Utente
22 gennaio, 2016
Spero che stasera ci siano tanti voti soprattutto per quelle meno "votate"...tipo Dolcenera e Noemi...Meritano davvero tanto...
La mia classifica è:
1) Noemi
2) Dolcenera
3) Arisa
(E non capisco cosa ci troviate nella Michelin, vocalmente dal vivo non splende, e la canzone non è di certo tra le migliori...)
Banned
7 agosto, 2013
Perché la canzone vittoriosa non è quella che vende di più, o quella che si canta di più, o quella più magistrale ed epica, o quella cantata meglio, o quella della "crescita" e della "scoperta".
Oggi Sanremo rappresenta più che mai il momento in cui la cultura popolare Italiana dichiara sé stessa intercettando ciò che sta nella pancia delle persone italiane.
Guardando il Cielo è proprio quello che sta ribollendo nelle pance: stringo i pugni e rido ancora.
--
E te lo dice uno che che crede che la canzone di Annalisa sia un vero e proprio capolavoro di respiro ampissimo, ma non è la canzone che deve vincere Sanremo, se provo ad astrarmi dal mio punto di vista personale.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Forza,almeno un nome del podio decretiamolo noi!Stasera, 5 voti per Francesca da ogni cellulare!
io i miei li butto per annalisa...sta ragazza per una volta portiamola sul podio che merita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, Targaryen, Giulio23, klyo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn