Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Le "vallette" di Sanremo 2016: Vanessa Incontrada e Laura Chiatti
the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 gennaio, 2016 - 20:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noi di Blogo siamo in grado di confermarvi i nomi delle due vallette che co-condurranno la sessantaseiesima edizione della kermesse musicale. Si tratta dell'attrice Laura Chiatti e della conduttrice ed attrice Vanessa Incontrada. I nomi delle due erano già circolati, ma dalle fonti in nostro possesso pare non ci siano più dubbi e la loro presenza sul palco dell'Ariston dovrebbe essere ufficializzata a breve.

Ma non è tutto. Sul palco, in veste di spalla comica, ci sarà anche Virginia Raffaele.

Fonte: Tvblog

Che ne pensate? Laura Chiatti ancora ancora la sopporto, ma Vanessa Incontrada ora come ora non mi piace: è diventata spocchiosa e il ruolo da valletta avrebbe avuto un senso quando lei era all'apice della carriera alla conduzione di Zelig.

EDIT: ammio cugggino mi ha segnalato che Vanessa è (era?) testimonial Wind e Laura testimonial Rocchetta. Per caso le due aziende saranno sponsor del Festival e hanno preteso di metterci le loro testimonial come vallette? talpatalpa

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
4 gennaio, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

Fonte: Tvblog

Che ne pensate? Laura Chiatti ancora ancora la sopporto, ma Vanessa Incontrada ora come ora non mi piace: è diventata spocchiosa e il ruolo da valletta avrebbe avuto un senso quando lei era all'apice della carriera alla conduzione di Zelig.

Ehm.. io credo che Vanessa sia ora all'apice della carriera tra cinema e tv.

Cmq bellissime entrambe.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
4 gennaio, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Chissà quando si decideranno a dare questo ruolo ad Anna Tatangelo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
4 gennaio, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Vanessona!clap2

Tra l'altro fu intervistata a L'Arena proprio il giorno dello svelamento del cast.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
4 gennaio, 2016 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto
Ehm.. io credo che Vanessa sia ora all'apice della carriera tra cinema e tv.

Cmq bellissime entrambe.

Eh sì. Tra l'altro per il pubblico di rai uno ora Vanessa è molto più conosciuta (dai Wind music awards a una Fiction di cui non ricordo il nome).

 

Bella coppia, direi: entrambe sanno pure cantare! kiss

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
4 gennaio, 2016 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto

the_nick ha detto

Fonte: Tvblog
Che ne pensate? Laura Chiatti ancora ancora la sopporto, ma Vanessa Incontrada ora come ora non mi piace: è diventata spocchiosa e il ruolo da valletta avrebbe avuto un senso quando lei era all'apice della carriera alla conduzione di Zelig.

Ehm.. io credo che Vanessa sia ora all'apice della carriera tra cinema e tv.

Cmq bellissime entrambe.

diciamo che è la sua carriera si trova a un secondo picco. dopo il successone di "un'altra vita" per ora è vista molto bene dal pubblico di rai1 sebbene il flop della miniserie sugli immigrati clandestini

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
4 gennaio, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Io la Incontrada non la sopporto. Credo da sempre che sia super sopravvalutata.

La Chiatti la trovo bellissima, ma come attrice è inascoltabile, speriamo faccia meglio da valletta.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
4 gennaio, 2016 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Umh la Chiatti non aveva detto in un intervista che non ne sapeva niente di una sua parteciazione a Sanremo? what

Fosse vero comunque,sarei felicissimo per la Vanessona Incontradaclap

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
4 gennaio, 2016 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Non aggiungono né tolgono onestamentelaugh, ma mi bastava anche la sola Virginia Raffaele lol

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
4 gennaio, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

L'insipidità fatta vallette. Mi lasciano indifferente.

Cmq va bene così, potevano metterci pure Marika Fruscio e Giovanna Nocetti, tanto peggio dell'anno scorso non si poteva fare. Non parlo di Arisa ovviamente. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
4 gennaio, 2016 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Laura heart

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
4 gennaio, 2016 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Io spero solo che nel 2017 venga condotto da Geppi Cucciari. Quest'anno vada come deve andare, scelta delle vallette impronunciabile messmess

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
4 gennaio, 2016 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

A me la Incontrada piace molto, anche se è vero che ogni tanto ha delle uscite un po' da snob però sotto sotto tutti i torti non li ha in quel che dice..

La Chiatti..è bella

Freedom comes when you learn to let go

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
4 gennaio, 2016 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

La Incontrada mi piace, la Chiatti no..

Comunque a livello di appeal scelta molto deludente.. 

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
5 gennaio, 2016 - 8:52
sp_Permalink sp_Print

a me la Incontrada ai tempi di Zelig piaceva molto, ora non so come sia, cmq la scelta non mi dispiace

Laura Chiatti la trovo molto molto bella, come valletta non saprei, ma tanto alla fine non è che contino granchè le vallette

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
5 gennaio, 2016 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Partendo dal presupposto che se il loro ruolo deve essere come l'anno scorso semplicemente annunciare cantanti e canzoni, allora andrebbero bene due ragazze qualsiasi prese per strada che sappiano leggere il gobbo. Su Incontrada e Chiatti dico che alla fine vanno bene in quanto la seconda la vedo più valletta classica di tipo baudiano mentre la Incontrada, vuoi per esperienza, vuoi per capacità, vuoi per il rapporto che ha già con Conti, la vedo un po' più alla pari nel ruolo di conduttrice. La sorpresa più bella potrebbe essere la Raffaele a condizione di non essere relegata a 5 minuti di scenetta a puntata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3452
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
5 gennaio, 2016 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Partendo dal presupposto che se il loro ruolo deve essere come l'anno scorso semplicemente annunciare cantanti e canzoni, allora andrebbero bene due ragazze qualsiasi prese per strada che sappiano leggere il gobbo. 

Secondo me fare la valletta a SanRemo è una delle cose più difficili della televisione: pare una cavolata stare lì a leggere il gobbo ma abbiamo tantissimi esempi di gente impedita nel farlo. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
5 gennaio, 2016 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

scorso anno ambra era una scelta scontata...la incontrada no vero??? quanto di più insipido poteva scegliere...fortuna c'è la raffaele che le oscurerà entrambe...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
5 gennaio, 2016 - 11:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dancer ma lo sai che il mondo dello spettacolo non è formato solo da Ambra e Francesco Renga? sorpreso

 

Boh vediamole all'opera, certo non sono nomi altisonanti (doce è finita la Bellucci che era data per certa?) ma se ce l'hanno fatta Emma e Arisa non vedo che difficoltà possano avere loro due

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
5 gennaio, 2016 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto

Olimpico85 ha detto
Partendo dal presupposto che se il loro ruolo deve essere come l'anno scorso semplicemente annunciare cantanti e canzoni, allora andrebbero bene due ragazze qualsiasi prese per strada che sappiano leggere il gobbo. 

Secondo me fare la valletta a SanRemo è una delle cose più difficili della televisione: pare una cavolata stare lì a leggere il gobbo ma abbiamo tantissimi esempi di gente impedita nel farlo. 

Secondo me la cosa che rende difficile stare sul palco di Sanremo è solo la pressione mediatica legata all'importanza del contesto che fa in modo che anche il capello fuori posto venga criticato. Poi ovviamente dipende anche dalla valletta e da quello che si gioca. Per dire una Rocio o le varie straniere sconosciute avvicendatesi su quel palco negli anni non hanno nulla da perdere anzi solo da guadagnarci soldi e fama; per le italiane è già diverso perché di solito ci arrivano dopo un percorso e non spuntano dal nulla come può essere la modella pescata chissà dove e sconosciuta alla maggior parte degli italiani.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Paul, TrediciMotivi
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22514

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account