Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Serata 11/2
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1141
12 febbraio, 2016 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Bluvertigo, con un pezzo triste e delicato sono riusciti a tramutarlo in un pezzo del loro repertorio, anche qui si sbaglia, perché snaturare completamente un pezzo significa disconoscere la sua "paternità".

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1142
12 febbraio, 2016 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo? sadida

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1143
12 febbraio, 2016 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Elio e le Storie Tese, sempre bravi ma oramai consociuti nel loro modo di cantare e interpretare le cover. Anche se qui la cover è più musicale che cantata.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1144
12 febbraio, 2016 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto
Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo? sadida

Evidentemente i tuoi preferiti hanno cantato quando eri sveglia?

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1145
12 febbraio, 2016 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

sabrina85 ha detto
Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo? sadida

Evidentemente i tuoi preferiti hanno cantato quando eri sveglia?

Ehm no. Solo Noemi ha cantato prima dei Pooh. what

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1146
12 febbraio, 2016 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Agli Stadio non si può dire nulla hanno vinto il premio meritandolo tutto, però scelta poco coraggiosa per un gruppo storico come loro, nel senso che scegliere un pezzo del Grandissimo Dalla non li ha messi in gioco totalmente, non avrei preteso che cantassero un pezzo di Alessandra Amoroso però magari qualcosa di più moderno...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1147
12 febbraio, 2016 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

Razzo ha detto

sabrina85 ha detto
Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo? sadida

Evidentemente i tuoi preferiti hanno cantato quando eri sveglia?

Ehm no. Solo Noemi ha cantato prima dei Pooh. what

Non ricordo bene chi siano i tuoi cantanti preferiti presenti al festival ahh_gif

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1148
12 febbraio, 2016 - 9:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sabrina85 ha detto

Razzo ha detto

sabrina85 ha detto
Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo? sadida

Evidentemente i tuoi preferiti hanno cantato quando eri sveglia?

Ehm no. Solo Noemi ha cantato prima dei Pooh. what

hahahaha no Sabry anch'io mi sono addormentato davanti a Pooh (infatti se notate i miei "post" si sono bloccati subito prima) e mi ha svegliato una telefonata di lavoro nel momento in cui saliva sul palco Francesca, che ho intuito stava facendo bene e che poi ho recuperato.... anche perchè la telefonata è durata ben più di mezz'ora (fino alla fine delle esibizioni!!!). :) :)  

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1149
12 febbraio, 2016 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

@Razzo riesci a commentare tutto in uno o due post? Esiste anche il tasto modifica nel caso. Non è che uno può leggere due pagine di soli tuoi messaggi. Chi recupera la puntata post, riassume il tutto in uno o due messaggi, come fanno del resto tutti correttamente. Grazie.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1150
12 febbraio, 2016 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

sabrina85 ha detto

Razzo ha detto

sabrina85 ha detto
Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo? sadida

Evidentemente i tuoi preferiti hanno cantato quando eri sveglia?

Ehm no. Solo Noemi ha cantato prima dei Pooh. what

Non ricordo bene chi siano i tuoi cantanti preferiti presenti al festival ahh_gif

Auguro ogni bene a tutti ma son più concentrata su Noemi, Dolcenera, Annalisa, Francesca ed Arisa. 

E mi sa che Dolcenera ha cantato prima dei Pooh. Pensa come stavo. toofunny3

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1151
12 febbraio, 2016 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Per il resto della serata, bellissima l'esibizione di Hozier, non ho seguito gli sketch comici degli ospiti, perchè Virginia Raffaele è unica, già per me era un mito, adesso mi metterò ad idolatrarla.

Anche la Versace ha preso la sua parodia con ironia

http://www.repubblica.it/speci.....37738/1/#2

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1152
12 febbraio, 2016 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Metto questa foto presa da Repubblica.it perché racchiude in se, tutta la genialità di questa ragazza, la quale è riuscita nell'impresa ardua di sciogliere quel pezzo di ghiaccio di Carlo Conti, facendomelo risultare persino simpatico.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1153
12 febbraio, 2016 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Serata carina e piacevole,ma.non ho sentito bravi che potrebbero funzionare radiofonicamente come quelli dell'anno scorso. 

I migliori gli Stadio, bene anche Annalisa, Scanu e qualche altro

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1154
12 febbraio, 2016 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Avete letto della polemica sui Zero Assoluto? Sembra ci sia una versione identica della loro cover e sono stati accusati di aver copiatosadida

La canzone è questa.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1155
12 febbraio, 2016 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

Razzo ha detto

sabrina85 ha detto

Razzo ha detto

sabrina85 ha detto
Son l'unica che s'è addormentata ai Pooh (in realtà prima ma ho mezzo guardato in dormiveglia) e non me ne frega nulla di andare a recuperare quelli che hanno cantato dopo? sadida

Evidentemente i tuoi preferiti hanno cantato quando eri sveglia?

Ehm no. Solo Noemi ha cantato prima dei Pooh. what

Non ricordo bene chi siano i tuoi cantanti preferiti presenti al festival ahh_gif

Auguro ogni bene a tutti ma son più concentrata su Noemi, Dolcenera, Annalisa, Francesca ed Arisa. 

E mi sa che Dolcenera ha cantato prima dei Pooh. Pensa come stavo. toofunny3

Abbiamo li stessi gusti e preferenze sui cantanti presenti al Festival quest'anno.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1156
12 febbraio, 2016 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
@Razzo riesci a commentare tutto in uno o due post? Esiste anche il tasto modifica nel caso. Non è che uno può leggere due pagine di soli tuoi messaggi. Chi recupera la puntata post, riassume il tutto in uno o due messaggi, come fanno del resto tutti correttamente. Grazie.

Quanti post ho scritto scusami? Non vorrei sembrare polemico, ma commento man mano che guardo le esibizioni.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1157
12 febbraio, 2016 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Ieri la connessione mi ha abbandonato e non ho potuto seguire con voi la serata, fortunatamente è successo nella serata meno importante del festival (sperando che il problema non si ripresenti nelle prossime due sere!piango2).

Comunque, la serata di ieri l'ho trovata di una noia incredibile, alcune cover con arrangiamenti terribili, altre cantate in modo agghiacciante, insomma per me sono davvero in pochi ad essersi salvati ieri sera.

Nel primo gruppo onestamente non mi è piaciuto nessuno, tra quelli che c'erano tutto sommato giusto che sia passata Noemi.

Nel secondo ho apprezzato molto Dolcenera (che doveva vincere il gruppo) ma devo dire che Clementino mi ha stupito in positivo. Il trio Bernabei-Benji-Fede meglio che non lo commento!!what

Nel terzo gruppo assurdo che sia passato Rocco Hunt!!deadbananaFrancesca ieri mi ha davvero stupito e strameritava di vincere il gruppo!clap2 Al secondo posto del gruppo Arisa (convincente come al solito), e addirittura ho preferito Elio a Rocco Hunt!what

Nel quarto gruppo si sapeva già prima che l'avrebbe spuntata Scanu e così è stato. Fornaciari terribile!rip

Nel quinto gruppo bene Annalisa anche se il brano della Nannini a me non piace proprio. Come molti di voi hanno già detto Ti Sento>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>America.

Gli Stadio non è che abbiano fatto niente di speciale, sono passati (e poi hanno vinto) solo perchè era un bel brano di Dalla!sadida

Bene che alla fine hanno vinto loro anche perchè la vittoria di Scanu non l'avrei sopportata (piuttosto allora Clementino...). Comunque sono curioso di vedere le percentuali di questa serata, perchè alcuni verdetti mi hanno lasciato molto perplesso!what

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1158
12 febbraio, 2016 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

latinista93 ha detto
@Razzo riesci a commentare tutto in uno o due post? Esiste anche il tasto modifica nel caso. Non è che uno può leggere due pagine di soli tuoi messaggi. Chi recupera la puntata post, riassume il tutto in uno o due messaggi, come fanno del resto tutti correttamente. Grazie.

Quanti post ho scritto scusami? Non vorrei sembrare polemico, ma commento man mano che guardo le esibizioni.

Parecchi, di fila. Sono linee guida di ogni forum. Se commenti in diretta, fai naturalmente un post per ogni cosa che succede, ma se il tuo commento è post e vedi che nel frattempo non scrive nessun altro, modifichi il tuo post con le cose che vuoi aggiungere. Almeno la gente che è interessata a questo topic non sarà obbligata a leggere una pagina di post tuoi di fila.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1159
12 febbraio, 2016 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Scusate la domanda OT ma qualcuno sa la scalette di stasera?

Tanto per vedere le ennesime posizioni.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1160
12 febbraio, 2016 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto
Scusate la domanda OT ma qualcuno sa la scalette di stasera?

Tanto per vedere le ennesime posizioni.

la daranno in conferenza stampa, se fanno come han fatto fino a ieri

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
164 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account