Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FINALE 13/02
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1521
14 febbraio, 2016 - 2:39
sp_Permalink sp_Print

Vado a nanna ascoltando radio Italia e vi dico che secondo me vista la classifica finale penso che chi ne ha perso di più sono i DJ  e chi ne ha giovato di più è Francy...gli altri ricominceranno dalla strada che avevano programmato/appena iniziato!

È sempre un piacere commentare con voi queste cose...almeno mi capite hug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1522
14 febbraio, 2016 - 2:40
sp_Permalink sp_Print

nnnnn Francesca CRAVING for that Eurovision. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9287
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1523
14 febbraio, 2016 - 2:41
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

saccio ha detto

matti ha detto

saccio ha detto

Tanakka ha detto

saccio ha detto

sepolcro ha detto

cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento solo what

A quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li smile personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto 

Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia

madonna che commento...dai su...

Puó essere pesante il messaggio, ma ogni tanto bisogna dire queste cose.

Qui in Italia ci si marcia proprio sui sentimenti 

ma si marcia cosa?? era il loro "padre artistico" e l'hanno voluto omaggiare facendo una bellissima cover, molto emozionante.

Madonna, ma la smettiamo con questa storia che se non vince il vostro preferito allora si tratta di "complotto", e gli altri non meritavano? Hanno vinto gli Stadio, il pubblico ha deciso così. 

 

e lo dice una che avrebbe adorato una vittoria alla prima partecipazione, ma se le cose sono andate così accettale sadida

Queen smiley, parole sante sistrens

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1524
14 febbraio, 2016 - 2:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cube ha detto
 

Direi che i The kolors con un album 4 platini e 3 singoli uno solo certificato stan messi bene dai.

Se ora la Michielin la definisci sulla cresta dell'onda dai sta fiducia pure a Loro che son messi meglio sula carta.

Moooolto meglio

E' troppo presto per dire, in qualsiasi direzione.

Da un lato è un dato di fatto che la Cheeks il boom ottenuto dei reduci talentati di primo livello, e nemmeno una tacca in meno, relativamente a vendite album, concerti, non l'abbia certo toccato (ha anche un paio di scuse buone, però).
Dall'altro, con i singoli almeno è andata bene. Un "L'Amore esiste"  (uscito a 3 anni dalla sua partecipazione ad XF) ha fatto ottimamente (doppio platino) crescendo alla distanza, al contrario dei classici talentati che fanno il peak subito grazie a fanbase ecc. e poi... , dimostrandosi quindi riscontro assolutamente naturale.

I Kolors hanno fatto un superboom, ma bisogna ancora vedere se saranno più paragonabili ad Emma e Alessandra o a Pierdavide e Moreno.

Perché il primo album di Amici, e la prima estate post, si sa come vanno presi. 
Moreno e Pierdavide vendettero 150K copie, 150!!! col primo disco, poi scioltesi al sole con il successivo lavoro.
Carone passato a 16K copie con quello uscito 6 mesi dopo Amici9 (quello successivo ancora, di Sanremo non saprei, ma poca roba, nonostante Sanremo-Dalla e AmiciBig). Moreno con quello 10 mesi dopo, a Sanremo, quanto fece? 7K?

Se si guardi ai numeri, di album e incassi concerti, Moreno è ancora avanti (solo grazie ai primi 5 mesi post Amici), a Franceschina.
Nondimeno, al 2016 chi avrebbe considerato Moreno o Pierdavide più affermati della Michielin?

Credo i the Kolors possano tenere facilmente più di un Moreno, però, dati i trascorsi di tanti reduci amiciani, aspettiamo a vedere dove si collocheranno. Oh, poi magari faranno come Emmandra in Italia, e sfonderanno pure nel mercato anglosassone, chi lo sa, ma il primo album post Amici è noto non lo si possa conteggiare come veritiero di molte cose.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1525
14 febbraio, 2016 - 2:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ed è andata così ragazzi. Peccato per il secondo posto di Francesca, ma forse è meglio così perché lo avevo scritto pure io a dei miei amici che se avesse vinto Francesca Sanremo oggi avrei fatto la follia di andare a Sanremo a Festeggiare. Meglio così, mi sono risparmiato 500 Km andare e 500 tornare a casa. lmao E l'importante che Francesca abbia un sorriso 32 denti, sono felice per lei.

Adesso spero che l'idea di Currei di scrivere un pezzo per la Michielin all'ESC si concretizzi.

Grazie a tutti. Buonanotte. sleep

PS. Vabbè dai @ouro capisco l'arrabbiatura, ma alla fine non sei stato un fanatico rompiscatole di un'artista, ti ho sempre apprezzato per i tuoi commenti. Purtroppo è andata "male" per Annalisa e mi dispiace pure a me, credimi. hug

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1526
14 febbraio, 2016 - 2:43
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

cube ha detto

smiley ha detto

cube ha detto

Matisse2 ha detto

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.

Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?

 

MIELE toccaaaaaaa a teeeeee

sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?

Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai. 

E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?

Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.

se i fan dei the kolors non capiscono che fuori dall'italia sarebbero una band qualsiasi non è colpa della rai sadida

compra ok su itunes party

No ricompro Out almeno raggiunge stobenedetto 4º platino.

Ti mando il link per Di20are da comprare su itunes cosi raggiunge il suo primo oro negli sulbum dopo 5 anni di carriera? party

 

i hope they have longevity rolleyes un album quasi 4 platino e l'unica hit e la canzone che ci rompe nella pubblicità da un anno? maraurla_png 

Btw, compra ou! daiii, almeno un'altra canzone conosciuta prima di scomparire 

Smiley ho il terribile sospetto che ti infili in ogni discussione per vedere il count dei msg salire. Due discussioni ci sono ed in tutte e due ci sei. E st'estate osnannavi i The Kolors ora li vedi come fuochi di paglia.

Io sono meno dove tira il vento ed un artista mi piace sia che venda o meno altra cosa di me scrivo qui dal looontano 2006 ed odio litigare come i BM quindi saluti e notte.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1527
14 febbraio, 2016 - 2:43
sp_Permalink sp_Print

Cionfy ha detto 

Io non ho votato per le immagini sadida

Tu puou non averlo fatto, ma sai quanti italiani ci cascano su ste cose, pfu avoiasistrens

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1528
14 febbraio, 2016 - 2:44
sp_Permalink sp_Print

Ok, finalmente riesco, forse, a scrivere qualcosa … visto che inspiegabilmente mi si incantava tutto non appena cercavo di caricare una paginamess

Contentissimo per il 2° posto di Francesca, non l'avrei mai detto … soprattutto non pensavo potesse gestire così bene un'esperienza del genere. Quindi niente delusione per la mancata vittoria. Penso questo sia il lancio definitivo che le servivaclap2clap2clap2

Gli Stadio non erano nel mio podio di preferenze, ma certamente hanno presentato un bel pezzo … loro sono dei grandi musicisti e quindi hanno meritato la vittoriaclap2clap2clap2

Un applauso poco entusiasta anche per la coppia terza classificata … giusto per sportività e per accettazione di quella che è una gara. Mi aspettavo questo tipo di "sorpresa" … come scrivevo ieri sera: siamo a Sanremo

Per il resto, come al solito, ci ritroviamo una classifica a dir poco "pittoresca" … e per l'ennesima volta mi chiedo perché ci si debba subire l'impasto di questi tre sistemi di votazione che per me creano solo tanta confusione …

curioso di vedere tutti i dati delle varie votazioni ...

 

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1530
14 febbraio, 2016 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto 

 
Adesso spero che l'idea di Currei di scrivere un pezzo per la Michielin all'ESC si concretizzi.
 

Comunque vado anche io, speravo di poter sapere il rappresentante per l'ESC piango2

Notte a tutti sleep

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1531
14 febbraio, 2016 - 2:47
sp_Permalink sp_Print

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1532
14 febbraio, 2016 - 2:47
sp_Permalink sp_Print

Anh rientro visto che ne stanno parlando con Francy su radio Italia...

Secondo me soprattutto per gli ex talent la serata cover conta TANTO!!!

E l'ho beccata due volte in altre interviste e tutti a sottolineare che lei è una polistrumentista e fa a tutti tenerezza heart

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1533
14 febbraio, 2016 - 2:47
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

saccio ha detto

matti ha detto

saccio ha detto

Tanakka ha detto

saccio ha detto

sepolcro ha detto

cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento solo what

A quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li smile personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto 

Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia

madonna che commento...dai su...

Puó essere pesante il messaggio, ma ogni tanto bisogna dire queste cose.

Qui in Italia ci si marcia proprio sui sentimenti 

ma si marcia cosa?? era il loro "padre artistico" e l'hanno voluto omaggiare facendo una bellissima cover, molto emozionante.

Madonna, ma la smettiamo con questa storia che se non vince il vostro preferito allora si tratta di "complotto", e gli altri non meritavano? Hanno vinto gli Stadio, il pubblico ha deciso così. 

 

e lo dice una che avrebbe adorato una vittoria alla prima partecipazione, ma se le cose sono andate così accettale sadida

Se lo vuoi omaggiare non c'ė bisogno di mettere la sagoma di Dalla in primo piano su tutto lo schermo, o di mettere le immagini di una ragazzina da piccola tenerissima che ė collegata alle parole

Sembra che cadete dal pero e che sia tutto rose e fiori, dai su ste cose giocano un ruolo fondamentale insieme alle altre cose

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1534
14 febbraio, 2016 - 2:47
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

smiley ha detto

cube ha detto

smiley ha detto

cube ha detto

Matisse2 ha detto

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.

Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?

 

MIELE toccaaaaaaa a teeeeee

sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?

Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai. 

E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?

Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.

se i fan dei the kolors non capiscono che fuori dall'italia sarebbero una band qualsiasi non è colpa della rai sadida

compra ok su itunes party

No ricompro Out almeno raggiunge stobenedetto 4º platino.

Ti mando il link per Di20are da comprare su itunes cosi raggiunge il suo primo oro negli sulbum dopo 5 anni di carriera? party

 

i hope they have longevity rolleyes un album quasi 4 platino e l'unica hit e la canzone che ci rompe nella pubblicità da un anno? maraurla_png 

Btw, compra ou! daiii, almeno un'altra canzone conosciuta prima di scomparire 

Smiley ho il terribile sospetto che ti infili in ogni discussione per vedere il count dei msg salire. Due discussioni ci sono ed in tutte e due ci sei. E st'estate osnannavi i The Kolors ora li vedi come fuochi di paglia.

Io sono meno dove tira il vento ed un artista mi piace sia che venda o meno altra cosa di me scrivo qui dal looontano 2006 ed odio litigare come i BM quindi saluti e notte.

eh? ma seriamente? ahahhahaha

Mai piaciuti, ci scrivevo nel topic perchè li avevo in un gioco e mi servivano i punti(soldi) che mi portavano maraurla_png

grazie della Bmheart, è sempre bello quando uno non ha argomentazioni da portare e ricorre agli insulti sistrens

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1535
14 febbraio, 2016 - 2:50
sp_Permalink sp_Print

Buonasera!

Torno dal gruppo d'ascolto con i miei amici...sistrens

Alcune considerazioni:

1 Ai vari pesca, saccio, non saccio ecc. che vomitano odio sulle giurie dico: secondo voi la Michielin là sopra (sopra a Scanu, Hunt e compagnia bella) come ci è arrivata? Vecchioni vi andava bene solo perché c'era Emma dietro? E soprattutto: VI MERITATE 25 ANNI DI MARCO CARTA VINCITORE DI SANREMO.

2 Ai vari detrattori degli Stadio dico: andrei un attimo a spulciare tra le 5887626 canzoni scritte e/o cantate da Curreri e poi confronterei le stesse con quelle delle Annalisa e le Arisa di turno, please. E tra parentesi la canzone di Dalla cantata dagli Stadio...L'HA SCRITTA CURRERI!!!

3 A quelli che dicono "io se fossi nei giovani non andrei più a Sanremo: che vergogna quelle posizioni!" suggerirei di informarsi sulle partecipazioni passate di Vasco Rossi, Zucchero, Jovanotti, Negramaro e degli stessi Stadio.

4 Dulcis in fundo, per riassumere tutto:

Tina-Lady-Gaga.gif

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1536
14 febbraio, 2016 - 2:51
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Ed è andata così ragazzi. Peccato per il secondo posto di Francesca, ma forse è meglio così perché lo avevo scritto pure io a dei miei amici che se avesse vinto Francesca Sanremo oggi avrei fatto la follia di andare a Sanremo a Festeggiare. 

Ho detto anche io la stessa cosa. Avevo fatto questo giuramento. E da un lato son contento visto che lunedì ho un esame. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1537
14 febbraio, 2016 - 2:53
sp_Permalink sp_Print

COME UN DROGATO APPENA TORNATO A CASA HO DOVUTO LEGGERMI LE ULTIME 30 PAGINE. 

QUESTO FORUM CREA UNA MALSANA DIPENDENZA.

Allibito dalle posizioni di Arisa,Annalisa e Noemi MA CHE è? 

Contento per il 5 posto di Lorenzo che se finiva in basso veniva deriso e considerato fallito, se finiva sul podio veniva massacrato. Invece zero commenti: tiè !

Ho tifato Franceschina a casa di amici che non seguono fino all'ultimo e nonostante me l'aspettassi sono rimasto un po' deluso, ma perchè secondo me il pezzo degli stadio non era il migliore. Meglio Patty a quel punto.

 

Ho letto dei commenti di un'acidità DISARMANTE.

Non conta solo la voce, l'estensione, il timbro, l'intensità, la bellezza estetica, i vestiti. Nella musica conta la capacità di trasmettere emozioni. Francesca è partita come una semisconosciuta, con un bel pezzo mediamente inferiore a mezzo di20 ( 25 febbraio al festival avrei AMATO) eppure ha fatto il botto.

Per me ha vinto con la cover di Battisti, ha dimostrato di essere una fuoriclasse.

 

DETTO CIO' ALL'EUROFESTIVAL CI POTREBBE ANDARE VERONICA SCOPELLITTI CON AMEN.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1538
14 febbraio, 2016 - 2:54
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

cube ha detto
 

Direi che i The kolors con un album 4 platini e 3 singoli uno solo certificato stan messi bene dai.

Se ora la Michielin la definisci sulla cresta dell'onda dai sta fiducia pure a Loro che son messi meglio sula carta.

Moooolto meglio

E' troppo presto per dire, in qualsiasi direzione.

Da un lato è un dato di fatto che la Cheeks il boom ottenuta dei reduci talentati di primo livello, e nemmeno una tacca in meno, relativamente a vendite album, concerti, non l'abbia toccato (ha anche un paio di scuse buone, però).
Dall'altro con i singoli almeno è andata bene. Un "L'Amore esiste"  (uscito a 3 anni dalla partecipazione ad XF) ha fatto ottimamente (doppio platino) crescendo alla distanza, al contrario dei classici talentati che fanno il peak subito grazie a fanbase ecc. e poi... , dimostrandosi quindi riscontro assolutamente naturale.

I Kolors hanno fatto un superboom, ma bisogna ancora vedere se saranno più paragonabili ad Emma e Alessandra o a Pierdavide e Moreno.

Perché il primo album di Amici, e la prima estate post, si sa come vanno presi. 
Moreno e Pierdavide vendettero 150K copie, 150!!! col primo disco, poi scioltesi al sole con il successivo lavoro.
Carone passato a 16K copie con quello uscito 6 mesi dopo Amici9 (quello di Sanremo non saprei, ma poca roba, nonostante Sanremo-Dalla e AmiciBig). Moreno con quello 10 mesi dopo, a Sanremo, quanto fece? 7K?

Se si guardi ai numeri, di album e incassi concerti, Moreno è ancora avanti (solo grazie ai primi 5 mesi post Amici), a Franceschina.
Nondimeno, al 2016 chi avrebbe considerato Moreno o Pierdavide più affermati della Michielin?

Credo i the Kolors possano tenere facilmente più di un Moreno, però, dati i trascorsi di tanti reduci amiciani, aspettiamo a vedere dove si collocheranno. Oh, poi magari faranno come Emmandra in Italia, e sfonderanno pure nel mercato anglosassone, chi lo sa, ma il primo album post Amici è noto non lo si possa conteggiare come veritiero di molte cose.

Ottima analisi e quoto anche gli spazi.

Il mio sulla carta sono messi meglio era riferito ed in risposta al msg di Alex87 " meglio la Michielin che è sulla cresta dell'onda che i The Kolors che sono durati tre mesi".

Li scrivo sulla carta son messi meglio ed aspettiamo almeno un secondo lavoro prima di dire che son già belli che finiti, soprattutto con la Michielin alla ribalta ora dopo 5 anni di carriera.

Se si è data la fiducia ad una artista per 5 anni con risultati ( parlo di mere vendite) scarsi diamo più di tre mesi ai The kolors che sulla carta sono messi meglio ( sempre in paragone all'inizio della Michielin e non in generale).

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1539
14 febbraio, 2016 - 2:57
sp_Permalink sp_Print

peterpan ha detto
Buonasera!

Torno dal gruppo d'ascolto con i miei amici...sistrens

Alcune considerazioni:

1 Ai vari pesca, saccio, non saccio ecc. che vomitano odio sulle giurie dico: secondo voi la Michielin là sopra (sopra a Scanu, Hunt e compagnia bella) come ci è arrivata? Vecchioni vi andava bene solo perché c'era Emma dietro? E soprattutto: VI MERITATE 25 ANNI DI MARCO CARTA VINCITORE DI SANREMO.

2 Ai vari detrattori degli Stadio dico: andrei un attimo a spulciare tra le 5887626 canzoni scritte e/o cantate da Curreri e poi confronterei le stesse con quelle delle Annalisa e le Arisa di turno, please. E tra parentesi la canzone di Dalla cantata dagli Stadio...L'HA SCRITTA CURRERI!!!

3 A quelli che dicono "io se fossi nei giovani non andrei più a Sanremo: che vergogna quelle posizioni!" suggerirei di informarsi sulle partecipazioni passate di Vasco Rossi, Zucchero, Jovanotti, Negramaro e degli stessi Stadio.

4 Dulcis in fundo, per riassumere tutto:

Tina-Lady-Gaga.gif

Concordo su tutto (anche se io davvero gli Stadio li conoscevo poco embarassed, amo tantissimo i cantanti vintage diciamo, ascolto spessissimo musica anni 60/70/80, ma su loro mi sa che dovrò recuperare), tranne che fare il confronto giovani/over.. È in linea di massima normale che uno con 40 anni di carriera abbia fatto di più di uno che ne ha 5 o 10 dai

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1540
14 febbraio, 2016 - 3:00
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/PopTopoi/status/698686589220728835?s=17

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, KassaD1, BlindedByTheLight, Edwynivan, thatdamngigi, CarpeDiem, Manu
205 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45351

pesca: 32331

KassaD1: 26164

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

quickwincasino

Bellooo

Giulio

Alessandro

gallery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26282

Posts: 1369632

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22541

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account