Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Backstage di Sorrisi
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
19 gennaio, 2016 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Ma Queen Noe di quale battaglia parla? frown

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
42
19 gennaio, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Non vedo dove sta il problema, e mo che Noemi ha preso qualche kilo? Idem Bernabei

Certa gente non la capisco, apparte il fatto che per me rimangono dei gran fighi smitten e soprattutto per fortuna che la musica prescinde da questo

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
19 gennaio, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il CARISMA e la particolarità di Arisa nella seconda foto postata nell'OP heart come si vede che non capite niente :(

 

Image Enlarger

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
19 gennaio, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
In realtà @BB  proprio ieri è scoppiata una mini-polemica sulla pagina di Noemi.

Lei ha messo una foto e ha ricevuto una manciata di commenti del tipo "sei ingrassata", da cui poi è scaturito lo stesso commento della cantante:

ouro ha detto

smiley ha detto
Sbaglio o anche Alessio ha preso qualche chilo?

anche secondo me.

Io non li concepirò mai, specie quelli giovani come Bernabei and company: sai che c'è un evento importantissimo e non ti presenti al top del top (e non parlo solo di look)?

undri ha detto
poreti, ma che è? devono essere tutti magri? se uno è più in carne io non vedo il problema, alla fine 
...
anche perchè vedere 20 cantanti tutti in forma belli tonici me ne frega poco sinceramente

 

Be', per via del fatto che alla fine la musica venda "il sogno", è sovente un fattore importante.
Ciò non vuol dire che sia imprescindibile: non è che De Gregori (peraltro tempi diversissimi) abbia fatto successo perché bello come Sean Connery, o che Adele sia Gisele Bundchen (seppur, per quanto la photoshoppino in copertina ecc., alla volte sembri sua cugina, diciamocelo), però è innegabile che sia un fattore importante. La statistica dei cantanti di successo di bella presenza, non mente. Così come il fatto che ad una certà età il riscontro statisticamente scemi, e non sia solo dovuto al fatto che si sia persa l'ispirazione o fritte le corde vocali.
Poi non è nemmeno detto che sia un discorso di gnoccaggine, alle volte va bene anche l'esser particolari.
Ma se si è brutti in maniera noiosa...

L'immagine conta (troppo?) in altri ambiti ben più concreti, figuriamoci in questo.
Noemi, fino a ieri, dove pensava di essere?

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
19 gennaio, 2016 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Il CARISMA e la particolarità di Arisa nella seconda foto postata nell'OP heart come si vede che non capite niente

"Carisma & Particolarità" are the new "la Wanda e la Luisa"?

j/k

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
19 gennaio, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Certo che Annalisa è molto bella...

Comunque io non mi sono ancora ripreso dal tizio con quel monopattino/bici (??) a destra

 

Sull'eleganza della Pravo non commento neanche

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
19 gennaio, 2016 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Carine le foto!

Io sono in disaccordo con quasi tutti voi :D , nel senso che:

_ Annalisa secondo me è stupenda, ma è una questione soggettiva. Io amo tantissimo i tratti somatici nordici e lei, in un Paese mediterraneo oltrettutto, spicca di brutto.

_ Arisa ragazzi è FANTASTICA! Io mi chiedo come facciata a criticarla! Sembra uscita da un film di Almodovar, e intendo come protagonista, io la trovo pazzesca XD altro che look inadatti ecc

_ Dei chili di Noemi francamente chissenefrega. Penso che nessuno di noi da lei si aspetti che faccia delle coreografie non dico in stile Britney quindici anni fa, ma nemmeno à la Paola&Chiara. Per cui se vuole diventare Gabriella Ferri amen, non è un tipo di cantante 'performer'. (Per altre cantanti lo stesso discorso non vale, tipo Emma mi irrita un po' ogni volta che ingrassa perché invece è una che qualche passo lo azzarda ed effettivamente non è bello veder gente fuori forma fare questo tipo di esibizioni).

_ Se Lorenzo Fragola è brutto, io sono la terza tetta di Arisa XD

_ Francesca Michielin, passata la fase da fashion victim hipster che sta attraversando, secondo me rischia di diventare anche una discreta gnocca

_ Patty Pravo è tutto! heartheartheart

 

lol

Freedom comes when you learn to let go

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
19 gennaio, 2016 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Il CARISMA e la particolarità di Arisa nella seconda foto postata nell'OP heart come si vede che non capite niente :(

 

Image Enlarger

E' stupenda, c'è un'armonia di colori in questa foto fantastica.

Attendo il 9 per piangere e straziarmi con lei heartpiango

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
49
19 gennaio, 2016 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Carine le foto!

Io sono in disaccordo con quasi tutti voi :D , nel senso che:

_ Annalisa secondo me è stupenda, ma è una questione soggettiva. Io amo tantissimo i tratti somatici nordici e lei, in un Paese mediterraneo oltrettutto, spicca di brutto.

_ Arisa ragazzi è FANTASTICA! Io mi chiedo come facciata a criticarla! Sembra uscita da un film di Almodovar, e intendo come protagonista, io la trovo pazzesca XD altro che look inadatti ecc

_ Dei chili di Noemi francamente chissenefrega. Penso che nessuno di noi da lei si aspetti che faccia delle coreografie non dico in stile Britney quindici anni fa, ma nemmeno à la Paola&Chiara. Per cui se vuole diventare Gabriella Ferri amen, non è un tipo di cantante 'performer'. (Per altre cantanti lo stesso discorso non vale, tipo Emma mi irrita un po' ogni volta che ingrassa perché invece è una che qualche passo lo azzarda ed effettivamente non è bello veder gente fuori forma fare questo tipo di esibizioni).

_ Se Lorenzo Fragola è brutto, io sono la terza tetta di Arisa XD

_ Francesca Michielin, passata la fase da fashion victim hipster che sta attraversando, secondo me rischia di diventare anche una discreta gnocca

_ Patty Pravo è tutto! heartheartheart

 

lol

Condivido tuttoclap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
19 gennaio, 2016 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Ma dove li vedete i chili in più in Noemi e Alessio? Lei ha sempre avuto il faccione e lui mi pare uguale ma con la barba...sadida

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, JonSnow, fool, Danieletw, the.one.that.got.away, Dabte02, AjejeBrazorf
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366117

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account