
Utente
7 agosto, 2013
OfflineNoi di Blogo siamo in grado di confermarvi i nomi delle due vallette che co-condurranno la sessantaseiesima edizione della kermesse musicale. Si tratta dell'attrice Laura Chiatti e della conduttrice ed attrice Vanessa Incontrada. I nomi delle due erano già circolati, ma dalle fonti in nostro possesso pare non ci siano più dubbi e la loro presenza sul palco dell'Ariston dovrebbe essere ufficializzata a breve.
Ma non è tutto. Sul palco, in veste di spalla comica, ci sarà anche Virginia Raffaele.
Fonte: Tvblog
Che ne pensate? Laura Chiatti ancora ancora la sopporto, ma Vanessa Incontrada ora come ora non mi piace: è diventata spocchiosa e il ruolo da valletta avrebbe avuto un senso quando lei era all'apice della carriera alla conduzione di Zelig.
EDIT: ammio cugggino mi ha segnalato che Vanessa è (era?) testimonial Wind e Laura testimonial Rocchetta. Per caso le due aziende saranno sponsor del Festival e hanno preteso di metterci le loro testimonial come vallette? 


Utente
7 agosto, 2013
Offlinethe_nick ha detto
Fonte: Tvblog
Che ne pensate? Laura Chiatti ancora ancora la sopporto, ma Vanessa Incontrada ora come ora non mi piace: è diventata spocchiosa e il ruolo da valletta avrebbe avuto un senso quando lei era all'apice della carriera alla conduzione di Zelig.
Ehm.. io credo che Vanessa sia ora all'apice della carriera tra cinema e tv.
Cmq bellissime entrambe.

Utente
19 ottobre, 2015
Offlinegennj931 ha detto
Ehm.. io credo che Vanessa sia ora all'apice della carriera tra cinema e tv.Cmq bellissime entrambe.
Eh sì. Tra l'altro per il pubblico di rai uno ora Vanessa è molto più conosciuta (dai Wind music awards a una Fiction di cui non ricordo il nome).
Bella coppia, direi: entrambe sanno pure cantare! 

Utente
9 gennaio, 2014
Offlinegennj931 ha detto
the_nick ha detto
Fonte: Tvblog
Che ne pensate? Laura Chiatti ancora ancora la sopporto, ma Vanessa Incontrada ora come ora non mi piace: è diventata spocchiosa e il ruolo da valletta avrebbe avuto un senso quando lei era all'apice della carriera alla conduzione di Zelig.Ehm.. io credo che Vanessa sia ora all'apice della carriera tra cinema e tv.
Cmq bellissime entrambe.
diciamo che è la sua carriera si trova a un secondo picco. dopo il successone di "un'altra vita" per ora è vista molto bene dal pubblico di rai1 sebbene il flop della miniserie sugli immigrati clandestini
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
6 agosto, 2015
OnlinePartendo dal presupposto che se il loro ruolo deve essere come l'anno scorso semplicemente annunciare cantanti e canzoni, allora andrebbero bene due ragazze qualsiasi prese per strada che sappiano leggere il gobbo. Su Incontrada e Chiatti dico che alla fine vanno bene in quanto la seconda la vedo più valletta classica di tipo baudiano mentre la Incontrada, vuoi per esperienza, vuoi per capacità, vuoi per il rapporto che ha già con Conti, la vedo un po' più alla pari nel ruolo di conduttrice. La sorpresa più bella potrebbe essere la Raffaele a condizione di non essere relegata a 5 minuti di scenetta a puntata.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Partendo dal presupposto che se il loro ruolo deve essere come l'anno scorso semplicemente annunciare cantanti e canzoni, allora andrebbero bene due ragazze qualsiasi prese per strada che sappiano leggere il gobbo.
Secondo me fare la valletta a SanRemo è una delle cose più difficili della televisione: pare una cavolata stare lì a leggere il gobbo ma abbiamo tantissimi esempi di gente impedita nel farlo.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineDancer ma lo sai che il mondo dello spettacolo non è formato solo da Ambra e Francesco Renga? 
Boh vediamole all'opera, certo non sono nomi altisonanti (doce è finita la Bellucci che era data per certa?) ma se ce l'hanno fatta Emma e Arisa non vedo che difficoltà possano avere loro due

Utente
6 agosto, 2015
Onlinesadida83 ha detto
Olimpico85 ha detto
Partendo dal presupposto che se il loro ruolo deve essere come l'anno scorso semplicemente annunciare cantanti e canzoni, allora andrebbero bene due ragazze qualsiasi prese per strada che sappiano leggere il gobbo.Secondo me fare la valletta a SanRemo è una delle cose più difficili della televisione: pare una cavolata stare lì a leggere il gobbo ma abbiamo tantissimi esempi di gente impedita nel farlo.
Secondo me la cosa che rende difficile stare sul palco di Sanremo è solo la pressione mediatica legata all'importanza del contesto che fa in modo che anche il capello fuori posto venga criticato. Poi ovviamente dipende anche dalla valletta e da quello che si gioca. Per dire una Rocio o le varie straniere sconosciute avvicendatesi su quel palco negli anni non hanno nulla da perdere anzi solo da guadagnarci soldi e fama; per le italiane è già diverso perché di solito ci arrivano dopo un percorso e non spuntano dal nulla come può essere la modella pescata chissà dove e sconosciuta alla maggior parte degli italiani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, ambobambo, thatdamngigi, mino, Going19
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27941
Posts: 1440015
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




, ma mi bastava anche la sola Virginia Raffaele 









