Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FINALE 13/02
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1501
14 febbraio, 2016 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

saccio ha detto

Tanakka ha detto

saccio ha detto

sepolcro ha detto

cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento solo what

A quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li smile personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto 

Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia

madonna che commento...dai su...

Puó essere pesante il messaggio, ma ogni tanto bisogna dire queste cose.

Qui in Italia ci si marcia proprio sui sentimenti 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1502
14 febbraio, 2016 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

sepolcro ha detto
Ironia della sorte ho passato 5 giorni in coma per colpa di Sanremo e ora che è finito sono più sveglio che mai sadida

verissimo! io stasera dopo i risultati non credo di riuscire a dormire rofl

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1503
14 febbraio, 2016 - 2:32
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
https://twitter.com/PopTopoi/status/698676011043581952

Su per giù si sá a che ora escono i risultati?

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1504
14 febbraio, 2016 - 2:32
sp_Permalink sp_Print

Vabbè Ragazzi belli,io vado. E' stato divertentissimo commentare Sanremo con voihug e domani ci godremo per bene i tabelloni dei voti!!!notte a tutti

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1505
14 febbraio, 2016 - 2:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

cube ha detto

Matisse2 ha detto

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.

Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?

 

MIELE toccaaaaaaa a teeeeee

sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?

Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai. 

E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?

Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.

se i fan dei the kolors non capiscono che fuori dall'italia sarebbero una band qualsiasi non è colpa della rai sadida

compra ok su itunes party

No ricompro Out almeno raggiunge stobenedetto 4º platino.

Ti mando il link per Di20are da comprare su itunes cosi raggiunge il suo primo oro negli album dopo 5 anni di carriera? party

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1506
14 febbraio, 2016 - 2:33
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Ma quale calma, io voglio sapere oraaaa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1507
14 febbraio, 2016 - 2:34
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

matti ha detto

saccio ha detto

Tanakka ha detto

saccio ha detto

sepolcro ha detto

cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento solo what

A quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li smile personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto 

Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia

madonna che commento...dai su...

Puó essere pesante il messaggio, ma ogni tanto bisogna dire queste cose.

Qui in Italia ci si marcia proprio sui sentimenti 

ma si marcia cosa?? era il loro "padre artistico" e l'hanno voluto omaggiare facendo una bellissima cover, molto emozionante.

Madonna, ma la smettiamo con questa storia che se non vince il vostro preferito allora si tratta di "complotto", e gli altri non meritavano? Hanno vinto gli Stadio, il pubblico ha deciso così. 

 

e lo dice una che avrebbe adorato una vittoria alla prima partecipazione, ma se le cose sono andate così accettale sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1510
14 febbraio, 2016 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

Finale che ha dell'assurdo... Assurdo che Nali sia così bassa... Anche Scanu, anche Elio in realtà ma li ho tirato un sospiro di sollievo perchè avrebbero potuto vincere! Assurdi gli Stadio giù altissimi sul podio! Assurdo i Caccami terzi ma ero pronto a gioire con Franceschina... niente, assurdo! Che brutto finale...

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1511
14 febbraio, 2016 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

excitedLa Michielin in conferenza stampa ha detto qisocora tipo che le piacerebbe molto partecipare all'ESC. (ma va?)

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9288
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1512
14 febbraio, 2016 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

saccio ha detto

Tanakka ha detto

saccio ha detto

sepolcro ha detto

cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento solo what

A quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li smile personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto ci saremo già dimenticati di tutto cool

 Il 42% riferito al voto degli ultimi tre rimasti, le percentuali nella finale a tre sono sempre state alte

Be', per forza: in finale a tre, vincere con meno del 33.34% la vedo dura.
:P

Dicevo in generale tra i tre, rimasti 

 

Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia

madonna che commento...dai su...

Io non ho votato per le immagini sadida

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1513
14 febbraio, 2016 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Comunque sono passato per caso sulla pagina Facebook di X Factor Italia e i commenti su Francescadeadbanana2deadbanana2

Meno male che molto probabilmente si è attirata nuovi fan grazie a Sanremo vamess

Attento, però. A me sembrano più che altro scandalizzati perché non ha vinto, non perché è arrivata seconda!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1514
14 febbraio, 2016 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

Ma poi perché parlate dei Kolors? Che c'entrano?

Vedo che alla Michielin piacerebbe andare a Stoccolma, non dispiacerebbe neanche a me ma spero anche nel suo caso che non ci vada con la canzone di Sanremo..

Freedom comes when you learn to let go

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1515
14 febbraio, 2016 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Comunque non vedo bene nessuno dei tre all'Esc

Mi spiace dirlo ma in ottica Eurovision di queste venti non ne vedo neanche una.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1516
14 febbraio, 2016 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

Scusate rientro per dire una cosa su di me: mi state citando da mezz'ora ouro ouro ouro ouro scassacazzo e balle varie e me ne state dicendo di ogni (apertamente o velatamente, mica scemo sono).

Io me ne sono uscito perché non condivido l'esito e non voglio rovinare niente, che la rabbia non serve né a me né a voi.

Però lasciatemi in pace, non mi sembra rispettoso della persona.

Chiudo di nuovo. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1517
14 febbraio, 2016 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
https://twitter.com/PopTopoi/status/698679694225494016

SIIII heart

Eddai Curreri, fai sto favore a questa ragazza di 20 anni heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1519
14 febbraio, 2016 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

smiley ha detto

cube ha detto

Matisse2 ha detto

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.

Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?

 

MIELE toccaaaaaaa a teeeeee

sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?

Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai. 

E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?

Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.

se i fan dei the kolors non capiscono che fuori dall'italia sarebbero una band qualsiasi non è colpa della rai sadida

compra ok su itunes party

No ricompro Out almeno raggiunge stobenedetto 4º platino.

Ti mando il link per Di20are da comprare su itunes cosi raggiunge il suo primo oro negli sulbum dopo 5 anni di carriera? party

 

i hope they have longevity rolleyes un album quasi 4 platino e l'unica hit e la canzone che ci rompe nella pubblicità da un anno? maraurla_png 

Btw, compra ou! daiii, almeno un'altra canzone conosciuta prima di scomparire 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1520
14 febbraio, 2016 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Ma puó vincere una canzone inesistente per 2,30 minuti e che consiste solo in 30 secondi di UOHOHOHOHO???

Quella dei Kolors ?  talpa  rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Scio16, guardian22, Bluex, Fred, rege, Juventino95, MattyXD, Moly, Shadow, Giulio23, Danieletw, Mike., shoshie90, Krispo, Nikko23, Going19, Pierdic95, Fragozzi, gatto miao, TrediciMotivi
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45403

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26284

Posts: 1370343

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account