Utente
7 agosto, 2013
Le avevo ascoltate nel periodo delle selezioni e per la verità mi era piaciuta quella dei Romitelli poi eliminata
Delle finaliste, dopo il primo ascolto mi era rimasta in mente quella di Cecile e inoltre avevo rivalutato Irama (ero partito con un po' di pregiudizio).
EDIT: bella anche odio le favole
Quella del "lirico" orribile per i miei gusti e quella di Chiara sopravvalutata
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Banned
7 agosto, 2013
La canzone di Ermal Meta è l'unica che può avere un futuro fuori dal Festival. Tra l'altro lui è inserito nel giro giusto, potrebbe passare anche in radio.
Secondo posto per Chiara Dello Iacovo. Un motivetto interessante.
In linea di massima nulla per cui strapparsi i capelli. Il cast di Sanremo Giovani 2009 non lo metti su molto facilmente (io sono del parere che dovrebbero scegliere solo gente che ha già un minimo di seguito).
Il peggiore? Ovviamente Michael Leonardi, pupillo della Caselli e secondo me futuro vincitore.
P.S. nel sondaggio ho votato Ermal e, per errore, Miele al posto di Chiara.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Beh per forza Chiara.
Come potrei fare altrimenti? Non capita tutti i giorni di avere un'amica di un tuo parente strettissimo in gara (my son). Sono certo che Bumba mi capisce; lei ha il figlio, io quasi (un'amica e non lui , ma... )
In più nel caso specifiico mi pare l'unica cosa un po' diversa ed originale in mezzo a tanti brani triti e ritrite, girati e rigirati (ma ammetto che potrei non essere per nulla obiettivo... ).
In ogni caso #TeamChiaraDelloIacovo
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato miele perché trovo che la sua canzone sia immediata, un classico e tradizionale pezzo sanremese che arriva subito al primo ascolto, cosa che ormai è molto rara nei giovani delle ultime edizioni. inoltre trovo la sua voce molto bella e comunicativa e insieme a chiara al momento è la mia preferita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn