Utente
7 agosto, 2013
OfflineBumbalabee ha detto
cionfy ha detto
pazzoreality ha detto
Bumbalabee ha detto
Comunque questa storia "Incisa però è bella" a me un po' mi ha scocciato.... Che lavoro fai ? Il cantante? Per cui vai su quel cavolo di palco e canta. Possibilmente bene. Se non sai farlo cambia mestiere.Se l'idraulico sbaglia a installarmi il wc io mi arrabbio. E non è che se mi dice "ma a casa di Gino l'ho installato benissimo. Guarda, ti faccio vederela foto" allora non dico nulla....
Per cui finiamola. Chi va a Sanremo deve cantare e cantare bene. Se no sta a casa sua.
uffa. Ora l'ho detto.
E perché? Io la canzone per il 99% delle volte la sentirò solo in radio e se la compro la sento incisa. Quindi se uno canta bene una bruttissima canzone deve vincere contro un altro che canta male una bellissima canzone? Per me no
torno a ripetere che è il festival della CANZONE, i talent show so un'altra cosa.
(fermo restando che nessuno, fino ad ora, ha fatto un'esibizione à la Tania Tuccinardi, odio accecante verso un determinato artista permettendo).
Mi hai tolto le parole da bocca Pazzo, più che altro perchè pensavo che fosse una str*****.
Alla fine viene premiata la canzone e non l'esecuzione, quindi il discorso di pazzo fila liscio come l'olio
E oltretutto ditemi...qual'è l'ultima volta in cui il festival di Sanremo è stato vinto da una canzone ? Forse nel 1958 con Il blu dipinto di blu......
2014 Controvento

Utente
7 agosto, 2013
Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa la chiamata a quella povera ragazza che starà morendo porella?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27980
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

torno a ripetere che è il festival della CANZONE, i talent show so un'altra cosa.