Admin
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Io la trovo affascinante , nonostante tutto . Quando parla , quando canta , quando gesticola e anche quando sfoggia un topless perfetto a 67 anni .A quanto pare urge visita oculistica
Nero che sotto spoiler non c'è la foto del topless
Utente
7 aprile, 2015
JonSnow ha detto
http://imgur.com/a/GbSaz
Questa tinta le sta benissimo
Utente
7 agosto, 2013
A me ste foto ricordano il motivo del non successo di Annalisa bellissima, ma noiosa e per niente accattivante. Non ha fascino. Molto basic. E tutto ciò si traduce anche nel suo canto, PER ME.
La Michielin da quando è diventata L'aura? Gli Elii già protagonisti
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Io ho un hype tremendo per Irene FornaciariChe questo Sanremo la possa consacrare finalmente come una VERA BIG?
Sè, direttamente a leggenda della musica italiana, poor Mina
Fossi stato nella mente di Noemi, Sanremo l'avrei vinto ieri facendo scoppiare la polemica del peso (ho notato anche io i kg di troppo nella foto, ma mi pare ovvio che non vado a scriverglielo. Lei ha parlato di male, chissà)
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Io la trovo affascinante , nonostante tutto . Quando parla , quando canta , quando gesticola e anche quando sfoggia un topless perfetto a 67 anni .A quanto pare urge visita oculistica
L'ho vista e sentita due anni fa a un concerto di Radio Bruno a Bologna in mezzo a Noemi, Dear Jack nel pieno del successo, Emis Killa e altri e beh...il suo momento è stato quello più emozionante e cantato da tutti, grandi e piccoli. Di plastica quanto volete, stonata quanto volete,ma ha una carisma PAZZESCO!!!
Ma quanto mi piacciono Alessio e Annalisa insieme, dovrebbero fare coppia
Utente
7 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
A me ste foto ricordano il motivo del non successo di Annalisa bellissima, ma noiosa e per niente accattivante. Non ha fascino. Molto basic. E tutto ciò si traduce anche nel suo canto, PER ME.La Michielin da quando è diventata L'aura? Gli Elii già protagonisti
Secondo me invece fisicamente non è per niente basic, non è una bellezza scontata, ha un volto molto particolare. Nel canto, pur amando la sua voce, sono d'accordo sul fatto che le manchi quel qualcosa in più
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Francesca bellina come sempre e il cappello ormai è iconico
Annalisa è una bella ragazza tutto sommato,in ogni copertina del suo album è sempre più bona,e in questi scatti fa la sua figura.
Lorenzo mi da sempre più l'idea di essere diventanto un po più maturo,almeno in faccia
Dolcenera ha un bell'abito
Arisa lasciamo stare,il colore dei capelli gli sta proprio male imho .
E boh.... Non vedo l'ora di vedere la super foto di gruppo
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
smiley ha detto
Sbaglio o anche Alessio ha preso qualche chilo?anche secondo me.
Io non li concepirò mai, specie quelli giovani come Bernabei and company: sai che c'è un evento importantissimo e non ti presenti al top del top (e non parlo solo di look)?
poreti, ma che è? devono essere tutti magri? se uno è più in carne io non vedo il problema, alla fine cantano che poi fossero grassi! tipo Bernabei sarà pure nella zona pesoforma nella tabella del peso ideale, se uno ha un metabolismo/corporatura/appetito/stress/malattia/pigrizia che lo porta ad avere qualche chilo in più (siamo sotto i 10kg sicuro con Bernabei eh, anzi saranno 5 forse secondo me), chissenfrega
anche perchè vedere 20 cantanti tutti in forma belli tonici me ne frega poco sinceramente
Banned
7 agosto, 2013
Per me è una questione di attitudine: tolte chiaramente malattie e cose del genere, se io facessi il loro lavoro cercherei di essere al TOP (fisicamente, vocalmente, in energia mentale) quando c'è un evento importante come Sanremo.
Evento che per alcuni è decisivo, sia in positivo che negativo.
Poi per uno come Bernabei che ha quasi solo dalla sua l'appeal estetico..
Chiaro che non chiedo a nessuno di essere un/una modello/a, ma di prepararsi (e non parlo solo del fitness assolutamente).
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Per me è una questione di attitudine: tolte chiaramente malattie e cose del genere, se io facessi il loro lavoro cercherei di essere al TOP (fisicamente, vocalmente, in energia mentale) quando c'è un evento importante come Sanremo.Evento che per alcuni è decisivo, sia in positivo che negativo.
Poi per uno come Bernabei che ha quasi solo dalla sua l'appeal estetico..
Chiaro che non chiedo a nessuno di essere un/una modello/a, ma di prepararsi (e non parlo solo del fitness assolutamente).
sì sì beh per carità, io sopra ho generalizzato
ovvio che pure io (fossi in loro), mi preparerei al meglio possibile; l'unica cosa è che la mia preparazione fisica ottimale si riduce ad essere in forma (di salute/stanchezza/...) durante il festival, per evitare che debolezze varie mi danneggino. semplicemente non considero i 5kg in più (o 10/15 che siano insomma) tra le cose da migliorare ASSOLUTAMENTE in previsione del festival poi se uno vuole rimettersi in forma, tanto meglio per lui e per la salute anche, ma non lo trovo necessario
su tutte le altre preparazioni ovviamente sì e concordo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn