Utente
7 agosto, 2013
Annalisa non ci azzecca proprio nulla con America e soprattutto quella è una canzone che va fatta in quel modo, non può esistere una versione elegante e raffinata...
Poi Vabbe ha in gara con lei quella che fa fatto la cover di America migliore pure dell'originale...queen dolcenera...
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Secondo me dormiremo un botto.Tra scelte scontatissime e canzoni lentissime morirò.
Ma infatti lo dico da 654 anni: da quando hanno sostituito con la serata cover, quella serata di Sanremo è diventata una noia. Ho sempre combattuto per mantenere la serata duetti con le canzoni in gara.
Fra Bernabei che canta con Benji & Fede e Valerio Scanu che sceglie Battisti perché se la sente tanto Marco Mengoni, mi sa che quest'anno ho fatto benissimo a non interessarmi al Pass Stampa per Sanremo
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Io conosco solo un Benji
Utente
12 febbraio, 2014
ouro ha detto
Già sento Bernabei/BenjiFede distruggere A Mano a Mano.
No sai , li stavo ascoltando ora a parte i testi "poracci", sembrano intonati.
Poi voglio dire, a vederli meglio, me li farei in tutti i modi - in tutti i luoghi - in tutti i laghi (Si può dire vero? ) saremo anche coetani, sono maggiorenni vero? Oddio al massimo sarò più grande di 2/3 anni! Ma che saranno mai? Lory del Santo Docet.
In più mettici Bernabei ( della serie vallo a buttare) da me già hanno 100 voti assicurati sicuro, figurati tutti gli altri.
Eh si lo, segnatevi sta data, e qui che iniziò il declino di Forrest .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
24 ottobre, 2013
the_nick ha detto
Bernabei che canterà con Benji e Fede: la morte della musica.Fragola ha il pezzo più gigione (o banale che dir si voglia)
Io non lo vedo neanche molto adatto a lui il pezzo e con canzoni così importanti e famose se fai anche un piccolo errore se ne accorgono tutti
Banned
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
ouro ha detto
Già sento Bernabei/BenjiFede distruggere A Mano a Mano.No sai , li stavo ascoltando ora a parte i testi "poracci", sembrano intonati.
Poi voglio dire, a vederli meglio, me li farei in tutti i modi - in tutti i luoghi - in tutti i laghi (Si può dire vero? ) saremo anche coetani, sono maggiorenni vero? Oddio al massimo sarò più grande di 2/3 anni! Ma che saranno mai? Lory del Santo Docet.
In più mettici Bernabei ( della serie vallo a buttare) da me già hanno 100 voti assicurati sicuro, figurati tutti gli altri.
Eh si lo, segnatevi sta data, e qui che iniziò il declino di Forrest .
Forrest!!!!
Admin
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Utente
12 aprile, 2015
caccamo e iurato che cantano pino daniele....parac....senza fine!
queen patty pravo che canta se stessa
prevedibilissimo morgan che si spara un domenico modugno...l'unica scelta meno banale di questa sarebbe stato luigi tenco
troppo troppo curiosa di ascoltare cosa hanno tirato fuori gli Elii
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
the_nick ha detto
Bernabei che canterà con Benji e Fede: la morte della musica.Fragola ha il pezzo più gigione (o banale che dir si voglia)
Io non lo vedo neanche molto adatto a lui il pezzo e con canzoni così importanti e famose se fai anche un piccolo errore se ne accorgono tutti
Sono sicuro che ti ricrederai. La donna cannone è una delle mie canzoni preferite.
Utente
24 ottobre, 2013
lucy in the sky ha detto
caccamo e iurato che cantano pino daniele....parac....senza fine!queen patty pravo che canta se stessa
prevedibilissimo morgan che si spara un domenico modugno...l'unica scelta meno banale di questa sarebbe stato luigi tenco
troppo troppo curiosa di ascoltare cosa hanno tirato fuori gli Elii
io mi aspettavo Tenco invece...Comunque una delusione visto che solitamente le sue assegnazioni a X Factor erano più ricercate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, klyo, Edwynivan, thatdamngigi
454 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn