Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
I veri cantanti (come Annalisa e tantissimi altri eh, mica chissà chi è sta tizia) non fanno figure barbine nella loro professione: cantare.
Ma dai Ouro, se non avesse cantato male come ti saresti scompisciato dalle risate di godimento come hai fatto?
Gli avresti dovuto mettere 10 anche per questo

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
@salvatorelaga8 se mi piacerà la canzone dirò brava, se no niente. E se il MONDO dice che fa schifo a cantare, probabilmente non dico che abbiano ragione, ma un minimo ci rifletterò. Ma tanto non succederà mai.I veri cantanti (come Annalisa e tantissimi altri eh, mica chissà chi è sta tizia) non fanno figure barbine nella loro professione: cantare.
A Sanremo.
Due volte.
Un anno dopo l'altro.
ouro ha detto
@salvatorelaga8 se mi piacerà la canzone dirò brava, se no niente. E se il MONDO dice che fa schifo a cantare, probabilmente non dico che abbiano ragione, ma un minimo ci rifletterò. Ma tanto non succederà mai.I veri cantanti (come Annalisa e tantissimi altri eh, mica chissà chi è sta tizia) non fanno figure barbine nella loro professione: cantare.
A Sanremo.
Due volte.
Un anno dopo l'altro.
Il mondo? Il tuo è un concetto molto relativo. Facile aggrapparsi al "sa cantare". Ma tu dici che basta? La musica italiana ci insegna che si sono artisti che non erano eccellenti nel canto ma emozionavano. Non mi sembra che Annalisa sia tra le persone che sanno cantare e che emozionano molto (e lo dice uno che ascolta qualche sua canzone). Quindi, cerchiamo di fare i seri quando diamo giudizi, altrimenti non ha senso proprio nemmeno parlare.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineIntanto l'ignoranza
Elton John è un grande ma il suo pianoforte puzza di playback. #Sanremo2016 #EltonJohn
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) February 9, 2016

Banned
7 agosto, 2013
Offlineci si attacca ad Annalisa
.
E se fossi stato un utente anonimo che avresti fatto?
Ma poi ca**o ma posso avere la mia ca**o di opinione e dirla come te che hai scritto Ghiacciolisa?
Lorenzo Steccola e Ghiacchiolisa. E siamo pari.
Che noia.
Salvatò, che il disco di Uranio domani ti arriva, statti tranquillo.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: matti, Gennz, Kikka98, L.W., AjejeBrazorf
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members: