Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Serata 11/2
Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1161
12 febbraio, 2016 - 11:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
Avete letto della polemica sui Zero Assoluto? Sembra ci sia una versione identica della loro cover e sono stati accusati di aver copiatosadida
La canzone è questa.

Esattamente come vi avevo detto ieri sera lol

Tra l'altro il brano ai tempi ebbe pure un discreto successo. 

Loro l'hanno rifatto IDENTICO. 

Comunque sembra che la cosa sia voluta e loro l'abbiano dichiarato prima che avrebbero proposto la versione di Caraturo. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1162
12 febbraio, 2016 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutte le esibizioni, non mi hanno entusiasmato ma non ho trovato nemmeno nessuno tremendo. Sicuramente ho preferito la Michielin, è stato fantastica e intensa. Wow! Poi ho apprezzato Dolcenera.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1163
12 febbraio, 2016 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Premettendo che nn ho ascoltato tutte le cover xchè guardavo anche Masterchef 

la mia preferita è stata la Michielin semplicemente DIVINA

annalisa dovrebbe aver imparato cosa deve cantare x risaltare ma così non è America nn c'entra nulla con lei, perché nn ha portato Una zebra a pois? Ricordo d averla adorata qnd la fece ad Amici al suo ingresso, doveva essere più originale!

Fragola e Scanu dimenticabili, nn m hanno suscitato nessuna emozione pur portando due canzoni d pathos

Noemi e Arisa anche loro niente d che, m aspettavo molto d più da loro

Stadio ottimi e trovo sia stata giusta la loro vittoria

Clementino e Hunt nn riesco proprio ad apprezzarli nn c posso far niente

i Caccami, come ho detto ieri sera nn m convincono xchè lui è troppo debole vocalmente e Deborah deve trattenersi troppo, insieme NN FUNZIONANO

pablito02
Utente

Utente
Forum Posts: 55
Member Since:
16 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1164
12 febbraio, 2016 - 13:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sappiate che annalisa e noemi verranno anche quest'anno segate dalla sala stampa e purtroppo nn arriveranno sul podio.

Inoltre penso che annalisa farà peggio dello scorso anno che arrivò 4...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1165
12 febbraio, 2016 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

pablito02 ha detto
Sappiate che annalisa e noemi verranno anche quest'anno segate dalla sala stampa e purtroppo nn arriveranno sul podio.

Non mi pare che negli ultimi sanremo sia andata così...soprattutto per Noemi...

Poi che diano più punti ad altri rispetto a loro ok, ma penso affossano più DJ e Bernabei (e giustamente per me).

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1166
12 febbraio, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2clap2

Un applauso al commento di Donatella Versace, donna davvero intelligente!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1167
12 febbraio, 2016 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

pablito02 ha detto
Sappiate che annalisa e noemi verranno anche quest'anno segate dalla sala stampa e purtroppo nn arriveranno sul podio.

Non mi pare che negli ultimi sanremo sia andata così...soprattutto per Noemi...

Poi che diano più punti ad altri rispetto a loro ok, ma penso affossano più DJ e Bernabei (e giustamente per me).

ma per nessuna delle due direi what Non so perchè alcuni scrivono delle cose senza informarsi prima di come siano andate.

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1168
12 febbraio, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

La Raffaele non sta sbagliando un colpo, anche la Versace le ha fatto i complimenti.. sta praticamente eclissando tutti gli altri, anzi Garko no visto che la sua "incapacità" a fare il valletto fa divertire un po' tutti.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1169
12 febbraio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

semota ha detto

pablito02 ha detto
Sappiate che annalisa e noemi verranno anche quest'anno segate dalla sala stampa e purtroppo nn arriveranno sul podio.

Non mi pare che negli ultimi sanremo sia andata così...soprattutto per Noemi...

Poi che diano più punti ad altri rispetto a loro ok, ma penso affossano più DJ e Bernabei (e giustamente per me).

ma per nessuna delle due direi what Non so perchè alcuni scrivono delle cose senza informarsi prima di come siano andate.

Si si concordo...ho sottolineato Noemi perché ormai sono anni che ha sdoganato questa cosa laugh
 

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1170
12 febbraio, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
La Raffaele non sta sbagliando un colpo, anche la Versace le ha fatto i complimenti.. sta praticamente eclissando tutti gli altri, anzi Garko no visto che la sua "incapacità" a fare il valletto fa divertire un po' tutti.

Tra l'altro si è dimostrato assai auto ironico , dote assai rara in un cero tipo di showbiz.... Ieri sera al dopo festival è stato simpaticissimo. Altrettanto dicasi dell'intervista doppia con Frassica. L'ho sinceramente rivalutato un sacco. clap

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1171
12 febbraio, 2016 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

rege ha detto
La Raffaele non sta sbagliando un colpo, anche la Versace le ha fatto i complimenti.. sta praticamente eclissando tutti gli altri, anzi Garko no visto che la sua "incapacità" a fare il valletto fa divertire un po' tutti.

Tra l'altro si è dimostrato assai auto ironico , dote assai rara in un cero tipo di showbiz.... Ieri sera al dopo festival è stato simpaticissimo. Altrettanto dicasi dell'intervista doppia con Frassica. L'ho sinceramente rivalutato un sacco. clap

ho stellinato per sbaglio, pensavo parlassi del post della versace su facebookroflroflembarassed

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1172
12 febbraio, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
La Raffaele non sta sbagliando un colpo, anche la Versace le ha fatto i complimenti.. sta praticamente eclissando tutti gli altri, anzi Garko no visto che la sua "incapacità" a fare il valletto fa divertire un po' tutti.

Più che altro oltre alla bravura, sto apprezzando della Raffaele il fatto di essersi preparata seriamente per questo evento studiando e portando imitazioni completamente nuove e non collaudate e ciò poteva rappresentare un grande rischio legato al fatto che il pubblico potesse non recepirle bene rispetto ai suoi soliti personaggi. Inoltre non si tratta di preparare solo una scenetta di 10 minuti come nelle classiche ospitate ma anche di saper improvvisare, avere la battuta pronta in base a ciò che avviene durante il Festival.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1173
12 febbraio, 2016 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Cover di America solo se sei Nathalie Giannitrapani.

O Dolceneraexcited

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1174
12 febbraio, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Scusate la domanda scema... ma sono già usciti i risultati dei televoti della serata di ieri sera? Su Wikipedia li danno, ma è appunto Wikipedia. Me li sono persi io o qualcuno si è davvero inventato delle percentuali per ogni gruppo di sfide? what

Instagram: @pagamatti

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1175
12 febbraio, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mattia89 ha detto
Scusate la domanda scema... ma sono già usciti i risultati dei televoti della serata di ieri sera? Su Wikipedia li danno, ma è appunto Wikipedia. Me li sono persi io o qualcuno si è davvero inventato delle percentuali per ogni gruppo di sfide? 

Boh, come dici tu stesso, sappiamo quanto sia da prendere con le molle.

Però, eventualmente fosse vera:
- lol, Dolcenera all' 1% (povera) conferma quanto stia simpatica alla massa del pubblico televisivo italiano
- Scanu 84% al televoto, proprio paurissima (le scanine avrebbero proprio frantumato le palle)
edit: boh, no, vedo alla seconda votazione ha avuto numeri più ragionevoli, magari la prima risente pure del fatto che fosse capitato in un gruppo facile facile, chissà.
- altri talentati (es. Iurato)  un po' troppo altini al televoto, come preventivabile
- i due rapper: votati bene sia da pubblico che da sala stampa, attenzione

Image Enlarger

Diciamocelo, in vita mia, ho visto roba meno plausibile.

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1176
12 febbraio, 2016 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visto l'interpretazione di Francesca. Ma che capolavoro, wow senza parole 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, NicksFactor, calacolo, Moly, DIEL87, Edwynivan, Gabbo, the.one.that.got.away, Going19, gatto miao, OffT
451 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25965

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366321

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account