Alex87 ha detto
Intanto l'ignoranzaElton John è un grande ma il suo pianoforte puzza di playback. #Sanremo2016 #EltonJohn
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) February 9, 2016
RIDICOLO 2.0

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlinesalvatore92 ha detto
ouro ha detto
@salvatorelaga8 se mi piacerà la canzone dirò brava, se no niente. E se il MONDO dice che fa schifo a cantare, probabilmente non dico che abbiano ragione, ma un minimo ci rifletterò. Ma tanto non succederà mai.I veri cantanti (come Annalisa e tantissimi altri eh, mica chissà chi è sta tizia) non fanno figure barbine nella loro professione: cantare.
A Sanremo.
Due volte.
Un anno dopo l'altro.
ouro ha detto
@salvatorelaga8 se mi piacerà la canzone dirò brava, se no niente. E se il MONDO dice che fa schifo a cantare, probabilmente non dico che abbiano ragione, ma un minimo ci rifletterò. Ma tanto non succederà mai.I veri cantanti (come Annalisa e tantissimi altri eh, mica chissà chi è sta tizia) non fanno figure barbine nella loro professione: cantare.
A Sanremo.
Due volte.
Un anno dopo l'altro.
Il mondo? Il tuo è un concetto molto relativo. Facile aggrapparsi al "sa cantare". Ma tu dici che basta? La musica italiana ci insegna che si sono artisti che non erano eccellenti nel canto ma emozionavano. Non mi sembra che Annalisa sia tra le persone che sanno cantare e che emozionano molto (e lo dice uno che ascolta qualche sua canzone). Quindi, cerchiamo di fare i seri quando diamo giudizi, altrimenti non ha senso proprio nemmeno parlare.
oddio...aspetta...io ho difeso fragola perché il pezzo è orecchiabile e secondo me farà benissimo in radio...anche se ha cantato male
però emozionare è soggettivo, cantare bene abbastanza oggettivo
che annalisa non ti emozioni è un tuo parere personale...per me invece annalisa è emozionante e proprio la sua voce e la sua interpretazione spesso sono superiori a ciò che canta...è altro che "non funziona" a volte..non quello..per me..però che sappia cantare è oggettivo
allo stesso modo lorenzo può emozionare tanto te e non emozionare qualcun altro..però che abbia cantato maluccio è oggettivo
detto ciò secondo me la sua canzone è tra le migliori stasera

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Intanto l'ignoranzaElton John è un grande ma il suo pianoforte puzza di playback. #Sanremo2016 #EltonJohn
ehhhhhhhhhhhhh....poveretto!

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
ci si attacca ad Annalisa.
E se fossi stato un utente anonimo che avresti fatto?
Ma poi ca**o ma posso avere la mia ca**o di opinione e dirla come te che hai scritto Ghiacciolisa?
Lorenzo Steccola e Ghiacchiolisa. E siamo pari.
Che noia.
Salvatò, che il disco di Uranio domani ti arriva, statti tranquillo.
Cmq senza di te.....non ci sarebbe gusto

Utente
20 aprile, 2015
OfflineADDIO. #Sanremo2016 pic.twitter.com/U1rXDb7FCp
— contechristino (@contechristino) February 9, 2016
ouro ha detto
ci si attacca ad Annalisa.
E se fossi stato un utente anonimo che avresti fatto?
Ma poi ca**o ma posso avere la mia ca**o di opinione e dirla come te che hai scritto Ghiacciolisa?
Lorenzo Steccola e Ghiacchiolisa. E siamo pari.
Che noia.
Salvatò, che il disco di Uranio domani ti arriva, statti tranquillo.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
4 giugno, 2015
OfflineBertoBarto ha detto
Alex87 ha detto
RIDICOLO 2.0
Non credo proprio che fosse in Plyback.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Sarà amico di Gasparri che gli ha dettato una battuta qualunque giusto per dire una cosa negativa su di lui... peccato che parlare di playback su quegli assoli di piano dovresti essere espulso da qualsiasi ordine dei giornalisti musicali.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Wasabi, thatdamngigi, Manu
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members: