Utente
12 febbraio, 2014
Alex87 ha detto
Forrest ha detto
Poi voglio dire, a vederli meglio, me li farei in tutti i modi - in tutti i luoghi - in tutti i laghi (Si può dire vero? ) saremo anche coetani, sono maggiorenni vero? Oddio al massimo sarò più grande di 2/3 anni! Ma che saranno mai? Lory del Santo Docet.
In più mettici Bernabei ( della serie vallo a buttare) da me già hanno 100 voti assicurati sicuro, figurati tutti gli altri.
Al massimo "truth detected"
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
11 novembre, 2015
Delos ha detto
A caldo: Caccamo&Iurato gigionissimi.Fragola, Noemi, Michielin e Scanu un po' banalotti.
Sono sicuro che la cover di Arisa sarà memorabile.
ti quoto tutto anche le virgole.
Arisa, Dolcenera, Stadio, Bluvertigo per ora le mie preferite. Scelte bellissime!
Fragola, Noemi, Michielin, Scanu e aggiungerei Annalisa scelte banalotte.
Noemi speravo qualcosa di più particolare e meno sentito.
Annalisa è come se me la vedessi già in duetto con Emma.
La Michielin oltre la scelta non originalissima s'è scelta un pezzo di resa non facile, lei non è sempre precisa nei live spero per lei che riesca a gestirla
Utente
12 aprile, 2015
smiley ha detto
lucy in the sky ha detto
caccamo e iurato che cantano pino daniele....parac....senza fine!queen patty pravo che canta se stessa
prevedibilissimo morgan che si spara un domenico modugno...l'unica scelta meno banale di questa sarebbe stato luigi tenco
troppo troppo curiosa di ascoltare cosa hanno tirato fuori gli Elii
io mi aspettavo Tenco invece...Comunque una delusione visto che solitamente le sue assegnazioni a X Factor erano più ricercate.
ops infatti volevo scrivere PIU' banale,mi sono imbrogliata
Utente
7 agosto, 2013
La scelta di Dolcenera la mia preferita, seguita da Arisa
aspetto di sentire Don Raffaè rovinata da pezzi rappati a caso
Annalisa con una scelta del genere, considerato che non è Dolcenera alla finale di music farm, mette perlomeno curiosità
Fragola, Scanu e Noemi abbastanza banali
gli Zero assoluto che passano da Nelly Furtado ai cartoni
Comunque continuo a preferire il duetto sulla canzone in gara piuttosto delle cover, che probabilmente fanno più ascolti
Utente
24 ottobre, 2013
lucy in the sky ha detto
smiley ha detto
lucy in the sky ha detto
caccamo e iurato che cantano pino daniele....parac....senza fine!queen patty pravo che canta se stessa
prevedibilissimo morgan che si spara un domenico modugno...l'unica scelta meno banale di questa sarebbe stato luigi tenco
troppo troppo curiosa di ascoltare cosa hanno tirato fuori gli Elii
io mi aspettavo Tenco invece...Comunque una delusione visto che solitamente le sue assegnazioni a X Factor erano più ricercate.
ops infatti volevo scrivere PIU' banale,mi sono imbrogliata
sì, l'avevo capito visto il senso della frase. Solo che Tenco pur banale e scontato l'avrei capito visto che lo propone ogni volta quindi "giustificato".
Edit. Patty Pravo con questa scelta (si può parlare ancora di cover?) già in TT
Utente
23 dicembre, 2015
Se Bernabei (Warner) ha come "ospiti" Benji & Fede (Warner), magari anche Annalisa (Warner) avrà un ospite Warner, quindi ci starebbero Marco Carta, Nek, Pezzali, Simona Molinari, Ligabue... a questo punto spero SOLA o NEK. Niente Emma per piacere, che ha già cantato America ed ha anche duettato con Annalisa. Altrimenti potrebbe esserci la Amoroso senza contare le case discografiche.
Utente
7 agosto, 2013
potrebbe essere quello il motivo di questa scelta da parte di Annalisa...sorprendere molto togliendosi un certo tipo di immagine che si porta dietro dai tempi di Amici e che la rappresenta solo in parte...è elegante senza dubbio ma chi conosce Annalisa sa che il suo passato è di tipo elettro-rock
Banned
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ma se dico che Annalisa ha fatto questa scelta per togliersi l'immagine da timidina, frigidina, perfettina e "interno coscia di legno"?Su questo verso è azzeccatissima.
Che può essere eh. Insomma... Non è cretina (almeno me lo auguro) e non avrebbe senso aver scelto un pezzo in cui le stessa, gli amici, parenti, casa discografica ecc non si son resi conto.
Premttendo che anch'io son rimasta (e mi unisco al vostro Dolcenera, Arisa ed Elio >>>>) ma se avesse scelto un qualcosa simile a lei (tipo Meg) l'avremmo (io la prima) buttata sul "ma quando oserá mai?"
Utente
7 aprile, 2014
Banale la scelta di Annalisa?
Può anche non essere capita a primo impatto, ma banale? Semmai il contrario, chi si aspettava cantasse Gianna Nannini?
Per me sarà LA sorpresa, tutti sarebbero bravi a volare basso con una "Donna Cannone" qualunque, stupenda e non facile ovvio, ma sicuramente più scontata come scelta.
Utente
24 agosto, 2015
Ma che noia!
Davvero, metà delle canzoni sono il pane quotidiano di ogni genere e sorta di talent/concorsi vari...La donna cannone,America,Il mio canto libero,Se perdo anche te...sempre quelle! Per carità,stupende e non stancano mai, ma c'è sempre una prima volta e propinarle a manetta non penso sia la cose migliore...bah.
E la Pravo che coverizza sè stessa? Scusate ma fa ridere
Gli Elii come sempre si distinguono,almeno in questo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn