Please consider registering
Guest

Banned
7 agosto, 2013

Ci sono tante foto al link sottostante.
http://www.sorrisi.com/musica/.....backstage/
Un assaggio!
Lo sguardo di Annalisa, ma soprattutto quello di Irene Fornaciari LIVIDA da dietro
Il look terribile di Arisa Ma cos'è?
Il cappelletto della Michielin non poteva mancare
Il tricipitino di Dolcenera Mi piace quando le persone si tengono in forma
Fragola, ma come fanno a considerarlo bello? La gente sta male
Patty sempre più rettiliana di classe
Noemi pienottina
Patty Pravo
Noemi penso sia solo un effetto di quella foto. Ultimamente dai social si capisce che si è allenata parecchio e, a meno che non si sia strafogata di pandori e panettoni per le feste, dovrebbe essere abbastanza in forma.
Arisa tremenda, Annalisa dea.
Fragola mi infastidisce anche nelle foto, non so se potrò reggerlo per una settimana in prima serata.

Banned
7 agosto, 2013

In realtà @BB proprio ieri è scoppiata una mini-polemica sulla pagina di Noemi.
Lei ha messo una foto e ha ricevuto una manciata di commenti del tipo "sei ingrassata", da cui poi è scaturito lo stesso commento della cantante:
Prendo spunto da fatti superficiali per una riflessione dai toni leggermente più profondi.
Il contesto in cui viviamo ci porta sempre più spesso (ahimè, troppo spesso) a confrontarci con realtà fortemente violente. Soprattutto negli ultimi tempi ho visto persone gridare a voce piena contro questa violenza con rabbia, con disgusto.
Ecco, la mia riflessione riguarda il fatto che la violenza non ha a che fare soltanto con bombe e pistole, non esiste solamente la violenza fisica. Dire a una donna che è brutta, che è grassa, che non è vestita bene è comunque una forma di violenza, la sola differenza è che non lascia segni visibili.
Io sto bene con me stessa, sto bene al punto tale che non ho bisogno di sentirmi perfetta prima di fare una foto da pubblicare su un social, sono una persona serena. Ma quando si dicono determinate cose si dovrebbe tenere in considerazione la possibilità che l’altro non sia sereno affatto e che magari sia impegnato a combattere una battaglia silenziosa.
ouro ha detto
In realtà @BB proprio ieri è scoppiata una mini-polemica sulla pagina di Noemi.Lei ha messo una foto e ha ricevuto una manciata di commenti del tipo "sei ingrassata", da cui poi è scaturito lo stesso commento della cantante:
Sìsì, avevo letto. Ma io nella foto incriminata non l'avevo notata per niente ingrassata, è completamente imbacuccata quindi di fisico si vede poco
Ha sempre avuto un viso grosso quindi non capisco tanto clamore.

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
12 aprile, 2015

Sanremo 2016, foto di gruppo dei cantanti e video-backstage: Elio e Morgan "si insultano", Carlo Conti si inginocchia
In attesa della copertina ufficiale su Tv Sorrisi e Canzoni ecco le prime anticipazioni: immagini, video, dichiarazioni, aneddoti e curiosità dai cantanti Big e dal conduttore.
Una delle tradizioni del Festival di Sanremo è la foto di gruppo dei cantanti Big in gara per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. In attesa di essere svelata (tra due settimane) il sito Internet del settimanale ha pubblicato il video e le immagini del backstage mentre l'edizione cartacea ha riportato qualche aneddoto curioso.
A iniziare da Elio e Morgan, da molti descritti come "nemici" (per qualche discussione, in realtà che non è mai degenerata in lite accesa, ai tempi di X Factor, talent show in cui entrambi sono stati giudici). E, allora, i due decidono di stare al "gioco mediatico" e passano il tempo a insultarsi... "ma ridendo come matti e usando solo ingiurie d'altri tempi. 'Marrano!', urla uno. 'Lestofante!', gli risponde l'altro. E avanti così, per ore", si legge nell'articolo.
In Elio si imbatte anche Francesca Michielin: "Che emozione essere in gara con Morgan e Elio, erano giudici quando vinsi a X Factor".
Non nasconde, infine, l'entusiasmo Carlo Conti al suo arrivo verso sera per lo scatto di gruppo: "Che colpo d'occhio! Appena entrato mi è venuto spontaneo inginocchiarmi per ringraziarli".

Utente
13 marzo, 2014

Io la trovo affascinante , nonostante tutto . Quando parla , quando canta , quando gesticola e anche quando sfoggia un topless perfetto a 67 anni .
A quanto pare urge visita oculistica

Banned
7 agosto, 2013

BertoBarto ha detto
Comunque, da che ho memoria, non ricordo mai un hype così alto per un Festival.
Arisa/Noemi -> quasi sicuro bella canzone, bella voce: ✓
Bernabei e Dear Jack -> solista vs gruppo chi vincerà lo scontro: ✓
Annalisa -> grande voce, grande bellezza, forse bella canzone: ✓
IuratoCaccamo -> duetto sanremese che piace sempre: ✓
Clementino/Hunt/Neffa -> tripla pausa commento su RH: ✓
Dolcenera -> tricipitino e vocione: ✓
Elio/Morgan -> qualcosa da odiare, da detestare: ✓
Ruggeri/ZeroAssoluto/Stadio -> qualcosa da dimenticare il 14 febbraio: ✓
Michielin/Fragola -> l'ansia per il canto tremendo dei giovani (dal potenziale però forte): ✓
Pravo -> leggenda di classe e con canzoni sempre al limite dello stupendo: ✓
Scanu -> Scanu, che gli dovete dire?! poi con la canzone di Moro rischia anche di essere interessante: ✓
Fornaciari -> la brava ma figlia d'arte che nessuno si fila (e per cui mi dispiacerò): ✓
Voglio dire meglio di così cosa volevate?!?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Manu, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34006
KassaD1: 27192
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn