Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Queen Noemi al dopofestival Simpaticissima anche lei
Anche a me è molto simpatica, però a differenza di Irene lei è molto abituata ai meccanismi della tv.. Eppure raccoglie molte antipatie, forse perché è molto diretta nel dir le cose, non so. Ma devo dire che al DopoFestival di stasera son tutti carini (e Gabbani mi fa pure sangue XD)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Tirando un po' le somme di qst festival devo dire che la conduzione di Conti e i valletti Garko Ghenea sono i miei preferiti degli ultimi anni 1000 volte meglio del duo Canalis+Belen x intenderci
Virginia Raffaele FENOMENALE
lei è lo spettacolo vero d qst festival, amerei vederla condurre con la De Filippi, sarebbero perfette insieme
Ospiti internazionali e nn ottimi
cast azzeccato e tante canzoni belle:
Patty Pravo e Stadio dovrebbero giocarsi la vittoria finale, so che dovrei valutare l'esecuzione ma davanti a due canzoni così belle nn c riesco proprio, una spanna sopra le altre
io adoro Annalisa e Francesca ed entrambe hanno portato delle canzoni che le rappresentano e mi hanno convinta al 100%
fragola ha una hit che venderà tantissimo e a me piace fin dal primo ascolto
Noemi, Arisa e Dolcenera si sono confermate le grandi interpreti che sono, promosse a pieni voti
Scanu mi ha stupita e se arrivasse sul podio nn griderei allo scandalo
Farei fatica a digerire una vittoria d Hunt/Clementino/Caccami e spero vivamente che nn accada
Utente
7 agosto, 2013
Mi sono visto l'ultima ora di festival in streaming, troppo lungo, si sfora tranquillamente la una, avrebbero potuto tagliare qualche siparietto simil cominco per dare maggiore spazio alle canzoni. Poi Virginia basta e avanza sotto tutti i punti di vista.
Sono contento che Noemi e Dolcenera siano passate tranquillamente in finale, non capisco il metodo del ripescaggio portato al sabato. Paradossalmente il ripescato ha più visibilità di tutti gli altri artisti in gara, quando sarebbe stato opportuno che tutti avessero le stesse chance... Misteri del pongo????
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn