Utente
7 agosto, 2013
Su chi abbia guadagnato dal Festival di Sanremo di quest'anno pochi dubbi, la Michielin non ha eguali. Anzi, forse è l'unica (concordate?).
Se invece puntassimo l'attenzione su chi ha fatto un buco nell'acqua? Diversi artisti si sono riproposti sul palco portando a casa risultati mediocri e contro le aspettative iniziali. Si può dire che il Festival abbia compromesso la carriera di qualcuno?
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Ma non c'era già un topic quasi uguale?
Sì, quello delle ossa rotte, però mi sembrava più una cosa a caldo oppure un'aspettativa pre-Festival. Ho pensato di aprire questo per dei discorsi più a lungo raggio, vedendo come stanno andando le cose in classifica e non solo
Utente
13 marzo, 2014
Un buco nell'acqua ?
Mi sono venuti in mente Deborah e Giovanni perché i loro album han venduto pochissimo per ora , gli instore non sono pieni di gente e richiedere l'acquisto dell'album per accedere al concerto , pur avendo i suoi pro per farsi conoscere da più persone possibili , è comunque dimostrazione del fatto che non si poteva agire diversamente .
Lei ha alle spalle un secondo album abbastanza flop , quindi direi che , per ora ,Sanremo , nonostante il podio, non le abbia fatto bene .
Idem per Giovanni.
E in questo caso mi dispiace perché ho ascoltato bene l'album di Caccamo e meriterebbe di più .
Banned
7 agosto, 2013
Dear Jack, compromessi anzi probabilmente terminati o quasi.
Pre-Sanremo pensavo pure Bernabei ma mi sono sbagliato. Purtroppo basta avere un riciclo spudorato di una canzone dance, e pure se la canti male, zompi per il palco e ti piazzi stra in fondo, gli italiani ti fanno arrivare alla certificazione.
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
E' stato la tomba di Annalisa, almeno a livello mainstream.
Una morta con dei begli occhi e coi denti curati perlomeno dai^^
È andata male, ma di fatto la sua è una carriera che finora è stata su e giù per cui io sono ottimista. D'altronde se a Sanremo ci va X volte gente che non vende mai nulla
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sicuramente un buco nell'acqua li hanno fatti i Dear Jack e CaccaIurato. Anche Noemi e Arisa ma un po' meno dei primi due, si può dire che non ci hanno né guadagnato né perso.
Invece Annalisa e Fragola, seppur abbiano fallito l'obiettivo sanremese, penso che si riprenderanno dignitosamente con i loro rispettivi album in uscita fra 2 settimane.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
JonSnow ha detto
Un buco nell'acqua ?
Mi sono venuti in mente Deborah e Giovanni perché i loro album han venduto pochissimo per ora , gli instore non sono pieni di gente e richiedere l'acquisto dell'album per accedere al concerto , pur avendo i suoi pro per farsi conoscere da più persone possibili , è comunque dimostrazione del fatto che non si poteva agire diversamente .
Lei ha alle spalle un secondo album abbastanza flop , quindi direi che , per ora ,Sanremo , nonostante il podio, non le abbia fatto bene .
Idem per Giovanni.
E in questo caso mi dispiace perché ho ascoltato bene l'album di Caccamo e meriterebbe di più .
Quoto purtroppo e mi dispiace che anche a questo giro Caccamo sia durato meno di un gatto in tangenziale.
Però era proprio la canzone che non funzionava,a molti il terzo posto per un duetto che dal vivo aveva zero sintonia e sembrava troppo vecchio musicalmente non li ha aiutati per niente a rilanciarsi.
I Dear Jack e i Bluvertigo non hanno fatto una bellissima figura penso si siano aperti i piedi nella fossa da soli.
Noemi e Arisa non si sono comprese le carriere,ma penso che il pessimo piazzamento in classica e le tiepide vendite dimostrano che la loro presenza una volta si,una volta no abbia stufato il pubblico,anche perchè entrambe sono riuscito a portare a termini grandi risultati negli scorsi Sanremo , forse è meglio la prossima volta provare a lanciare un progetto senza il supporto del festival.L'ipotesi di portare qualcosa di diverso dal loro solito non la considero,dato il ricordo che hanno tutti di Noemi con Bagnati Dal Sole
Annalisa è presto per dirlo,ma credo di no.....vediamo come gestiranno l'album
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Alessandra92, Olimpico85, shadow, Danieletw, Davidex, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn