Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
SushiLugano ha detto
Il solito buffone, poi si lamenta che quando va a Sanremo si piazza per ultimo, ovvio se prende sempre tutto sotto gambaEssù con la vita mamma mia
Moooooorghyyy sei il re della musiiiica, uno strafigo pauuuraaa e supersuper originale mega punk yo con lo skate, ti lovvo
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Mattos ha detto
SushiLugano ha detto
Adoro Patty che si chiederà chi diavolo siano tutti quei cantanti attorno a lei ahahah (a parte Ruggeri, forse)Ricordo un'intervista dove oltre a parlare di Ruggeri, diceva che Noemi era bravissiva e anche Arisa le piaceva nonostante la stalkerizzasse con telefonate assurde . Ma non avevamo dubbi che avesse degli ottimi gusti
Infatti a giudicare dalle foto pare si sia divertita con Arisa e l'onnipresente Valeriona Marini
Patty e Arisa a Pechino Express!
7 aprile, 2014
SushiLugano ha detto
saccio ha detto
SushiLugano ha detto
Il solito buffone, poi si lamenta che quando va a Sanremo si piazza per ultimo, ovvio se prende sempre tutto sotto gambaEssù con la vita mamma mia
Moooooorghyyy sei il re della musiiiica, uno strafigo pauuuraaa e supersuper originale mega punk yo con lo skate, ti lovvo
Che cavolo
Dal niente al tutto
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Bumbalabee ha detto
A La vita in diretta hanno detto che una delle cantanti che partecipano a Sanremo è incinta ma non hanno rivelato chi......Anche l'anno scorso lo dissero
Stavolta sembra vero..... Malgioglio e Platinette e pure l'inviata hanno detto che sanno chi è ma non lo dicono per la privacy....
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Secondo me
E si considerando anche le sue risposte a chi commentò il suo aspetto fisico in alcune foto direi che potrebbe essere lei in dolce attesa, anzi proprio ieri ho letto il titolo di una sua intervista in cui diceva che le manca un figlio poi boh.
Utente
7 agosto, 2013
Non ci credo tanto perché ci provarono pure l'anno scorso anyway, proprio oggi ho capito che il gossip e lo scandalo a Sanremo non li cerca chi lo conduce, ma i media perché non sanno di cosa parlare. La polemica su Elton John è sterilissima e priva di senso (e l'hanno montata loro), adesso tirano in mezzo la donna incinta.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn