Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2016: Conti BIS
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
20 giugno, 2015 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Oramai sono molte le agenzie stampa che mettono nero su bianco il fatto che Carlo Conti condurrà anche Sanremo 2016. Pare sia stato assoldato come direttore artistico anche per l'edizione 2017.

Nel frattempo, però, il direttore di Rai1 ieri sera s'è messo a chiedere su Twitter quali artisti musicali dovrebbero partecipare al concorso. Dopo i tweet ricevuti, a sentenziato:

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
20 giugno, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Conti condurrà il festival con Mavia

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
20 giugno, 2015 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Secondo me Conti condurrà il festival con Mavia

Io invece scommetto sulla coppia Conti-Clericilaugh

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
21 giugno, 2015 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Razzo ha detto
Secondo me Conti condurrà il festival con Mavia

Io invece scommetto sulla coppia Conti-Clericilaugh

Non ne sarei certo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
21 giugno, 2015 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Teolino ha detto

Razzo ha detto
Secondo me Conti condurrà il festival con Mavia

Io invece scommetto sulla coppia Conti-Clericilaugh

Non ne sarei certo

Razzo la mia è solo una supposizione in base ad alcune cose che ho letto in giro, niente di piùwink

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
21 giugno, 2015 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

@Teolino in base in quello che abbiamo letto in giro è più papabile una De Filippi che una Clerici, anche se una non esclude l'altra.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7
21 giugno, 2015 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Teolino in base in quello che abbiamo letto in giro è più papabile una De Filippi che una Clerici, anche se una non esclude l'altra.

Per quel che ho letto io la Clerici è un nome che va molto di modawink

Per quanto riguarda la De Filippi io credo che sia difficilissimo che Mediaset possa prestare la sua punta di diamante alla concorrenzarolleyes... poi per carità tutto è possibilekiss

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
21 giugno, 2015 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Razzo ha detto
Secondo me Conti condurrà il festival con Mavia

Io invece scommetto sulla coppia Conti-Clericilaugh

Anch'io sarei tendente al duo Conti Clerici ma non credo che Conti si lascerà oscurare da un secondo co-conduttore. Si procederà al solito duo/trio di vallette come accaduto l'anno scorso.

Come si dice? Squadra che vince non si cambia...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
21 giugno, 2015 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto

Teolino ha detto

Razzo ha detto
Secondo me Conti condurrà il festival con Mavia

Io invece scommetto sulla coppia Conti-Clericilaugh

Anch'io sarei tendente al duo Conti Clerici ma non credo che Conti si lascerà oscurare da un secondo co-conduttore. Si procederà al solito duo/trio di vallette come accaduto l'anno scorso.

Come si dice? Squadra che vince non si cambia...

Conti scuro com'è è impossibile oscurarlorofl

A parte gli scherzi, non credo che la Clerici lo oscurerebbe, lei è una che sa stare al posto suo vedi il Sanremo che ha fatto con Bonolis... Comunque si è vero, squadra che vince non si cambia, però ripetere quello fatto l'anno prima non rischierebbe di sapere di deja vu e di stufare il pubblico, vedi Fazio Bis!?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
21 giugno, 2015 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Conti se non vuole fare la fine di Fazio nel 2014, dovrà iniziare da capo, pensando a un Sanremo diverso, con un altro conduttore/trice che lo affianchi, cambiare al formula dello show partendo da zero.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
21 giugno, 2015 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

E se invece che tre vallette, la produzione di Sanremo decidesse di optare per tre valletti.
Magari proprio Piero, Ignazio e Gianluca de Il Volo (vincitori dell'ultima edizione)?

Del resto, sono la nuova gallina dalle uova d'oro in RAI...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9640
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
21 giugno, 2015 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Conti è invece proprio uno che non stanca per definizione.

Basti pensare che conduce da sei-sette anni gli stessi programmi e riesce sempre e comunque a sfangarla.

Solo lui, Maria e Bonolis riescono in questo.

 

Fazio era ed è noioso, il suo primo Sanremo l'han guardato tutti solo per curiosità.

Morandi. Ai tempi non era ancora un fenomeno del web e poi, credo che per quanto sia un personaggio simpatico e gentile, non è abbastanza carismatico per condurre un intero show così importante.

 

Ecco spiegati per me i due flop delle due ultime edizioni condotte dallo stesso personaggio.

Conti per me può tenere anche se ne facesse cinque di fila.

 Nicks Lannister

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
21 giugno, 2015 - 11:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Secondo me Conti è invece proprio uno che non stanca per definizione.

Basti pensare che conduce da sei-sette anni gli stessi programmi e riesce sempre e comunque a sfangarla.

Solo lui, Maria e Bonolis riescono in questo.

 

Fazio era ed è noioso, il suo primo Sanremo l'han guardato tutti solo per curiosità.

Morandi. Ai tempi non era ancora un fenomeno del web e poi, credo che per quanto sia un personaggio simpatico e gentile, non è abbastanza carismatico per condurre un intero show così importante.

 

Ecco spiegati per me i due flop delle due ultime edizioni condotte dallo stesso personaggio.

Conti per me può tenere anche se ne facesse cinque di fila.

No ma infatti io non mi riferivo a Conti in se per se, ma alla formula del Festival... Anche perchè Sanremo non è visto solo dagli "amanti" di Carlo Conti, o del presentatore di turno, ma da un pubblico molto più vasto che non lo guarda solo per il conduttore, ma anche per l'idea in se, e se la formula non piace il rischio di fuga nel corso delle puntate c'è. Questo almeno è quello che penso io...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
21 giugno, 2015 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Secondo me Conti è invece proprio uno che non stanca per definizione.

Basti pensare che conduce da sei-sette anni gli stessi programmi e riesce sempre e comunque a sfangarla.

Solo lui, Maria e Bonolis riescono in questo.

 

Fazio era ed è noioso, il suo primo Sanremo l'han guardato tutti solo per curiosità.

Morandi. Ai tempi non era ancora un fenomeno del web e poi, credo che per quanto sia un personaggio simpatico e gentile, non è abbastanza carismatico per condurre un intero show così importante.

 

Ecco spiegati per me i due flop delle due ultime edizioni condotte dallo stesso personaggio.

Conti per me può tenere anche se ne facesse cinque di fila.

Carlo Conti come tutti i personaggi da te citati ha una scadenza, una volta Fazio era l'uomo di punta della RAI ai tempi del Festival '99 e '00. Tutti sono utili, nessuno di loro è indispensabile...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
15
21 giugno, 2015 - 12:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

NicksFactor ha detto
Secondo me Conti è invece proprio uno che non stanca per definizione.

Basti pensare che conduce da sei-sette anni gli stessi programmi e riesce sempre e comunque a sfangarla.

Solo lui, Maria e Bonolis riescono in questo.

 

Fazio era ed è noioso, il suo primo Sanremo l'han guardato tutti solo per curiosità.

Morandi. Ai tempi non era ancora un fenomeno del web e poi, credo che per quanto sia un personaggio simpatico e gentile, non è abbastanza carismatico per condurre un intero show così importante.

 

Ecco spiegati per me i due flop delle due ultime edizioni condotte dallo stesso personaggio.

Conti per me può tenere anche se ne facesse cinque di fila.

Carlo Conti come tutti i personaggi da te citati ha una scadenza, una volta Fazio era l'uomo di punta della RAI ai tempi del Festival '99 e '00. Tutti sono utili, nessuno di loro è indispensabile...

Non sono tanto d'accordo, a differenza di Fazio che è più di nicchia (tanto che tolto Sanremo ha lavorato solo su Rai3), Conti è il volto popolare della Rai, quello che piace tanto alla gente, una sorta di Baudo o se preferisci Bongiorno di oggi... Io sono convinta che la sua scadenza è mooolto lungi dall'arrivarewink

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
21 giugno, 2015 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Razzo ha detto

NicksFactor ha detto
Secondo me Conti è invece proprio uno che non stanca per definizione.

Basti pensare che conduce da sei-sette anni gli stessi programmi e riesce sempre e comunque a sfangarla.

Solo lui, Maria e Bonolis riescono in questo.

 

Fazio era ed è noioso, il suo primo Sanremo l'han guardato tutti solo per curiosità.

Morandi. Ai tempi non era ancora un fenomeno del web e poi, credo che per quanto sia un personaggio simpatico e gentile, non è abbastanza carismatico per condurre un intero show così importante.

 

Ecco spiegati per me i due flop delle due ultime edizioni condotte dallo stesso personaggio.

Conti per me può tenere anche se ne facesse cinque di fila.

Carlo Conti come tutti i personaggi da te citati ha una scadenza, una volta Fazio era l'uomo di punta della RAI ai tempi del Festival '99 e '00. Tutti sono utili, nessuno di loro è indispensabile...

Non sono tanto d'accordo, a differenza di Fazio che è più di nicchia, Conti è il volto popolare della Rai, quello che piace tanto alla gente, una sorta di Baudo o se preferisci Bongiorno di oggi... Io sono convinta che la sua scadenza è mooolto lungi dall'arrivarewink

Quando lessi il commento sul Festival di Conti fatto da Aldo Grasso, per la prima volta mi sono trovato d'accordo con lui. Conti fa programmi normali, per un pubblico normale. Anzi il festival di quest'anno dal punto di vista dei contenuti extra musicali è stato tra i più scarsi.

Insomma io penso che si voglia far passare uno che fa il suo mestiere in maniera scolastica come un grande anchorman... 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
17
21 giugno, 2015 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Teolino ha detto

Razzo ha detto

NicksFactor ha detto
Secondo me Conti è invece proprio uno che non stanca per definizione.

Basti pensare che conduce da sei-sette anni gli stessi programmi e riesce sempre e comunque a sfangarla.

Solo lui, Maria e Bonolis riescono in questo.

 

Fazio era ed è noioso, il suo primo Sanremo l'han guardato tutti solo per curiosità.

Morandi. Ai tempi non era ancora un fenomeno del web e poi, credo che per quanto sia un personaggio simpatico e gentile, non è abbastanza carismatico per condurre un intero show così importante.

 

Ecco spiegati per me i due flop delle due ultime edizioni condotte dallo stesso personaggio.

Conti per me può tenere anche se ne facesse cinque di fila.

Carlo Conti come tutti i personaggi da te citati ha una scadenza, una volta Fazio era l'uomo di punta della RAI ai tempi del Festival '99 e '00. Tutti sono utili, nessuno di loro è indispensabile...

Non sono tanto d'accordo, a differenza di Fazio che è più di nicchia, Conti è il volto popolare della Rai, quello che piace tanto alla gente, una sorta di Baudo o se preferisci Bongiorno di oggi... Io sono convinta che la sua scadenza è mooolto lungi dall'arrivarewink

Quando lessi il commento sul Festival di Conti fatto da Aldo Grasso, per la prima volta mi sono trovato d'accordo con lui. Conti fa programmi normali, per un pubblico normale. Anzi il festival di quest'anno dal punto di vista dei contenuti extra musicali è stato tra i più scarsi.

Insomma io penso che si voglia far passare uno che fa il suo mestiere in maniera scolastica come un grande anchorman... 

Probabilmente è proprio questa sua normalità, nel modo di essere e di condurre i programmi, che lo fa amare tanto dalla gente. E comunque difronte a uno che riesce a far andare bene, e spesso super bene, tutti i programmi che gli vengo assegnati, bisogna solo che togliersi il cappello... 

Aldo Grasso facesse meno lo schizzinosodeluso

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
21 giugno, 2015 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Aldo Grasso ne ha per tutti, questo lo sappiamo, però c'è da dire che il Festival di quest'anno è stato incensato come uno dei migliori degli ultimi vent'anni, ma in tutta onestà non l'ho trovato così eccelso.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
19
21 giugno, 2015 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Aldo Grasso ne ha per tutti, questo lo sappiamo, però c'è da dire che il Festival di quest'anno è stato incensato come uno dei migliori degli ultimi vent'anni, ma in tutta onestà non l'ho trovato così eccelso.

Ma che non ti sia piaciuto ci sta tutto. Però credo che un critico televisivo difronte ai numeri e ai programmi che ha portato al successo Carlo Conti, debba solo che rendergliene merito... Tanto più che Conti, nella sua normalità, ha fatto sempre programmi puliti e sobri, ha sempre utilizzato un linguaggio più che consono, non ha mai usato corpi femminili (basta vedere come sono vestite e lo spazio che hanno le professoresse nell'Eredità), ne sfruttato gossip o altre cose becere come fanno altri... Insomma per me è un Signore della Tv e per questo a mio avviso è destinato a durare tanto, ma proprio tantowink... Poi che i suoi programmi siano iperpopolari questo è vero, ma d'altronde è alla gente che lui si rivolgesmile 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
21 giugno, 2015 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Ma nessuno che si soprende del fatto che Noemi stia andando forte in qualche tipo di competizione? sorpreso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366376

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account