Utente
4 giugno, 2015
semota ha detto
Comunque il mio giudizio su America è anche influenzato da:America>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Per Elisa e là si che Nali si era snaturata mentre qua ha avvicinato a sè la canzone (con tutti i limiti del fatto che non è un mondo così esplicito per lei ma lo fa più delicato).
Adesso tifo gli Stadio
Per Elisa non me la ricordare perchè fu veramente un dramma.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
enzo77 ha detto
semota ha detto
Comunque il mio giudizio su America è anche influenzato da:America>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Per Elisa e là si che Nali si era snaturata mentre qua ha avvicinato a sè la canzone (con tutti i limiti del fatto che non è un mondo così esplicito per lei ma lo fa più delicato).
Adesso tifo gli Stadio
Per Elisa non me la ricordare perchè fu veramente un dramma.
E infatti io partivo pessimista e quindi sono stracontenta del risultato finale!
Banned
7 agosto, 2013
Il "l'ha fatta a modo suo", quando però alla prova dei fatti resti nondimeno un pezzo che non le calzi troppissimo addosso, non so quanto lo trovi convincente come argomentazione.
Poteva scegliere un pezzo che le apparteneva di più e esaltassea le sue caratteristiche e personalità.
Non stiamo parlando di una "prova prof" imposta da Jurman, magari cantata sul tapis roulant, in cui uno è obbligato a mettersi in gioco su cose distanti da se (e dire: "eh, comunque se l'è cavata, dai").
Già sul repertorio originale, io, lei che zitti zitti ormai 30 anni li ha, ancora non ho capito in quale direzione voglia decidere di andare a parare.
Degli ultimi 4 album: 1°->Singolo lancio "Senza Riserva"; 2° album-> sanremo, singolo lancio, pezzo "simil swing";3° anno--> sempre Sanremo, pezzo di Kekko; 4°--> il pezzo di quest'anno, che è di nuovo completamente una cosa diversa).
Ora non dico di fare come molti accusano stia facendo Arisa, ma, per quanto "ok essere un po' versatili", non vi pare un po' strano il grado di variabilità dei quattro pezzi sopracitati?
E, meno importante, stesso discorso per le cover, in cui certe scelte non le capisco.
Camion Emma, perlomeno, non è che si metta, parimenti/inversamente, a cantare Bjork.
Boh...
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Ha vinto Lucio Dalla non Stadio...
Ma la smettete? È stata una bellissima interpretazione, se solo voi l'aveste sentita anziché ciarlare di Annalisa, Nathalie e Dolcenera delgli anni d'oro.
E poi non ho capito, gli altri hanno cantato De André, Battisti e compagnia bella, mica Povia.
Il discorso sul "morto recente" mi sembra stucchevole.
Utente
7 agosto, 2013
io non sottovaluterei clementino. per me vince lui
da non fan completo comunque a me non era dispiaciuta così tanto annalisa. ok, non era la miglior cover di america, però restava una buona cover. l'ha "addolcita" un po', essendo una cover mi pare normale "snaturare l'originale" un pochetto anche come interpretazione, forse sarà che adoro la canzone e non sono giusto
Utente
7 agosto, 2013
peterpan ha detto
tore ha detto
Ha vinto Lucio Dalla non Stadio...Ma la smettete? È stata una bellissima interpretazione, se solo voi l'aveste sentita anziché ciarlare di Annalisa, Nathalie e Dolcenera delgli anni d'oro.
E poi non ho capito, gli altri hanno cantato De Gregori, Battisti e compagnia bella, mica Povia.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
peterpan ha detto
tore ha detto
Ha vinto Lucio Dalla non Stadio...Ma la smettete? È stata una bellissima interpretazione, se solo voi l'aveste sentita anziché ciarlare di Annalisa, Nathalie e Dolcenera delgli anni d'oro.
E poi non ho capito, gli altri hanno cantato De Gregori, Battisti e compagnia bella, mica Povia.
Esatto...allora dovevano passare anche Caccamo e Iurato con Pino Daniele...
Utente
4 giugno, 2015
peterpan ha detto
tore ha detto
E poi non ho capito, gli altri hanno cantato De André, Battisti e compagnia bella, mica Povia.
Sul sito della Rai no?
Admin
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
Alex87 ha detto
"sette dischi di platino in Italia". E son cinque. Ma un fact checking?Infatti ho pensato "ma io non mi ricordavo fossero così tanti".
7 platini li hanno presi solo Bailando e Someone Like You, 8 Ai se eu te pego. Gli altri da sei in giù.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn