Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Fafo ha detto
(comunque simpaticissimi i Caccami, perchè non li amate, perchè? )La loro canzone non mi dice granchè, tutto qua
Ma Miele si è poi esibita o si è rifiutata? Non ho seguito la prima parte di stasera...
Si è esibita eccome, osannata da tutti, si è presa anche i fiori, avoglia...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Fafo ha detto
(comunque simpaticissimi i Caccami, perchè non li amate, perchè? )Personalmente perchè quando cantano tra loro non c'è molta alchimia...che in un duetto pretendo! Poi stasera meglio dell'altra sera comunque.
E Debora non mi sta simpaticissima
la penso come te in realtà :3
però la canzone la adoro, soprattutto incisa e non vedo l'ora di farla al karaoke
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
semota ha detto
Fafo ha detto
(comunque simpaticissimi i Caccami, perchè non li amate, perchè? )Personalmente perchè quando cantano tra loro non c'è molta alchimia...che in un duetto pretendo! Poi stasera meglio dell'altra sera comunque.
E Debora non mi sta simpaticissima
la penso come te in realtà :3
però la canzone la adoro, soprattutto incisa e non vedo l'ora di farla al karaoke
Se ci avessero messo pathos nel live sono sicura che nonostante fosse Debora avrei adorato questa canzone...amo particolarmente i duetti... e concordo che incisa piace molto anche a me.
Utente
4 giugno, 2015
undri ha detto
JonSnow ha detto
Irene più sorridente di Scanula fornaciari non la facevo anche così simpatica, invece mi devo ricredere. porella ora mi spiace ancora di più
é' molto simpatica la Fornaciari, mi ricordo un siperietto troppo forte da Red Ronnie con Annalisa.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 giugno, 2015
OttoMusic ha detto
pseua84 ha detto
Vabbè a domani dopo la partita...se butta mal anche prima! Notte gentepure io domani partita e non ci sono qui sul forum fino ad una certa ora..Notte ragazzi
Per me invece sarebbe perfetto, Forza VIOLA. Ma la partita di domani me la guardo uguale.
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi puntata INTERMINABILEEE! Io amo Sanremo fin da quando ero piccolo, ma ammetto che stasera ho vacillato pure io!
Le cinque canzoni eliminate erano prevedibili, Dolcenera si è salvata grazie all'ottima esibizione (anche) di stasera, peccato davvero che la canzone non resti molto.. Tra gli eliminati secondo me saranno ripescati i Dear Jack (nonostante la stecca di Leiner), io per simpatia riporterei in gara la Fornaciari porella.
Ho deciso che vorrei che vincesse Patty Pravo alla fine (è la millesima volta che cambio idea ahah) perché secondo me ha davvero la canzone più bella e più sontuosa. Arisa resta per me l'interprete più forte (fantastica e gnocchissima stasera), ma la canzone è a tratti surreale la salva lei e la sua voce. Annalisa è stata la più brava tra i cantanti in gara anche stasera, ma Elisaaaaa!! Elisa ha spiegato tante cose, è stata favolosa! Io la amo, è la mia adolescenza ed è stata strepitosa trovo!
Dopo i guaglioncelli ieri sera, ho visto che si è rainbowizzato anche il Fragolino ebbravo XD
Vorrei spezzare una lancia a favore di Madalina Ghena. Oltre che bellissima, a me ispira molta simpatia a pelle, mi pare una semplice e sincera nel modo di porsi. Garko continua a provarci e probabilmente è meno peggio di quel che traspare, ma per me resta un no.
Contento per la vittoria di Gabbani a Sanremo, ma oggi ho sentito Chiara in radio e secondo me ha la canzone più radiofonica di tutto il Festival, molto molto molto carina!
Infine Virginia. A me non ha entusiasmato, ma il colpo di genio (altro che Elio) di vestirsi come Emma imitando Belen vale mille punti! L'imitazione migliore resta la Fracci per ora per me.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn