Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2016 dal 9 al 13 febbraio
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 agosto, 2015 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

"Per ora ci sono contatti con artisti che hanno voglia di presentare un nuovo lavoro e poi con le case discografiche, a cui ho chiesto di trovare sapori della musica italiana che l'anno scorso non c'erano: qualcosa di più alternativo, moderno, di nicchia. Qualcuno fuori dal coro, insomma".

Al conduttore piacerebbe avere sul palco "tutti i cantanti dell'anno scorso, ovviamente con un brano diverso, e Emma ed Arisa stavolta in gara. Mi dispiace che non ci saranno i The Kolors, che sono fortissimi ma mi pare che i loro progetti per ora siano in inglese, non in italiano. Altrimenti li ascolterei volentieri, sono una meravigliosa realtà. Come lo sono stati l'anno scorso i Dear Jack e Lorenzo Fragola. Tutto parte dal brano, non ci sono preclusioni per nessuno".

E poi "sarei felice se Raf, che lo scorso anno aveva una bella canzone ma è stato sfortunato, mi dicesse 'Ho un nuovo pezzo, vorrei tornare'. Mi piacerebbe avere i Negrita con una delle loro straordinarie ballate. O ancora i Subsonica o Neffa. E qualcuno che non si vede da un po' come Samuele Bersani o Luca Carboni. O ancora Fabri Fibra. Ma magari non sono interessati: io dico che li vedrei bene su quel palco perché la loro musica è per tutti".

Quanto agli ospiti "Andrea Bocelli festeggia i 20 anni di Con te partirò. Sarebbe bello se lui, che è uno dei grandi della musica italiana nel mondo, venisse a celebrare questo traguardo. E poi il mio sogno, i Pink Floyd, a cui aggiungo anche gli U2. 

L'ultima formula "ci sembra una macchinina perfetta che ha dato risultati incredibili e andare a stravolgerla non ha un grande senso. Se un'idea ha funzionato perché cambiarla? Ci sarà una variazione nel momento dell'eliminazione. Ho un'idea carina per aggiungere pepe, che non guasta mai".

Ufficiali le date di febbraio 2016: dal 9 al 13.

http://realityshow.blogosfere......witterfeed

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 agosto, 2015 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

In pratica vorrebbe 50 persone in gara?!sadida

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 agosto, 2015 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Non ha imparato che se ripete la stessa formula dello scorso anno floppa. Fazio docet ahh

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 agosto, 2015 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Facce nuove e penniente scontate inZomma (riferito naturalmente alla bionda e alla mora). rip

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 agosto, 2015 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Non mi dispiacerebbe Arisa , i suoi pezzi Sanremesi ( e non solo ) sono apprezzabilissimi . Ultimamente però deve avere qualche problemino sui social in cui viene letteralmente massacrata per nulla what

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 agosto, 2015 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

E poi "sarei felice se Raf, che lo scorso anno aveva una bella canzone ma è stato sfortunato, mi dicesse 'Ho un nuovo pezzo, vorrei tornare'. Mi piacerebbe avere i Negrita con una delle loro straordinarie ballate. O ancora i Subsonica o Neffa. E qualcuno che non si vede da un po' come Samuele Bersani o Luca Carboni

Dove devo firmare?smitten

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 agosto, 2015 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

"Per ora ci sono contatti con artisti che hanno voglia di presentare un nuovo lavoro e poi con le case discografiche, a cui ho chiesto di trovare sapori della musica italiana che l'anno scorso non c'erano: qualcosa di più alternativo, moderno, di nicchia. Qualcuno fuori dal coro, insomma".
 

 

Francesca excitedexcitedexcited

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 agosto, 2015 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe divertentissimo vedere The Kolors, Briga & co. fuori da Sanremo perché "mamma Maria non vuole".
E poi magari in gara ci troviamo Emma Marrone, Dear Jack e Moreno. 

ahh_gif

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 agosto, 2015 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che se le cose non dovessero andare bene per Alessandra fuori dall'italia, un pensierino per Sanremo 2016 potrebbe farselo

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11 agosto, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

E poi "sarei felice se Raf, che lo scorso anno aveva una bella canzone ma è stato sfortunato, mi dicesse 'Ho un nuovo pezzo, vorrei tornare'. Mi piacerebbe avere i Negrita con una delle loro straordinarie ballate. O ancora i Subsonica o Neffa. E qualcuno che non si vede da un po' come Samuele Bersani o Luca Carboni

Dove devo firmare?smitten

una rivincita morale di raf ci vorrebbe proprio...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
11 agosto, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto

latinista93 ha detto

E poi "sarei felice se Raf, che lo scorso anno aveva una bella canzone ma è stato sfortunato, mi dicesse 'Ho un nuovo pezzo, vorrei tornare'. Mi piacerebbe avere i Negrita con una delle loro straordinarie ballate. O ancora i Subsonica o Neffa. E qualcuno che non si vede da un po' come Samuele Bersani o Luca Carboni

Dove devo firmare?smitten

una rivincita morale di raf ci vorrebbe proprio...

Anche perchè la canzone incisa meritava molto di più del 17esimo posto.deluso

 

Per il ritorno di Bersani darei TUTTOexcitedLa sua penna è favolosa.smitten

Poi se per "cantante di nicchia" vogliono mettere anche il mio Fabrizio sarebbe il cast della storiaheart

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
12
11 agosto, 2015 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Ho il terrore che per l'ennesima volta si verifichi questo : 

Sanremo 2016 : Arisa , Noemi , Emma 

Sanremo 2017 : Annalisa , Chiara , Malika 

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
11 agosto, 2015 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe troppo se chiedessi un cast di cantautori doc?

Si lo è, perché gli ascolti regnano. yell

instagram: damianorac

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 agosto, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Credo che Noemi sia sicura al 99%

Probabile anche Dolcenera col pezzo scartato lo scorso anno sadida

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
11 agosto, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Ho il terrore che per l'ennesima volta si verifichi questo : 

Sanremo 2016 : Arisa , Noemi , Emma 

Sanremo 2017 : Annalisa , Chiara , Malika 

Terrore che condivido!toofunnyChiediamo di aggiungere una clausola al regolamento che vieti a Chiara e Annalisa di partecipare ancora entrambe nella stessa edizione!

Piuttosto allora, visto che Conti ha aperto anche a coloro che erano presenti l'anno scorso, spero che Chiara si ripresenti quest'anno con un nuovo progetto (Nali direi che è impossibile), in modo da dividerle una volta per tutte!talpa

Comunque se Conti spera di ripetere i numeri dello scorso anno senza modificare nulla al "suo" Sanremo non lo vedo bene!rolleyes

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
11 agosto, 2015 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto
Sarebbe troppo se chiedessi un cast di cantautori doc?

Si lo è, perché gli ascolti regnano. yell

invece a me viene in mente l'idea che una volta lanciarono goliardicamente gli elii da radio deejay: un festival tutti gruppi: elio e le storie tese,subasonica,negrita,pooh, negramaro,afterhours,almamegretta,litfiba, dear jack,kolors e chi più ne ha ne metta...uno scontro tra band ...mamma che cosa pazzesca che verrebbe!!!

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
17
11 agosto, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Esatto Big . 

Molto curiose anche le loro posizioni in classifica , Chiara  più alta di una posizione nel 2013 e Annalisa più alta di una posizione nel 2015 ( mi pare 8/9 e poi 4/5 ) 

Qualcuno aprì un topic tipo " Annalisa e Chiara si rubano il pubblico a vicenda " ?

A distanza di tempo il dubbio mi rimane , pertanto separiamole una volta per tutte e non se ne parla più :)

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
11 agosto, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

beh rivedere nuovamente quelli dello scorso anno...due maroni poprio...(darei solo una rivincita a raf, ed una seconda chance ad irene grandi)

emma e arisa anche no...

di quelli citati neffa ha un disco in uscita a settembre, e potrebbe proprio poi fare una ristampa con sanremo, anche samuele bersani e carboni sono a lavoro, il primo potrebbe partecipare, ma carboni non saprei...

secondo me i the kolors ci saranno e come, secondo voi si precludono il poter partecipare all'eurovision? non credo proprio...

firmerei anche io insieme a @Latinista per raf, bersani e fabrizio moro heart

cmq anche renga non è da escludere...potrebbe lanciare il nuovo lavoro con sanremo...ahh


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
11 agosto, 2015 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Ho il terrore che per l'ennesima volta si verifichi questo : 

Sanremo 2016 : Arisa , Noemi , Emma 

Sanremo 2017 : Annalisa , Chiara , Malika 

Non credo che Emma torni a Sanremo, lo farà solo se il suo prossimo disco non sarà all'altezza del precedente, quindi nel 2017 secondo me se ne parla.

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
20
11 agosto, 2015 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

JonSnow ha detto
Ho il terrore che per l'ennesima volta si verifichi questo : 

Sanremo 2016 : Arisa , Noemi , Emma 

Sanremo 2017 : Annalisa , Chiara , Malika 

Non credo che Emma torni a Sanremo, lo farà solo se il suo prossimo disco non sarà all'altezza del precedente, quindi nel 2017 secondo me se ne parla.

Considerando il primo singolo flop, se il secondo singolo non dovesse avere presa, secondo me presenta il terzo direttamente a Sanremo wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, BB, Waves of Music, Danieletw, Paul, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366417

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account