Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta Serata 12/2
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9273
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1581
13 febbraio, 2016 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

Su RaiUno danno come favorito Rocco Hunt messBumba, spero per te che non vinca what

Seguono a ruota Caccamo e Fragola.

Un tizio in collegamento da Sanremo ha detto che sul podio dovrebbe esserci un talent, un vecchio leone e un duo/gruppo.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1582
13 febbraio, 2016 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

Rispetto alla quarta serata.. Mangiarotti ha affermato ad Uno mattina che sono 5 le persone che si giocano la vittoria dopo aver risentito le esibizioni ieri : Noemi che a quanto pare ha recuperato rispetto alla prima puntata, Annalisa, Caccami, Michielin ma soprattutto Rocco Hunt che sembra aver unito stampa e giuria.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1583
13 febbraio, 2016 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Rispetto alla quarta serata.. Mangiarotti ha affermato ad Uno mattina che sono 5 le persone che si giocano la vittoria dopo aver risentito le esibizioni ieri : Noemi che a quanto pare ha recuperato rispetto alla prima puntata, Annalisa, Caccami, Michielin ma soprattutto Rocco Hunt che sembra aver unito stampa e giuria.

Hunt che cos'ha più degli altri??? Spero che vinca Annalisa però se così non fosse, almeno sul podio la voflio vedere.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1584
13 febbraio, 2016 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Rispetto alla quarta serata.. Mangiarotti ha affermato ad Uno mattina che sono 5 le persone che si giocano la vittoria dopo aver risentito le esibizioni ieri : Noemi che a quanto pare ha recuperato rispetto alla prima puntata, Annalisa, Caccami, Michielin ma soprattutto Rocco Hunt che sembra aver unito stampa e giuria.

Possiamo dare il quarto posto a Hunt (pure troppo, ma potrei accettare questo compromesso), please. Poi per me gli altri sarebbero perfettismitten

Se Hunt arriva sul podio, vince. Il pubblico è per lui e se ha anche l'appoggio della giuria è fatta.

 

FrancesQueena chi se l'aspettava in lotta per la vittoriaclap2Che Festival splendido che sta facendosmitten

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1585
13 febbraio, 2016 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Vellixen ha detto
Rispetto alla quarta serata.. Mangiarotti ha affermato ad Uno mattina che sono 5 le persone che si giocano la vittoria dopo aver risentito le esibizioni ieri : Noemi che a quanto pare ha recuperato rispetto alla prima puntata, Annalisa, Caccami, Michielin ma soprattutto Rocco Hunt che sembra aver unito stampa e giuria.

Possiamo dare il quarto posto a Hunt (pure troppo, ma potrei accettare questo compromesso), please. Poi per me gli altri sarebbero perfettismitten

Se Hunt arriva sul podio, vince. Il pubblico è per lui e se ha anche l'appoggio della giuria è fatta.

 

FrancesQueena chi se l'aspettava in lotta per la vittoriaclap2Che Festival splendido che sta facendosmitten

Leggendo gli articoli sui favoriti per i bookmakers Hunt non è tra i più alti,  se dovesse arrivare tra i primi tre è sicuro che vince a questo punto, tranne che la giuria non lo voglia come vincitore. Rispetto agli altri quanti voti ha percepito dal televoto in percentuale?

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1586
13 febbraio, 2016 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Io Hunt lo temerei.. ieri ho visto che il suo video su YouTube aveva tantissime visualizzazioni, era il più visto tra tutti mi sa

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1587
13 febbraio, 2016 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Io non auguro ad Hunt di vincere anche se è la mia canzone preferita. Per me c'è il rischio che la cosa diventi deleteria e abbia gli stessi effetti negativi che ha avuto su Marco Carta. Troppo osteggiato da una parte del pubblico, sia perchè il genere non è il più tradizionale sia per la lingua che in molti giustamente fanno fatica a capire. Io già mi vedo i post di FB invasi da "E il festival della canzone itagliana, vince una kanzone stranyeera!1!!"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1588
13 febbraio, 2016 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Recuperate le ultime esibizioni di ieri.

Sono rimasto col fiato sospeso durante l'esibizione di Dolcenera. Ci ha messo una grinta, per me la migliore di tutta la serata. 

E sono d'accordissimo con Alex, incisa rende molto meno, purtroppo aggiungerei.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1589
13 febbraio, 2016 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Da Gossip.it. Gabriele Greco, fidanzato di Noemi, commenta così Annalisa:

Image Enlarger

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1590
13 febbraio, 2016 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

La performance di Francesca ieri sera per espressione del suo viso, decisione e convinzione mi ha ricordato l'esibizione di Distratto in semifinale a X factor.  

E quella fu la premessa per 3 esibizioni in finale da stendere i favoriti.

Qui però - nonostante l'ovazione di ieri sera in sala stampa, la salita in queste ore su iTunes (ora #2), la posizione di #1 della scenda serata per le radio - non siamo a X factor ma a Sanremo, dove la vittoria solo raramente premia quello che poi sarà il vincitore "vero" o "morale", quello post festival... e lei mi pare si stia posizionando più per questo obiettivo che per una possibile vittoria che come ha scritto lei stessa sulla sua pagina Facebook il giorno prima del festival, non arriverà.   

Vada come vada Francesca al suo debutto nel mondo della canzone "che conta" credo si sia inserita a pieno diritto tra i protagonisti della scena musicale italiana; e questo è quello che conta.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1591
13 febbraio, 2016 - 11:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

...

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1592
13 febbraio, 2016 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Da Gossip.it. Gabriele Greco, fidanzato di Noemi, commenta così Annalisa:

Image Enlarger

Spero sia un fake xchè altrimenti farebbe davvero una pessima figura

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1593
13 febbraio, 2016 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

ma c'è un modo per rivedere il dopofestival?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20314
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1594
13 febbraio, 2016 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Un tizio in collegamento da Sanremo ha detto che sul podio dovrebbe esserci un talent, un vecchio leone e un duo/gruppo.

Perchè sta cosa? Per la divisione dei beni?

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1595
13 febbraio, 2016 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto
ma c'è un modo per rivedere il dopofestival?

Quello della notte appena trascorsa non è "ancora sù", ma:
Martedì notte, Mercoledì notteGiovedì notte

insomma, si possono rivedere su RaiReplay (non so per quanto, una settimana?).

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1596
13 febbraio, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Su RaiUno danno come favorito Rocco Hunt messBumba, spero per te che non vinca what

Seguono a ruota Caccamo e Fragola.

Un tizio in collegamento da Sanremo ha detto che sul podio dovrebbe esserci un talent, un vecchio leone e un duo/gruppo.

So che mi arrabbierei assai se vincesse anche perché quei soldini mi avrebbero fatto comodo per pagare delle simpatiche multe prese negli ultimi giorni. 

Di contro mi guadagnerei il ruolo di Cassandra del forum vita natural durante rofl

Oltretutto lo scorso anno predissi la vittoria de Il volo subito dopo l'uscita dell'elenco dei partecipanti (vero @steph ?) rofl

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1597
13 febbraio, 2016 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

cionfy ha detto
Su RaiUno danno come favorito Rocco Hunt messBumba, spero per te che non vinca what

Seguono a ruota Caccamo e Fragola.

Un tizio in collegamento da Sanremo ha detto che sul podio dovrebbe esserci un talent, un vecchio leone e un duo/gruppo.

So che mi arrabbierei assai se vincesse anche perché quei soldini mi avrebbero fatto comodo per pagare delle simpatiche multe prese negli ultimi giorni. 

Di contro mi guadagnerei il ruolo di Cassandra del forum vita natural durante rofl

Oltretutto lo scorso anno predissi la vittoria de Il volo subito dopo l'uscita dell'elenco dei partecipanti (vero @steph ?) rofl

Ricordo bene; che era poi la stessa cosa che avevo detto io dopo avere visto la lista...

.... E fu così che rispettando la previsione del "tizio" il vecchio leone sarà Ruggeri, il Talent Scanu e il gruppo Elio :) :) :) :) :)   Ovvero classifica ribaltata!  hahahah

 

Invece sento che stasera vince Hunt e tu fai causa al tuo tabaccaio!

ahh_gifahh_gifahh_gif

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1598
13 febbraio, 2016 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Cmq chi vince vince sarà sempre meglio del Volo, almeno su questo non mi smentisco.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1599
13 febbraio, 2016 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Cmq chi vince vince sarà sempre meglio del Volo, almeno su questo non mi smentisco.

Il Volo sono - per citare Conti - "un eccellenza italiana" che ci ha fatti classificare terzi all'Eurovision.

Sono proprio curioso di vedere le performance che potrebbero fare all'ESC o in giro per il mondo gente come i Caccurato o Valerio Scanu.jamming

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1600
13 febbraio, 2016 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Gennj931 ha detto
Cmq chi vince vince sarà sempre meglio del Volo, almeno su questo non mi smentisco.

Il Volo sono - per citare Conti - "un eccellenza italiana" che ci ha fatti classificare terzi all'Eurovision.

Sono proprio curioso di vedere le performance che potrebbero fare all'ESC o in giro per il mondo gente come i Caccurato o Valerio Scanu.jamming

Infatti l'Eurovision è pieno zeppo fino al midollo di musica Trash. Secondo il mio modestissimo parere 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krishoes, chanel, tore, Waves of Music, DIEL87, Targaryen, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, OffT, shoebill
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366024

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22512

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account