Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
Attualmente Eros non è un big al pari della Pausini o di Ferro l'anno scorso, io lui l'avrei visto più come un Nek che torna dopo anni per riprendere pubblico e di canzoni conosciute da tutti da cantare a squarciagola ne aveva anche lui.Poteva mettersi in gioco.
Mmmmm... non so...secondo me Eros è ancora un po' su...tra qualche anno forse 

Utente
6 agosto, 2015
OfflineUna delle cose che mi piace di più degli ultimi anni è proprio l'aver invitato i big della musica italiana le cui canzone sono conosciute da tutti e che riescono ad animare persino la platea. Tanto in gara non torneranno più quindi meglio invitarli come ospiti.
La moglie di Eros con la fascia arcobaleno

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComunque questa storia "Incisa però è bella" a me un po' mi ha scocciato.... Che lavoro fai ? Il cantante? Per cui vai su quel cavolo di palco e canta. Possibilmente bene. Se non sai farlo cambia mestiere.
Se l'idraulico sbaglia a installarmi il wc io mi arrabbio. E non è che se mi dice "ma a casa di Gino l'ho installato benissimo. Guarda, ti faccio vederela foto" allora non dico nulla....
Per cui finiamola. Chi va a Sanremo deve cantare e cantare bene. Se no sta a casa sua.
uffa. Ora l'ho detto.

Utente
24 marzo, 2014
Offlinesemota ha detto
latinista93 ha detto
Attualmente Eros non è un big al pari della Pausini o di Ferro l'anno scorso, io lui l'avrei visto più come un Nek che torna dopo anni per riprendere pubblico e di canzoni conosciute da tutti da cantare a squarciagola ne aveva anche lui.Poteva mettersi in gioco.
Eros ha avuto un successo enorme. Nek se lo sogna col binocolo (senza offesa).
Poi Eros a differenza di Nek ha fatto il suo tempo. E credo ne sia benissimo consapevole pure lui. Rimane un grande della nostra musica di cui dovremmo essere orgoglioso. Tra l'altro Eros è l'unico italiano che ha venduto così tanto pure in paesi come la Germania e i paesi Scandinavi, dove nemmeno la Pausini è riuscita a imporsi veramente.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBumbalabee ha detto
Comunque questa storia "Incisa però è bella" a me un po' mi ha scocciato.... Che lavoro fai ? Il cantante? Per cui vai su quel cavolo di palco e canta. Possibilmente bene. Se non sai farlo cambia mestiere.Se l'idraulico sbaglia a installarmi il wc io mi arrabbio. E non è che se mi dice "ma a casa di Gino l'ho installato benissimo. Guarda, ti faccio vederela foto" allora non dico nulla....
Per cui finiamola. Chi va a Sanremo deve cantare e cantare bene. Se no sta a casa sua.
uffa. Ora l'ho detto.
SEI UNA STELLA 

Utente
13 gennaio, 2015
Comunque questa storia "Incisa però è bella" a me un po' mi ha scocciato.... Che lavoro fai ? Il cantante? Per cui vai su quel cavolo di palco e canta. Possibilmente bene. Se non sai farlo cambia mestiere.Se l'idraulico sbaglia a installarmi il wc io mi arrabbio. E non è che se mi dice "ma a casa di Gino l'ho installato benissimo. Guarda, ti faccio vederela foto" allora non dico nulla....
uffa. Ora l'ho detto.

Banned

Utente
7 agosto, 2013
uffa. Ora l'ho detto.
Vero. Ma allora dobbiamo abolire quasi tutti il cast di ieri e su fiducia anche quello di stasera (benchè ne abbiamo sentito solo 3). 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinematteo.m ha detto
semota ha detto
latinista93 ha detto
Eros ha avuto un successo enorme. Nek se lo sogna col binocolo (senza offesa).
Poi Eros a differenza di Nek ha fatto il suo tempo. E credo ne sia benissimo consapevole pure lui. Rimane un grande della nostra musica di cui dovremmo essere orgoglioso. Tra l'altro Eros è l'unico italiano che ha venduto così tanto pure in paesi come la Germania e i paesi Scandinavi, dove nemmeno la Pausini è riuscita a imporsi veramente.
Tra Eros e Nek c'è musicalmente di mezzo una generazione.
Sono usciti in anni completamente diversi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members: