Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Ma Arisa ha vinto il suo ultimo Sanremo, cosa va a fare mo? D'altro canto, in Italia è difficile lanciare un singolo dal nulla se non sei un ex talent (vi ricordate anni fa quando era l'esatto opposto?) quindi in parte la capisco, ma viene da due Sanremo dove in uno ha piazzato La Notte (e quindi ha vinto) e l'altro lo ha vinto proprio... non c'è nulla da guadagnare questa volta, anzi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013

dancer83tp ha detto
mi basta che ci sia renga...
Speriamo che quest'anno partecipi da solo e non con l'aiuto di stampa, radio e tutta Mediaset e che non venga affossata la probabile persona che vincerà al suo posto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013

Peccato, ma forse meglio così: non ne ha poi tanto bisogno in questo momento, è stata ben rilanciata dal successo di Roma-Bangkok e il singolo attuale è bello e mi sembra di capire che stia andando discretamente
________
Per quanto riguarda Arisa, concordo con voi che c'è rischio nel ripresentarsi però a me lei piace talmente tanto e mi sono davvero piaciute tutte le canzone che ha portato finora all'Ariston che non posso non essere contento di rivederla e risentirla.. Per me è sempre sinonimo di qualità, indipendentemente dal risultato!
Freedom comes when you learn to let go

Utente
2 marzo, 2014

Ramazzotti su Twitter ha annunciato che sarà a Sanremo, io immagino come ospite...
... e a @SanremoRai l'anno prossimo...
— Eros Ramazzotti (@RamazzottiEros) November 30, 2015

Utente
7 agosto, 2013

Teolino ha detto
Ramazzotti su Twitter ha annunciato che sarà a Sanremo, io immagino come ospite...... e a @SanremoRai l'anno prossimo...
E sono già a un dislike.. Oggi tra l'altro ho sentito in radio una sorta di canzone natalizia che ha fatto..Terribile!
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

Marina Occhiena con i Ricchi e Poveri? Dopo Al Bano e Romina e Riccardo Fogli con i Pooh, un'altra rentrée da far tremare i polsi! A questo punto per il colpo di scena finale proporrei Alessio che si ripiglia il ruolo di frontman dei Dear Jack, altro che Occhiena.
Io vorrei fortemente Noemi che si rilancia e spaccacchia tutto. Poi, per il resto...facciano loro. Arisa con una canzone forte annullerebbe tutte le ombre per la sua effettiva onnipresenza sanremese degli ultimi anni. E' una che nel bene o nel male alimenta sempre una certa attesa...
E della quota amiciana? Briga si prende la briga di mandare un pezzo?
Teolino ha detto
Ramazzotti su Twitter ha annunciato che sarà a Sanremo, io immagino come ospite...... e a @SanremoRai l'anno prossimo...
Io invece immagino come autore di qualche testo di un big in gara..
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, anto1994, edorf, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, L.W., Going19, kikketta, AjejeBrazorf
398 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27185
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn