Sanremo e come scaricare il suo singolo su iTunes.
She's still winning.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
steph_z4 ha detto
dede_91 ha detto
Una volta bisognava tutelarsi dal televoto che pendeva troppo verso gli ex talent.ora forse bisognerebbe tutelare il televoto visto che le giurie non sono favorevoli verso "i nuovi".
????
A parte gli Stadio ci sono una vincitrice di X factor ed una di Amici sul podio.. ..
..magari non sono quelli che avresti mandato tu, però...
In verità mi sono espresso male.
In generale trovo che la giuria di qualità sia un concetto che non trovo perfettamente giusto perché vengono chiamati a votare persone condizionabili o che conoscono quelli in gara. Ed alla fine a 10/12 (quante sono?) persone viene dato tantissimo peso rispetto al punteggio finale.
persone che magari guardano ancora con scetticismo gli usciti dai talent.
poi il mio riferimento era sbagliato perché pensavo che la vittoria degli stadio fosse data dal 60% che non dipende dal televoto. Ma da quello emerso dopo non sembra cosi quindi ritiro la mia cavolata. Ehm
ps: io tifavo michielin. Ma non mi dispiacevano molte canzoni. Avrei preferito i Caccurato agli stadio. O altre canzoni. Però gli stadio mi sembrano così... Passati. E la canzone non mi sembra neanche un granché. Però va beh. Amen
Utente
7 agosto, 2013
Ah e poi ancora una cosa (poi la smetto di scrivere post sconnessi giuro), ma Madalina Ghenea che impara l'italiano con la D'Avena e le chiede di cantare una delle sigle più belle e quest'ultima lo fa col rainbow sul microfono?!? Che momenti ragazzi! Ahahaha Non so se è stato il momento storico o cosa ma Conti ha creato il Festival più gay della storia, favoloso ahah
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Che dire..vincono gli Stadio e me lo aspettavo (anzi no avevo paura di Rocco Hunt, ma fortunatamente è andata diversamente)..
Brava Francesca che sarà stata sicuramente sostenuta dalle giurie..
I terzi classificati non mi piacciono e comunque in generale la classifica è un pochino strana, di Annalisa già lo dissi che avrebbe fatto molta fatica, ma Arisa decima non me l'aspettavo come non mi aspettavo i posizionamenti così alti di Ruggeri, Fragola e Clementino..
All'ESC secondo me ci manderanno la Michielin anche per una questione di principio..
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Fob92 ha detto
All'ESC manderanno Gabbani, comunque.E sarebbe la scelta migliore in assoluto, non sto scherzando!!!
Anche per me
Speriamo non ne facciano un discorso televisivo però: chi se lo guarda l'ESC se ci mandiamo Gabbani?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
cube ha detto
Alex87 ha detto
cube ha detto
Matisse2 ha detto
Ora per l'Eurovision salteranno fuori The Kolors o qualche altro di Maria. Sicuramente.Perchè tra the kolors e Michielin tu vedi meglio la seconda?
Ma dai.
beh sì avrebbe senso mandare un artista sulla cresta nell'onda, non uno durato tre mesi
Quindi per te:
Un gruppo nuovo con un solo album alle spalle a praticamente 200K ed un singolo platino è durato tre mesi ( OK è andato male)
la michielin con un album che non ha venduto nulla uno o due singoli certificati sue 4 ed ora seconda a sanremo è sulla cresta dell'onda.
Della serie due pesi e due misure nooooooo macche!
Per me un gruppo che ha venduto solo nei mesi immediatamente successivi al talent (esaurendosi al punto di non arrivare al tanto aspettato 4° Platino) e già dimenticato dal pubblico è meno credibile di un'artista in giro da cinque anni che ha venduto oltre 425k copie, sì.
Vorrei avere tutta la tua conoscienza sollo scibile umano.
Ti è bastato un singolo e dico un singolo andato male dopo 4 dischi di platino ( con un album) ed uno con i singoli in 120giorni per decretare la morte di un artista/gruppo
Di contro ti è bastato un singolo doppio platino ed altri 3 flop ed un album flop ma ora seconda a sanremo per decretare che un artista è sulla cresta dell'onda.
Ma aspettare un secondo album, un nuovo progetto prima di dire i the kolors sono stati dimenticati no? No vero bisogna stare a modi sciacalli al primo fallimento di chi non ci garba.
Banned
7 aprile, 2014
pazzoreality ha detto
Aderus ha detto
Ma se Annalisa non è riuscita nemmeno a vincere amici contro Virginio, come facevo ad arrivare sul podio, scusatemi.Io pensavo ci arrivasse dai tweet di Georgia Luzi e Cristiano Malgioglio.
Scusa eh ma facevi tutto il miciomicio con compleminte ecc. quando alleggiava nell'aria un buon posizionamento di Annalisa, poi a giochi fatti cominci a fare la tigre?
Se eri cosi sicuro potevi farlo prima, o non l'hai fatto perchė pensavi anche te che poteva vincere e quindi se avesse vinto poi avresti fatto una figuraccia?
Admin
7 agosto, 2013
Annalisa che chiude la settimana con un bellissimo messaggio. Ovvero il modo in cui si conclude un Festival. Con classe
Va benissimo così! È stata una settimana bellissima che abbiamo passato insieme. Ora inizia l'avventura ❤️ pic.twitter.com/sMxWfdylUF
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 14, 2016
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento solo
Ioooo! I più il cantante degli stadio tifa Fiorentina, quindi posso dire "un tifoso Viola ha vinto qualcosa!!" Sono fusa!
Apparte questo, vittoria meritatissimo, personalmente preferivo Francesca, ma sicuramente gli Stadio avevano una delle migliori canzoni in gara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
780 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn