Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FINALE 13/02
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11307
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1541
14 febbraio, 2016 - 3:01
sp_Permalink sp_Print

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1542
14 febbraio, 2016 - 3:05
sp_Permalink sp_Print

Forse è il caso di creare un topic per la questione ESC. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8393
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1543
14 febbraio, 2016 - 3:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbè , ma siete fantastici con queste teorie cospirazioniste lmao
Non credo che gli Stadio abbiano vinto per aver omaggiato Dalla , più semplicemente la loro canzone è quella che ha convinto la maggioranza .
Io non mi sento rappresentato da questa vittoria , avrei preferito tutte le donne in gara al loro posto , ma amen . Ho fatto il mio dovere sostenendo la mia vincitrice , comprando il singolo e televotandola .
È poi universalmente riconosciuto che a Sanremo difficilmente vincono le canzoni più belle , basta ascoltare una sola volta il buon Marino Bartoletti per ricordarselo lol
Quindi non disperate e ricordatevi di comprare la musica dei vostri amati , sempre . 
È stato piacevolissimo commentare con voi, ci risentiamo nel 2018 quando mi sarò ripreso domani party

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1544
14 febbraio, 2016 - 3:08
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte a tutti e grazie per la compagnia in queste serate. Senza il topic penso sarei andato a letto con le galline. Per lo meno stasera vado a letto contento :D

Comunque @saccio, tornando al discorso immagini acchiappa voti ti posso dire che altri cantanti in gara magari venivano votati per l'aspetto fisico, altri a prescindere e così via. Come detto da alex se han vinto tutti quei premi un motivo ci sarà, non penso che gli esperti si siano lasciati influenzare da quattro immagini.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1545
14 febbraio, 2016 - 3:11
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Vabbè , ma siete fantastici con queste teorie cospirazioniste lmao
Non credo che gli Stadio abbiano vinto per aver omaggiato Dalla , più semplicemente la loro canzone è quella che ha convinto la maggioranza .
Io non mi sento rappresentato da questa vittoria , avrei preferito tutte le donne in gara al loro posto , ma amen . Ho fatto il mio dovere sostenendo la mia vincitrice , comprando il singolo e televotandola .
È poi universalmente riconosciuto che a Sanremo difficilmente vincono le canzoni più belle , basta ascoltare una sola volta il buon Marino Bartoletti per ricordarselo lol
Quindi non disperate e ricordatevi di compare la musica dei vostri amati , sempre . 
È stato piacevolissimo commentare con voi, ci risentiamo nel 2018 quando mi sarò ripreso domani party

Anche perchè qualcuno ha omaggiato Pino Daniele ma non ha passato la propria "batteria". angeldente

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1546
14 febbraio, 2016 - 3:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

cube ha detto

smiley ha detto

cube ha detto

smiley ha detto

cube ha detto

Matisse2 ha detto

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.

Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?

 

MIELE toccaaaaaaa a teeeeee

sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?

Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai. 

E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?

Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.

se i fan dei the kolors non capiscono che fuori dall'italia sarebbero una band qualsiasi non è colpa della rai sadida

compra ok su itunes party

No ricompro Out almeno raggiunge stobenedetto 4º platino.

Ti mando il link per Di20are da comprare su itunes cosi raggiunge il suo primo oro negli sulbum dopo 5 anni di carriera? party

 

i hope they have longevity rolleyes un album quasi 4 platino e l'unica hit e la canzone che ci rompe nella pubblicità da un anno? maraurla_png 

Btw, compra ou! daiii, almeno un'altra canzone conosciuta prima di scomparire 

Smiley ho il terribile sospetto che ti infili in ogni discussione per vedere il count dei msg salire. Due discussioni ci sono ed in tutte e due ci sei. E st'estate osnannavi i The Kolors ora li vedi come fuochi di paglia.

Io sono meno dove tira il vento ed un artista mi piace sia che venda o meno altra cosa di me scrivo qui dal looontano 2006 ed odio litigare come i BM quindi saluti e notte.

eh? ma seriamente? ahahhahaha

Mai piaciuti, ci scrivevo nel topic perchè li avevo in un gioco e mi servivano i punti(soldi) che mi portavano maraurla_png

grazie della Bmheart, è sempre bello quando uno non ha argomentazioni da portare e ricorre agli insulti sistrens

Ecco di  cosa parlavo. Fagociti e scrivi messaggi su messaggi alla velocità della luce senza leggerli davvero.

Ho detto odio ( io ) litigare (io) come i BM ( sempre io): tradotto IO diventerei un BM se continuo a scrivere come sto rispondendo. NON ho detto odio discutere con un BM, in questo caso ti avrei offeso.

Stai calmo e leggi meglio è un consiglio. Perché la discussione educata era tra me ed Alex poi ci sei finito tu in mezzo per tuo volere ed ora dici che sono passato agli insulti. Della serie ci entro me la canto e me la suono.

Scrivo ogni morte di papa in 10 anni forse a 1000 msg non c'arrivo, non mi sogno ne di insultare nessuno ne tanto meno di provocare dico solo come la penso.

 

ora vado è tardissimo ci si legge per il serale di amici!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11307
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1547
14 febbraio, 2016 - 3:17
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Vabbè , ma siete fantastici con queste teorie cospirazioniste lmao
Non credo che gli Stadio abbiano vinto per aver omaggiato Dalla , più semplicemente la loro canzone è quella che ha convinto la maggioranza .
Io non mi sento rappresentato da questa vittoria , avrei preferito tutte le donne in gara al loro posto , ma amen . Ho fatto il mio dovere sostenendo la mia vincitrice , comprando il singolo e televotandola .
È poi universalmente riconosciuto che a Sanremo difficilmente vincono le canzoni più belle , basta ascoltare una sola volta il buon Marino Bartoletti per ricordarselo lol
Quindi non disperate e ricordatevi di comprare la musica dei vostri amati , sempre . 
È stato piacevolissimo commentare con voi, ci risentiamo nel 2018 quando mi sarò ripreso domani party

Jon sempre al top wink a domani 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11307
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1548
14 febbraio, 2016 - 3:23
sp_Permalink sp_Print
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1549
14 febbraio, 2016 - 3:24
sp_Permalink sp_Print

UN GIORNO TI DIRÒHH

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1550
14 febbraio, 2016 - 3:24
sp_Permalink sp_Print

Gli Stadio che vanno a farci all'Eurovision...?? dai... secondo me devono assolutamente lasciare il posto ad un giovane. In caso contrario mi deluderebbero molto.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1551
14 febbraio, 2016 - 3:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1552
14 febbraio, 2016 - 3:33
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vado anch'io, buona notte e grazie per la compagniahug

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1553
14 febbraio, 2016 - 4:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

                                                   Chiedi chi erano gli Stadio

 

L' omaggio ai vincitori è questo impietoso ricordo di chi erano i veri Stadio, scherziamo o cosa! Mi spiace fare sempre il nostalgico ma siamo proprio su un altro livello.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1554
14 febbraio, 2016 - 5:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finalmente riesco a commentare, mi era morta la connessione.piango2

Un po ci avevo creduto in Franceschina, ma sono comunque orgoglioso del suo secondo posto e dell'ottimo festival che ha fatto clap2Ora non ci resta che sperare che venga scelta per l'ESC excited

Meritata la vittoria degli Stadio. Avevano un bel brano, che ha convinto il pubblico sera dopo sera e bastava sentire gli applausi dell'Ariston per capire quanto fosse probabile una loro vittoria. Non erano i miei preferiti (nella mia classifica erano tipo ottavi) ma non grido allo scandalo.

La classifica generale la trovo assurda, in particolar modo le posizioni di Arisa, Noemi, Annalisa e Dolcenera. Contento invece per il premio della critica a Patty.

Grazie per la compagnia in queste serate sanremesi hug

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1555
14 febbraio, 2016 - 9:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alla fine la vittoria degli Stadio ci può stare... quando votai le canzoni della prima serata diedi loro il voto più alto, prima che Noemi mi conquistasse con più ascolti. 

La classifica davvero tremenda, messok poteva finirci Annalisa bassa, ma poi anche Dolcenera e Noemi?? Secondo me questo poteva essere l'anno giusto per una nuova vittoria femminile, il prossimo chissà chi ci ritroviamo di donne sadida

Siamo tutto d'accordo che non può decidere né la sola giuria né solo il televoto, ma a me qui quello che preoccupa è che la giuria decide esclusivamente per bilanciare la classifica televoto. Forse se votassero senza sapere la classifica del televoto i risultati sarebbero diversi e più veritieri (voti oggettivamente non per capovolgere certe posizioni)

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1556
14 febbraio, 2016 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Io ho partecipato al sondaggio e secondo me nessuno dei sanremesi è in grado di fare il botto all'ESC, io punterei sui The Kolors.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45420
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1557
14 febbraio, 2016 - 9:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rainbow93 ha detto
Alla fine la vittoria degli Stadio ci può stare... quando votai le canzoni della prima serata diedi loro il voto più alto, prima che Noemi mi conquistasse con più ascolti. 

La classifica davvero tremenda, messok poteva finirci Annalisa bassa, ma poi anche Dolcenera e Noemi?? Secondo me questo poteva essere l'anno giusto per una nuova vittoria femminile, il prossimo chissà chi ci ritroviamo di donne sadida

Siamo tutto d'accordo che non può decidere né la sola giuria né solo il televoto, ma a me qui quello che preoccupa è che la giuria decide esclusivamente per bilanciare la classifica televoto. Forse se votassero senza sapere la classifica del televoto i risultati sarebbero diversi e più veritieri (voti oggettivamente non per capovolgere certe posizioni)

Cantanti donne per l'anno prossimo non saprei onestamente visto che erano in gara tutte quest'anno, quindi se non ci saranno bis non so chi possa esserci se non di nuovo Chiara e Malika, al massimo una Molinari. Oddio no mi viene in mente un nome.......Emma. A questo punto spero che l'anno prossimo sia quello del debutto dell'Amoroso anche se credo che alla fine lei su quel palco non ci salirà mai in gara.

Sulla questione giuria, ti posso dire che con Fazio era ancora peggio perché lui in semifinale se non sbaglio lesse la classifica del televoto quindi gli esperti ebbero la possibilità di fare tutti i loro calcoli e infatti Nali da terza e Chiara da quarta divennero nona e ottava mentre salirono Elio e Malika. Alla fine una formula giusta non esiste, ci si può appellare solo all'onestà delle persone. Comunque credo che quest'anno al televoto nessuno abbia spiccato il volo pertanto i giochi saranno stati facili per la giuria ma oggi vedremo come in realtà sono andate le cose.

All'ESC io tra i sanremesi ci manderei Dolcenera ma non so se l'eventuale partecipazione si accavalla con i suoi impegni di The Voice che a maggio dovrebbe essere alla fase dei live.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1558
14 febbraio, 2016 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Io non ho commentato subito ieri perchè stavo seguendo dal sito e avevo un minuto di ritardo rispetto a voi, ma nessuno si era accorto che quando sono entrati i finalisti la Iurato era LIVIDA in volto? Da lì si era capito che non avevano vinto lol

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1559
14 febbraio, 2016 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Alla fine la decisione di mettere tutti questi ex talent ha mandato in tiltle percentuali. Se negli anni precedenti ce ne erano 4 o 5, quest'anno con l'ondata di Amici /X Factor le percentuali si sono ridotte su tutti. Visto che ogni utenza telefonica aveva a disposizione solo 5 voti. E difatti crolla Scanu, Dear Jack, Bernabei, Fragola, Annalisa e company.

Complimenti alla Michielin per il secondo posto (che non è poco per una prima volta) ma non credo sia poi così adatta all'Eurovision. Se abbiamo sfiorato la vittoria con artisti come Gualazzi e Il Volo e siamo andati oltre la TOP5 con Mengoni e Zilli, quale posizione potrà mai riscattare Francesca Michielin con il suo brano?

Dovremmo riascoltare la canzone in inglese - se mai la farà - ma dubito che la situazione migliori. IMHO. 

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1560
14 febbraio, 2016 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Podio politico quello del  2016clap

Un posto agli over per accontentare la sala stampa, un posto a X Factor per accontentare Sky, un posto a Caterina Caselli e un posto a Maria De Filippi.

E vissero per sempre tutti felici, ricchi e contenti. party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Krispo, Going19
214 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45420

pesca: 32385

KassaD1: 26183

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AmorosoMango

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26303

Posts: 1370895

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22551

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account