Please consider registering
Guest

Utente
6 agosto, 2015

matteo.m ha detto
Sono fondamentalmente contrario a questi che escono il giorno prima da una trasmissione e il giorno dopo vengono annunciati per Sanremo. Spero non vada. Che tiri fuori un album e venda quattro copie prima. A Fragola gli è andata di lusso. Mengoni era Mengoni. Ma non è sempre Natale.
Più che altro Fragola aveva dalla sua parte numeri di vendita importanti realizzati in pochi giorni che invece Giosada non ha. Per Mengoni e Nathalie il discorso era diverso perché la partecipazione al Festival era un premio accessorio alla vittoria di X factor

Utente
7 aprile, 2015

Quando ho visto i risultati del televoto mi è parso impossibile che avessero un pezzo per Sanremo, però dopo aver visto l'intervista a rtl ho cambiato nuovamente idea. La sua risposta molto vaga mi fa pensare che la possibilità ci sia, altrimenti avrebbe detto direttamente di no...

Utente
7 agosto, 2013

Secondo me ci sarà un cast normale, non mi aspetto tanti grandi nomi, molti ragazzi provenienti dai talent, qualche redivivo, anche se spero ci sia una persona che merita più di tanti altri quel palco vero @Stefy87 ? Sai a chi mi riferisco, lei su quel palco deve salirci lo merita tutto e merita il successo rubatole da una certa tipa...

Banned
7 agosto, 2013

Stanotte ho sognato l'annuncio del cast: c'erano Annalisa e Carta (lei in versione giovanile tipo 2012/13, lui non lo ricordo). Mancavano tutti i nomi che abbiamo fatto (Michielin, Dolcenera Arisa Renga etc) ma c'erano molti duetti (5 o 6), le cui donne avevano tutte i capelli rossi però erano tutte distinte (chi con il viso molto ovale alla Marina Rei, chi con tante lentiggini, chi con i ricci, chi bruttina).
Fazio (e non Conti!) chiede di cantare un pezzettino a tutti gli artisti, l'unica cretina che si rifiuta? Annalisa.
Fine del sogno.
Meno male che manca un giorno dai.

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Stanotte ho sognato l'annuncio del cast: c'erano Annalisa e Carta (lei in versione giovanile tipo 2012/13, lui non lo ricordo). Mancavano tutti i nomi che abbiamo fatto (Michielin, Dolcenera Arisa Renga etc) ma c'erano molti duetti (5 o 6), le cui donne avevano tutti i capelli rossi però erano tutte distinte (chi con il viso molto ovale alla Marina Rei, chi con tante lentiggini, chi con i ricci, chi bruttina).Fazio (e non Conti!) chiede di cantare un pezzettino a tutti gli artisti, l'unica cretina che si rifiuta? Annalisa.
Fine del sogno.
red obsessed

Utente
2 marzo, 2014

ouro ha detto
Stanotte ho sognato l'annuncio del cast: c'erano Annalisa e Carta (lei in versione giovanile tipo 2012/13, lui non lo ricordo). Mancavano tutti i nomi che abbiamo fatto (Michielin, Dolcenera Arisa Renga etc) ma c'erano molti duetti (5 o 6), le cui donne avevano tutte i capelli rossi però erano tutte distinte (chi con il viso molto ovale alla Marina Rei, chi con tante lentiggini, chi con i ricci, chi bruttina).Fazio (e non Conti!) chiede di cantare un pezzettino a tutti gli artisti, l'unica cretina che si rifiuta? Annalisa.
Fine del sogno.
@ouro nel tuo sogno Giorgia c'era?!

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Stanotte ho sognato l'annuncio del cast: c'erano Annalisa e Carta (lei in versione giovanile tipo 2012/13, lui non lo ricordo). Mancavano tutti i nomi che abbiamo fatto (Michielin, Dolcenera Arisa Renga etc) ma c'erano molti duetti (5 o 6), le cui donne avevano tutte i capelli rossi però erano tutte distinte (chi con il viso molto ovale alla Marina Rei, chi con tante lentiggini, chi con i ricci, chi bruttina).Fazio (e non Conti!) chiede di cantare un pezzettino a tutti gli artisti, l'unica cretina che si rifiuta? Annalisa.
Fine del sogno.
Titolo del sogno?
" @ouro - Charlie Brown e le ragazzine dai capelli rossi? "

Moderatore
7 agosto, 2013

Alex87 ha detto
AndreaESC ha detto
pazzoreality ha detto
Si sa più o meno domani a che ora c'è l'annuncio? Non voglio sorbirmi tutto GilettiTergiverseranno almeno un oretta per ottenere più punti possibili di share
Quindi a che ora? Io che forse me la perdo voglio MO RI RE
L'anno scorso ha parlato del prete cristiano fino alle 3, poi è entrato Conti e han dato qualche chicca su regolamento e vallette e dalle 3.20 il cast.

Admin
7 agosto, 2013

latinista93 ha detto
Alex87 ha detto
AndreaESC ha detto
pazzoreality ha detto
Si sa più o meno domani a che ora c'è l'annuncio? Non voglio sorbirmi tutto GilettiTergiverseranno almeno un oretta per ottenere più punti possibili di share
Quindi a che ora? Io che forse me la perdo voglio MO RI RE
L'anno scorso ha parlato del prete cristiano fino alle 3, poi è entrato Conti e han dato qualche chicca su regolamento e vallette e dalle 3.20 il cast.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, L.W., iamplet, Manu, AjejeBrazorf
346 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47886
pesca: 34042
KassaD1: 27213
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Emanuele S
Emily Savage
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27373
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23107
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn