Utente
10 marzo, 2015
Adorabile
E pure la manager che carina..
A me fa morire la tizia che dice "oddio Francy non fare scherzi" quando Francescs si siede a terra :Di
sapete chi è il signore che la abbraccia mentre dicono "la tua bambina, visto?". So per certo non essere il padre che era a letto con la febbre dall'ansia
Banned
Utente
7 agosto, 2013
BELLISSIMA!
... ed invidiosa nel vederla affrontare certe gioie così passionalmente. Io tipo che sogno lontanamente essendo sicura in ogni dove. E mi dicono pure che è un pregio. Basta guardare 'sto video per smentire in un attimo tutto quello che mi dicono.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Tenera xDMi sono un po' scioccato nel vedere Fragola, ma quindi aspettano i risultati tutti assieme? Pensavo separati nei propri camerini! Chissà le occhiatacce che si saranno presi Caccamo e Deborah allora..
Non so come ho fatto a non vederla prima, ma tra 00:39 - 00:41 si vede anche Noemi
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
10 marzo, 2015
Pino Ricci ha detto
the_nick ha detto
AK ha detto
sapete chi è il signore che la abbraccia mentre dicono "la tua bambina, visto?".
Forse è Roberto Rossi, il boss della Sony Music Italy.
fuochino @the_nick, è Andrea Rosi, presidente della SONY Italia, fan n°1 di Francesca
Uh, che bello che la casa discografica creda così tanto in lei nonostante non abbia portato chissà che numeroni in questi 4 anni.. ma del resto, come si può non adorarla?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, iamplet, kikketta
572 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn