Please consider registering
Guest

Utente
6 agosto, 2015

Krishoes ha detto
A un mese dal Festival ancora niente vallette?Mi auguro che almeno le dirette interessate lo sappiano che dal 9 febbraio saranno sul palco dell'Ariston
Ho appena letto su tvblog che la presenza della Chiatti è saltata perché è nuovamente incinta mentre la Incontrada è ancora in lizza. Confermata la Raffaele

Utente
7 agosto, 2013

Zach ha detto
Io non so perché mi sento che ci sarà anche un uomo..
Sensazione a quanto pare azzeccata: http://www.davidemaggio.it/arc.....arlo-conti

Utente
7 agosto, 2013

Krishoes ha detto
Zach ha detto
Io non so perché mi sento che ci sarà anche un uomo..Sensazione a quanto pare azzeccata: http://www.davidemaggio.it/arc.....arlo-conti
sperando non sia cirilli

Utente
7 agosto, 2013

dancer83tp ha detto
Krishoes ha detto
Zach ha detto
Io non so perché mi sento che ci sarà anche un uomo..Sensazione a quanto pare azzeccata: http://www.davidemaggio.it/arc.....arlo-conti
sperando non sia cirilli
Non dovrebbe esserlo. Il primo indizio è "Non è vecchio". Ok, Cirilli ha 48 anni però diciamo che non lo definirei "giovane"

Moderatore
7 agosto, 2013

Krishoes ha detto
Zach ha detto
Ha fatto il quarto giudice a Tale e quale e non è vecchio. Quindi è fra loro: Scamarcio, Argentero, Matano.
Se consideriamo anche chi ha oltre 45 anni allora anche Brignano e Cirilli.
Secondo me è Argentero.

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

L'indizio "è stato quarto giudice a tale e quale" aggiunto a "non è vecchio" (fonte DM) porta a tre nomi: Matano, Argentero, Scamarcio.
Escluderei il primo pensando che abbiamo già la Raffaele nel cast, spero Argentero ma secondo me è Scamarcio anche perché era con la Chiatti quarto giudice! (Magari poi non c'entra niente!)
Argentero tutta la vita Rendete giustizia alla mia foto profilo
instagram: damianorac

Utente
6 agosto, 2015

Zach ha detto
A me questo cast così non piace.. Sembra non sapevano chi chiamare e hanno raffazzonato il tutto.. Poi Argentero e Chiatti sono l'inutilità in persona.. Spero in qualche colpo di scena finale..
Onestamente non vedo l'utilità di un valletto. Bonolis nella sua seconda edizione ne aveva uno a sera diverso ma la loro funzione era chiara sin dall'inizio ossia svegliare gli ormoni delle telespettatrici ma con Argentera anche per questioni di buon gusto non puoi farlo ma al contempo non puoi neanche fargli annunciare cantanti e canzoni come l'ultima delle vallette. Boh non capisco

Utente
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
Zach ha detto
A me questo cast così non piace.. Sembra non sapevano chi chiamare e hanno raffazzonato il tutto.. Poi Argentero e Chiatti sono l'inutilità in persona.. Spero in qualche colpo di scena finale..Onestamente non vedo l'utilità di un valletto. Bonolis nella sua seconda edizione ne aveva uno a sera diverso ma la loro funzione era chiara sin dall'inizio ossia svegliare gli ormoni delle telespettatrici ma con Argentera anche per questioni di buon gusto non puoi farlo ma al contempo non puoi neanche fargli annunciare cantanti e canzoni come l'ultima delle vallette. Boh non capisco
In che senso? XD secondo me puoi benissimo, che ha che non va?
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, L.W., kikketta
246 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34010
KassaD1: 27193
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn