Utente
7 agosto, 2013
Offlinecube ha detto
Comunque è assurdo che uno canti alle 21 e l'altro a mezzanotte.Il bacino di televoto è infinitamente minore, non dico di farli esibire nell'arco di un'ora ma 3 ore son troppe.
Si che poi nella prima metà li fanno vedere anche abbastanza ravvicinati i cantanti...ma nella seconda metà è una tortura, è difficile rimanere sempre a guardare...

Utente
7 agosto, 2013
Offlineenzo77 ha detto
sparso ha detto
riascoltate incise stravince pattyHo capito ma è uno stile trito, ritrito e anche un pò trifolato. BASTA!
Le canzoni non hanno età. Ci sono brani che hanno partecipato a sanremo negli anni 60/70 che superano di gran lunga alcune vincitrici degli utlimi 10 anni

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
Comunque, in quanto a bellezzaCharlize Theron>>>>>>>Nicole Kidman
Ma Beyoncè >>>>>>>>

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 ha detto
Aggiornamento like, nell'attesa- Clementino 6000
- Francesca 5350
- Elio 2950
- Dolcenera 2850
- Patty pravo 2725
- Bernabei 2600
- Scanu 2025
- Neffa 500
Mah, io non ce lo vedo Clementino passare a discapito di Scanu e Bernabei. Mi sa che i fan di Scanu sono più impegnati a televotare che a mettere i like.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineRagazzi io sto provando a non caricarmi di aspettative anche perché temo il pezzo difficile senza ritornello (cosa che mi ha lasciato molto perplessa ieri con noemi). Che canterà meglio di tutti tra ieri e oggi non ho il minimo dubbio. Non mi preoccupa la performance ma il pezzo. Specialmente perché il livello non è alto. Ad oggi farei vincere Arisa, che ha cantato meglio di tutti e ha un pezzo orecchiabile e fatto bene. Spero che Nali sia competitiva e che azzecchi il brano. Questa edizione non conta capolavori, la serata di oggi è stata secondo me peggiore di ieri in termini di canzoni. Se ha un buon pezzo risalterà....ma temo sia troppo poco paracula. Non me la uccidete perché se porta un pezzo difficile ci penseremo già noi fan XD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, vincy, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, mino, Going19, AjejeBrazorf
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48951
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27