Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko con Conti
Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
13 gennaio, 2016 - 23:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me sembrano proprio scompagnati, un gruppo alla conduzione che non c'entra niente l'uno con l'altro, non lo so, un'accozzaglia di roba scaraventata sul palco. Non mi attirano per niente, ma bisogna sempre vederli alla prova del fuoco. Certo Conti non mi pare azzardare nulla, la scenografia è uguale, i cantanti su per giù sono sempre quelli...io lo scorso anno mi sono MOLTO annoiato, quest'anno vanno proprio trovati dei motivi d'interesse. Forse Virginia! L'orchestra dovrebbe ingegnarsi di tirare i legii o anche un'altra volta gli spartiti:D :D :D :D

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
20 gennaio, 2016 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Non chiamatelo valletto! La scelta di Gabriel Garko nel cast del prossimo Festival di Sanremo non sembra finora aver riscosso particolari consensi. Se poi l’attore, che sarà al fianco di Carlo Conti insieme a Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, tiene pure a precisare che “sarò un co-conduttore, non si è mai parlato di supervalletto, non capisco perchè giri questa voce”, la frittata è fatta.

L’invito a non prendersi troppo sul serio arriva dalle ex vallette che negli ultime edizioni hanno calcato il palcoscenico del teatro Ariston. Commenti e consigli da parte di chi evidentemente non si era risentita quando era stata etichettata come “valletta”, e che sono stati raccolti dal settimanale Chi.

“Ci vogliono ilarità e goliardia nell’affrontare il ruolo, altrimenti hai perso in partenza”sostiene Sabrina Ferilli, che nel 1996 assieme a Valeria Mazza affiancò Pippo Baudo.“Sanremo è una vetrina, mica ti chiedono di recitare Shakespeare. Garko starà lì sul palco e Carlo gli dirà: – Bene Gabriel chi c’è adesso? – C’è Arisa. Fai quello e torni a casa, giusto che sia così”.

Elisabetta Canalis, a Sanremo con Gianni Morandi e Belen Rodriguez nel 2011 e 2012, ritiene che il ruolo sia lo stesso di sempre, comunque lo si voglia chiamare: “Ci sono fior fior di attrici che in passato non hanno avuto problemi a essere chiamate ‘valletta’ o ‘presenza femminile’. A Sanremo c’è sempre un’unica persona che conduce e poi ci sono delle presenze che si alternano. Essere all’Ariston è sempre un grande onore, qualunque sia il ruolo, e Gabriel dovrebbe prenderla sul ridere. Anche perché più si arrabbia e più lo chiameranno valletto”.

Anche Claudia Gerini (al Festival nel 2003 con Serena Autieri e Pippo Baudo) dice la sua e lancia una sfida a Garko: “Se Gabriel si prende sul serio è finita. Per me il dibattito fra valletto e co-conduttore si potrebbe risolvere chiamandolo showman: ma attenzione, a quel punto Garko dovrà cantare e ballare, mettersi in gioco”.

Senza peli sulla lingua invece Alba Parietti, che nel 1992 affiancò Baudo assieme a Brigitte Nielsen e Milly Carlucci. “Ho i miei dubbi che Carlo Conti abbia bisogno di un co-conduttore, considerando che Garko non sarebbe in grado. Il consiglio che do a Gabriel è quello di parlare il meno possibile”.

davidemaggio

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, thatdamngigi
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22514

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account