Please consider registering
Guest












Utente
7 agosto, 2013

A me sembrano proprio scompagnati, un gruppo alla conduzione che non c'entra niente l'uno con l'altro, non lo so, un'accozzaglia di roba scaraventata sul palco. Non mi attirano per niente, ma bisogna sempre vederli alla prova del fuoco. Certo Conti non mi pare azzardare nulla, la scenografia è uguale, i cantanti su per giù sono sempre quelli...io lo scorso anno mi sono MOLTO annoiato, quest'anno vanno proprio trovati dei motivi d'interesse. Forse Virginia! L'orchestra dovrebbe ingegnarsi di tirare i legii o anche un'altra volta gli spartiti


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Non chiamatelo valletto! La scelta di Gabriel Garko nel cast del prossimo Festival di Sanremo non sembra finora aver riscosso particolari consensi. Se poi l’attore, che sarà al fianco di Carlo Conti insieme a Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, tiene pure a precisare che “sarò un co-conduttore, non si è mai parlato di supervalletto, non capisco perchè giri questa voce”, la frittata è fatta.
L’invito a non prendersi troppo sul serio arriva dalle ex vallette che negli ultime edizioni hanno calcato il palcoscenico del teatro Ariston. Commenti e consigli da parte di chi evidentemente non si era risentita quando era stata etichettata come “valletta”, e che sono stati raccolti dal settimanale Chi.
“Ci vogliono ilarità e goliardia nell’affrontare il ruolo, altrimenti hai perso in partenza”sostiene Sabrina Ferilli, che nel 1996 assieme a Valeria Mazza affiancò Pippo Baudo.“Sanremo è una vetrina, mica ti chiedono di recitare Shakespeare. Garko starà lì sul palco e Carlo gli dirà: – Bene Gabriel chi c’è adesso? – C’è Arisa. Fai quello e torni a casa, giusto che sia così”.
Elisabetta Canalis, a Sanremo con Gianni Morandi e Belen Rodriguez nel 2011 e 2012, ritiene che il ruolo sia lo stesso di sempre, comunque lo si voglia chiamare: “Ci sono fior fior di attrici che in passato non hanno avuto problemi a essere chiamate ‘valletta’ o ‘presenza femminile’. A Sanremo c’è sempre un’unica persona che conduce e poi ci sono delle presenze che si alternano. Essere all’Ariston è sempre un grande onore, qualunque sia il ruolo, e Gabriel dovrebbe prenderla sul ridere. Anche perché più si arrabbia e più lo chiameranno valletto”.
Anche Claudia Gerini (al Festival nel 2003 con Serena Autieri e Pippo Baudo) dice la sua e lancia una sfida a Garko: “Se Gabriel si prende sul serio è finita. Per me il dibattito fra valletto e co-conduttore si potrebbe risolvere chiamandolo showman: ma attenzione, a quel punto Garko dovrà cantare e ballare, mettersi in gioco”.
Senza peli sulla lingua invece Alba Parietti, che nel 1992 affiancò Baudo assieme a Brigitte Nielsen e Milly Carlucci. “Ho i miei dubbi che Carlo Conti abbia bisogno di un co-conduttore, considerando che Garko non sarebbe in grado. Il consiglio che do a Gabriel è quello di parlare il meno possibile”.
davidemaggio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Alessandra92, EdAlly, Edwynivan, OffT, AjejeBrazorf
307 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47901
pesca: 34063
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
Daisy RG
leo
Chemical Bull
please help
Daisy
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27383
Posts: 1415128
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23113
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn