Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2016 ha compromesso la carriera di qualcuno?
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
2 marzo, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Su chi abbia guadagnato dal Festival di Sanremo di quest'anno pochi dubbi, la Michielin non ha eguali. Anzi, forse è l'unica (concordate?).

Se invece puntassimo l'attenzione su chi ha fatto un buco nell'acqua? Diversi artisti si sono riproposti sul palco portando a casa risultati mediocri e contro le aspettative iniziali. Si può dire che il Festival abbia compromesso la carriera di qualcuno?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
2 marzo, 2016 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Ma non c'era già un topic quasi uguale? Ricordo di aver scritto Dear Jack infatti

Col senno di poi ci aggiungo anche Gabriel Garko, se aveva qualche mezza intenzione di fare il conduttore, direi che è meglio se torni alle fiction :)

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
2 marzo, 2016 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Ma non c'era già un topic quasi uguale?

Sì, quello delle ossa rotte, però mi sembrava più una cosa a caldo oppure un'aspettativa pre-Festival. Ho pensato di aprire questo per dei discorsi più a lungo raggio, vedendo come stanno andando le cose in classifica e non solo

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
2 marzo, 2016 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Un buco nell'acqua ?
Mi sono venuti in mente Deborah e Giovanni perché i loro album han venduto pochissimo per ora , gli instore non sono pieni di gente e richiedere l'acquisto dell'album per accedere al concerto , pur avendo i suoi pro per farsi conoscere da più persone possibili , è comunque dimostrazione del fatto che non si poteva agire diversamente .
Lei ha alle spalle un secondo album abbastanza flop , quindi direi che , per ora ,Sanremo , nonostante il podio, non le abbia fatto bene .
Idem per Giovanni.
E in questo caso mi dispiace perché ho ascoltato bene l'album di Caccamo e meriterebbe di più .

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
2 marzo, 2016 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Dear Jack, compromessi anzi probabilmente terminati o quasi.

Pre-Sanremo pensavo pure Bernabei ma mi sono sbagliato. Purtroppo basta avere un riciclo spudorato di una canzone dance, e pure se la canti male, zompi per il palco e ti piazzi stra in fondo, gli italiani ti fanno arrivare alla certificazione. 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
2 marzo, 2016 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

E' stato la tomba di Annalisa, almeno a livello mainstream.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
2 marzo, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

sicuramente i dear jack ne escono peggio di tutti...

annalisa, idem, ma vedremo l'uscita dell'album...sicuramente sottotono rispetto allo scorso anno come fragola anche se lui sta andando meglio...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
2 marzo, 2016 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
E' stato la tomba di Annalisa, almeno a livello mainstream.

Una morta con dei begli occhi e coi denti curati perlomeno dai^^

È andata male, ma di fatto la sua è una carriera che finora è stata su e giù per cui io sono ottimista. D'altronde se a Sanremo ci va X volte gente che non vende mai nulla

Freedom comes when you learn to let go

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
2 marzo, 2016 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente un buco nell'acqua li hanno fatti i Dear Jack e CaccaIurato. Anche Noemi e Arisa ma un po' meno dei primi due, si può dire che non ci hanno né guadagnato né perso.

Invece Annalisa e Fragola, seppur abbiano fallito l'obiettivo sanremese, penso che si riprenderanno dignitosamente con i loro rispettivi album in uscita fra 2 settimane.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
2 marzo, 2016 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto
Un buco nell'acqua ?
Mi sono venuti in mente Deborah e Giovanni perché i loro album han venduto pochissimo per ora , gli instore non sono pieni di gente e richiedere l'acquisto dell'album per accedere al concerto , pur avendo i suoi pro per farsi conoscere da più persone possibili , è comunque dimostrazione del fatto che non si poteva agire diversamente .
Lei ha alle spalle un secondo album abbastanza flop , quindi direi che , per ora ,Sanremo , nonostante il podio, non le abbia fatto bene .
Idem per Giovanni.
E in questo caso mi dispiace perché ho ascoltato bene l'album di Caccamo e meriterebbe di più .

Quoto purtroppo e mi dispiace  che anche a questo giro Caccamo sia durato meno di un gatto in tangenziale.

Però era proprio la canzone che non funzionava,a molti il terzo posto per un duetto che dal vivo aveva zero sintonia e sembrava troppo vecchio musicalmente non li ha aiutati per niente a rilanciarsi.

I Dear Jack e i Bluvertigo non hanno fatto una bellissima figura  penso si siano aperti i piedi nella fossa da soli.

Noemi e Arisa non si sono comprese le carriere,ma penso che il pessimo piazzamento in classica e le tiepide vendite dimostrano che la loro presenza una volta si,una volta no abbia stufato il pubblico,anche perchè entrambe sono riuscito a portare a termini grandi risultati negli scorsi Sanremo , forse è meglio la prossima volta provare a lanciare un progetto senza il supporto del festival.L'ipotesi di portare qualcosa di diverso dal loro solito non la considero,dato il ricordo che hanno tutti di Noemi con Bagnati Dal Sole sadida

Annalisa è presto per dirlo,ma credo di no.....vediamo come gestiranno l'album

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
11
2 marzo, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
E' stato la tomba di Annalisa, almeno a livello mainstream.

Aspetterei fino al 15 Aprile prima di parlare di tombe e cimiteri

Image Enlarger

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
12
2 marzo, 2016 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Non penso abbia compromesso la carriera di qualcuno, però si è capito definitivamente chi è che non lo vincerà mai..

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
2 marzo, 2016 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Dear Jack in primis (anche se non riesco a considerarli ancora i DJ senza Alessio :/).

Poi Caccamo-Iurato ma non hanno mai fatto numeroni.

Hanno deluso le aspettative: Noemi, Arisa ed Annalisa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Waves of Music, fool, KassaD1, edorf, Gabbo, TEBY, shoshie90, jackdol, Krispo, Going19, Pierdic95, Manu, shoebill, TrediciMotivi
463 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account