Please consider registering
Guest
Utente
7 agosto, 2013
Si parla sempre di quale canzone venderà di più dopo Sanremo, ma effettivamente la maggior parte delle volte la canzone presentata serve da traino ad un progetto più strutturato. Quindi in questo topic chiedo...quale album di Sanremo, le canzoni che avete ascoltato, vi hanno spinto ad acquistare????
Io ad esempio quest'anno ho battuto ogni mio record...
Patty Pravo "Eccomi"
Arisa "Guardando il cielo"
Stadio "Miss nostalgia"
Valerio Scanu "Finalmente piove"
Dear Jack "Mezzo respiro"
Dolcenera "Le stelle non tremano Supernovae"
Noemi "Cuore d'artista"
Deborah Iurato "Sono ancora io"
Ermal Meta "Umano"
Miele "Occhi"
In prenotazione
Francesca Michielin "di20are"
Annalisa "Se avessi un cuore"
Lorenzo Fragola "Zero gravity"
Alessio Bernabei "Noi siamo infinito" (più che altro perché l'ho visto crescere)
E voi?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Nessuno, come sempre. Ma già mi vedo su spotify ad ascoltarmi gli album delle 5 Queen + Neffa.
Banned
7 agosto, 2013
Voi non sapete quanto sia una pena acquistare sullo store italiano senza avere un conto in banca italiano.
Ma perché poi?
Acquistati:
Annalisa - Il Diluvio Universale
Dolcenera - Ora o Mai Più
Arisa - Guardando Il Cielo (album)
Noemi - Amen
In futuro:
Annalisa - Se Avessi Un Cuore
Utente
7 agosto, 2013
album ho comprato quello della superospite CRISTINA D'AVENA a prezzo speciale, dei cantanti ho comprato i singoli di dolcenera, noemi, annalisa e MAHMOOD dei giovani...aspetto l'ep di quest'ultimo e il disco di annalisa, il resto su spotify
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Aspettavo questo topicAl momento ho acquistato la copia fisica di:
Irama (Irama)
Eternamente Ora (Francesco Gabbani)
Non Siamo Soli (Giovanni Caccamo)
Prossimamente dovrei comprare Questo Tempo (che sabato era finito ) e, quando uscirà, Se Avessi Un Cuore
@AndreaESC Decisamente non abbiamo gli stessi gusti...
Utente
7 agosto, 2013
Ho comprato l'album di Arisa e probabilmente comprerò quello di Annalisa. Ho comprato ovviamente anche la canzone più bella del festival (Patty), mentre non prenderò la riedizione della Michielin: ho già di20 e siccome la canzone sanremese non mi entusiasma, mi basta.
Il resto non penso, a meno che le altre canzoni di Noemi non siano una superfigata
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Acquisterò sicuramente:
Irene Fornaciari "Questo tempo" (domani credo andrò all'instore a Milano sperando di non essere l'unica )
Annalisa "Se avessi un cuore"
Noemi "Cuore di artista"
Non comprerò "Di20are" poiché ho acquistato "Di20" prima di Sanremo ed il singolo adesso.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
14 febbraio, 2015
Io ho acquistato il singolo di Annalisa e a breve acquisterò l'album di Arisa. In generale prima ascolto l'album su spotify, se mi piace ciò che sento acquisto perché è giusto sostenere gli artisti.
Quando uscirà quasi sicuramente acquisterò quello di Annalisa (ma anche quello devo prima ascoltarlo). Gli unici album che compro a scatola chiusa sono quelli di Giorgia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, melrose., anto1994, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, Sasuke99
413 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn