Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Artisti talent: bilancio Sanremo
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
12 febbraio, 2017 - 2:02
sp_Permalink sp_Print

Aldilà del risultato direi che è un festival che sbaraglia le carte.

Non mi aspettavo granché da Michele ed Elodie e invece hanno lanciato un possibile futuro roseo, occasione sprecata tendente al fallimento per Giusy ma essendosi già rialzata due volte direi che si tirerà comunque avanti, Sergio incolore , dispiace per Chiara che non ha brillato particolarmente agli occhi dei più.

Comunque alla fine Gabbani e Ermal ci insegnano che non conta la fan-base o l'estensione vocale, ma la canzone.

Peccato per la gaetana che la canzone boom secondo me ce l'aveva

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
12 febbraio, 2017 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Gran Sanremo e bella figura per Gabbani, Mannoia, Meta, Bravi, Turci, Samuel, Elodie e Moro

Pessimo Sanremo e ossa rotte per Giusy, Chiara e Bernabei

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
12 febbraio, 2017 - 2:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Gran Sanremo e bella figura per Gabbani, Mannoia, Meta, Bravi, Turci, Samuel, Elodie e Moro

Pessimo Sanremo e ossa rotte per Giusy, Chiara e Bernabei  

si ma giusy e berna forse se la caveranno con i singoli in termini di vendite e radio..forse

delusione masini ma ci sta

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
12 febbraio, 2017 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

Poi vabbè Paba addio

Nesli è come se non avesse partecipato visto che andra avanti con i suoi fan

Elodie e Sergio non so come se la caveranno

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
12 febbraio, 2017 - 2:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mah secondo me dei talent non è uscito male nessuno. Le due uscite meno bene sono Giusy (che però ha dimostrato in più d'una occasione di poterne fare a meno per cui leggo quest'eliminazione in maniera positiva ahahah) e Chiara, che invece comunque ha cantato sempre bene, si è presentata sul palco con una canzone interessante e super in forma. Ha fatto una bella figura per me, ma c'erano brani migliori e/o più immediati. Anche adesso al Dopo Festival tipo sta facendo vedere quant'è brava *_*

Gli altri ex talent secondo me sono usciti tutti bene (chi più chi meno), compreso Bernabei. Trovo però che nessuno sia andato incontro a una consacrazione, né Bravi né Elodie che sono i due probabilmente usciti meglio.

EDIT: Ecco, no. Leggendo le vostre risposte mi rendo conto che qualcuno uscito male c'è: Alice Paba lol È passata talmente inosservata che me l'ero dimenticata!

Freedom comes when you learn to let go

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12 febbraio, 2017 - 2:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gabbani alto me lo aspettavo(l'ho messo nel mio team)

Fiorella vabbè.

Ermal, Moro, Atzei e Turci le sorprese

Giusy, Chiara, D'alessio, Masini i flop più eclatanti

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
12 febbraio, 2017 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

Oddio mi sembrava di aver dimenticato un amiciano, era beranbei

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
12 febbraio, 2017 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

Giusy sta precipitando su Itunes, quindi direi che se l'è giocata malissimo. Sono altresì convinto che saprà rialzarsi più che bene, però non sarà mai una vera big della musica (anche in senso monetario, se vogliamo) perché a dispetto di milioni di copie vendute non farà mai dei tour, nemmeno minimi.

Chiara pure è pronta a precipitare, e mi immagino che da domani le pochissime radio che l'hanno passata in questi 4 giorni la dropperanno. È quella che vedo a più rischio nell'immediato.

Bernabei è stato rimpiazzato da Benji e Fede quindi ora come ora è inutile, sta floppando con il singolo ma sicuramente avrà un'altra occasione tra 2/3 anni.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
12 febbraio, 2017 - 2:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccellente: Gabbani (primo nelle vendite ancor prima della sua vittoria e appunto il primo posto).
Ottimo: Ermal, Moro, Turci, Atzei, Elodie, Bravi, Mannoia.
Brutto festival: Chiara, Giusy, Masini.

 

Bernabei sembrava essere uscito con le ossa rotte anche l'anno scorso, poi ebbe un exploit enorme, quindi bisogna attendere, di sicuro a livello di Festival è andato male.

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
12 febbraio, 2017 - 2:20
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Pessimo Sanremo e ossa rotte per Giusy, Chiara e Bernabei  

Come mai anche per Alessio? Io non sono il più scienziato del mondo in queste cose ma non ho l'impressione che ne sia uscito così male. Mi è sembrato allo stesso livello dell'anno scorso come presenza. Intendi per le vendite?

Instagram: @pagamatti

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
12 febbraio, 2017 - 2:23
sp_Permalink sp_Print

Ma perché menzionate "artisti non talent" se il topic si intitola "artisti talent"?

ventura_ma_cosa_c'entra.gif

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
12 febbraio, 2017 - 2:23
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

Come mai anche per Alessio? Io non sono il più scienziato del mondo in queste cose ma non ho l'impressione che ne sia uscito così male. Mi è sembrato allo stesso livello dell'anno scorso come presenza. Intendi per le vendite?  

yes, noi siamo infinito mi sembra il one trick pony che salva una prestazione mediocre (a livello di live). S'è posizionato peggio, è totalmente ignorato dalle radio e non sta andando bene né in digitale né in streaming. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
12 febbraio, 2017 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma perché menzionate "artisti non talent" se il topic si intitola "artisti talent"?

ventura_ma_cosa_c'entra.gif  

Non avevo letto, sono le 2 di notte

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
12 febbraio, 2017 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

bene elodie, sergio e bravi (anche se non so quanto possa vendere col resto del progetto, ma magari stupirà)

male chiara, giusy e bernabei

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
12 febbraio, 2017 - 2:54
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi Michele al primo sanremo si piazza meglio di

chiara x3

fragolino x2.

Meno male che c'è francesqueen a salvare la faccia ad xf sky

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
16
12 febbraio, 2017 - 3:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me nessuno ne esce davvero con le ossa rotte (a meno che non calcoliamo Alice Paba, ma vabbè, lei manco se l'era ancora fatte le ossa). 

Chiara si è piazzata bassa ma non mi ero mai aspettato un mega exploit da lei. Ha mantenuto le aspettative ed è comunque arrivata in finale senza mai essere a rischio e con performance vocali impeccabili. Venderà due copie col singolo ma non ci ha rimesso a livello di immagine. Diciamo che non cambierà nulla per lei per ora.

Giusy, avete già detto voi. Sto singolo domani sarà già dimenticato ma non è assolutamente la sua fine. Ci sta che abbia un sacco di pezzi bomba nell'album e non dimentichiamoci il duetto con Fedez e J-Ax.

Elodie e Sergio hanno fatto entrambi un'ottima figura e al loro debutto sanremese si sono dimostrati artisti già maturi e strutturati. Ho letto davvero pochissime critiche nei loro confronti. Dall'edizione di Amici in cui sembrava non esserci nessun potenziale successo, Maria è riuscita a sfornare due possibili futuri Big. Hanno tutte le carte in regola per diventare i migliori concorrenti usciti da Amici dai tempi di Annalisa (e anche fare meglio di lei a livello di vendite).

E poi c'è Michelino (scusate, lo so, sembro una dodicenne alle prime umidità quando parlo di lui ma mi fa quest'effetto): sono davvero fiero di lui heart Da vincitore di X Factor dimenticato anche da X Factor, e nonostante non abbia chissà quali doti vocali, è riuscito a fare un Sanremo stupendo da debuttante e con una canzone davvero bella. Non è arrivato sul podio (IO ODIO IL QUARTO POSTO DI SANREMO) ma ha fatto senz'altro un'ottima figura e continueremo sicuramente a sentire parlare di lui. GO TESORINOOOOOOOOO

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
12 febbraio, 2017 - 3:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Da giovedì ho visto una chiara spentissima. Non capisco se fosse dovuto ad un fattore stanchezza o perché ha capito che le cose non stavano girando bene.

Lei ne esce male da questo festival, seppur la canzone cresca con gli ascolti... anche la cover è stata mediocre.

Bernabei ne esce come è entrato, secondo me.

Giusy distrutta. Spero recuperi subito. Torna con le sonorità che l'hanno lanciata e si ferma di colpo. 

Michele benissimo. Ottimo piazzamento canzone figura ecc...

Elodie e Sergio direi un bene ma non hanno lasciato il segno, quindi addio.

 La Paba ne esce come è entrata: sconosciuta 

// coniugazioni a caso ma non connetto più. Buonanotte

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
12 febbraio, 2017 - 3:02
sp_Permalink sp_Print

Per Alice Paba questa era l'unica occasione per farsi notare ma è stata sfruttata male dalla canzone,quindi per lei vedo possibilità nulle nel panorama musicale.

Giusy può fare bene con il singolo,vediamo se il singolo e l'album andranno bene ma spero abbia capito che Sanremo non fa per lei.

Chiara ne esce non male però indifferente,nessuno se la ricorderà per questo festival,inoltre il pezzo non è radiofonico.Spero solo che non faccia la fine di Noemi e Annalisa.

Michele Bravi ha ottenuto un ottimo piazzamento,il singolo promette bene quindi aspettiamo i risultati di vendita ma potrebbe fare bene.

Elodie e Sergio anche loro hanno portato bei pezzi ed i loro singoli faranno sicuramente bene,sono contento perché ,soprattutto per Sergio non gli davo speranze ma questo Festival ha risollevato le loro carriere.Sergio poi speravo andasse al Eurovision,lo ritenevo più adatto e internazionale,ovviamente con un pezzo in inglese.

Bernabei invece lo vedo male,il pezzo non piace,forse riceverà l'oro ma io dico che presentarsi 3 volte consecutive ad un festival è veramente troppo ed in questo caso controproducente.

Invece per quanto riguarda Lele,beh inutile dire che non aggiungerà niente al panorama musicale,inoltre la sua canzone non è poi così bella quindi dovrebbe crollare anche lui sperando di non trovarcelo a Sanremo 2018!

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
19
12 febbraio, 2017 - 3:06
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi a domani con le mie considerazioni....ora sono davvero distrutto! 

OFFTOPIC

Come faccio a mettere un'immagine dalla galleria? Enigma irrisolto...clicco sull'icona ma si impalla ogni volta toofunny2

Ho un capolavoro da mostrarvi catecaselli

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
12 febbraio, 2017 - 3:08
sp_Permalink sp_Print

Chi ne è uscito davvero bene secondo me è Michele Bravi! Nessuno (me compresa) avrebbe scommesso su un suo piazzamento del genere prima del festival. Gli altri ne sono usciti più o meno bene, tranne Chiara purtroppo, Alice e forse Bernabei (ma la canzone era brutta quindi ci sta) 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, fool, Targaryen, KassaD1, Wasabi, jackdol, Going19, mentirosa
432 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account