Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza Stampa
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
11 gennaio, 2017 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Maria a titolo gratuito (a parte il podio intero della gara).

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
11 gennaio, 2017 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Maria a titolo gratuito (a parte il podio intero della gara).  

*i want to believe jpfg*

cioè sta rischiando un sacco andando li e facendosi 5 serate in diretta e non prenderà neanche un centesimo ?what

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
11 gennaio, 2017 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

*i want to believe jpfg*

cioè sta rischiando un sacco andando li e facendosi 5 serate in diretta e non prenderà neanche un centesimo ?what  

SHE'S A SAINT THANK YOU JESUS

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
24
11 gennaio, 2017 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Sarò il festival di Maria De Filippi ahhahhahh

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
11 gennaio, 2017 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno che fa un recap?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
11 gennaio, 2017 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Qualcuno che fa un recap?  

Maria.

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
11 gennaio, 2017 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Quindi ormai è ufficiale. excited Dopo questa ormai anche chi aveva ancora dei dubbi ormai non ne ha più, lei non é la regina della tv, LEI È LA TV!

Apprezzo tantissimo il fatto che vada li gratuitamente, ai giorni d'oggi ben pochi lo farebbero ( secondo me la rai avrebbe sborsato anche un milione per lei). E ovviamente ora ho una curiosità grandissima sugli ascolti, De Filippi e Conti insieme potrebbero fare pure l'80% di share!

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
11 gennaio, 2017 - 13:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi sono trattenuto quando era spuntato il rumor,ma ora che è ufficiale:Per me Maria al festival è una grossa incognita.

Conti l'avrà chiamata perché avrà pensato fosse la genialità del secolo e magari lo sarà,ma ha pensato al fatto di stare portando in un evento Rai il volto di punta Mediaset senza suppore se può piacere o meno al pubblico della tv di stato ? Ha pensato al fatto che porta una conduttrice che tira avanti  avanti da anni con programmi registrati che fa un programma dal vivo ogni millennio e la sta buttando in 5 serate fiume tutto in diretta? Ma poi senza valette? Tutto il baraccone su loro due?Immagino il divertimento.

A me l'impressione e che stiano puntando tutto sul fumo,senza sapere se ci sarà l'arrosto o meno.Lieto di essere smentito.

(Per fortuna che su RAI 4 ci sarà la Gialappa a commentare live le serate va)

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
11 gennaio, 2017 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

L'ansia che ha Maria per Sanremo come l'ansia che ho io per l'esame universitario.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
30
11 gennaio, 2017 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

non capisco perchè Maria continui a rifiutare categoricamente un'eventuale conduzione in solitaria di Sanremo( direzione artistica compresa)...

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
11 gennaio, 2017 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

A me ha colpito quando Conti ha detto che Maria partecipa al Festival a titolo gratuitogrimilde. Perché, ragazzi, in questo mondo di m.... anche se si è in rapporto di amicizia, se si fa una cosa la si fa praticamente sempre per un interesse. Se Maria non conduce per un guadagno economico, secondo me lo fa per un altro interesse e già l'inserimento di molti amiciani freschi di programma è un segnale.

Sbadatamente complicata
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
Member Since:
11 gennaio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
32
11 gennaio, 2017 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Il mio articolo sulla conferenza stampa Che ne pensate del programma presentato?

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
11 gennaio, 2017 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Vedremo a fine Sanremo se sarà "davvero andata gratis".  Già Elodie sarà sul podio. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
11 gennaio, 2017 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Sono contenta che vada Maria, il Festival sarà seguitissimo, è già un cult.

 

Molto soddisfatta per la presenza di Giorgia come superospite, sono sicura che è proprio il momento giusto.

Invece Mika mi ha un po' stufato.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
11 gennaio, 2017 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

ma un intero festival con solo conti e maria conduttori?

non ho seguito la conferenza ma nessun valletto e/o altro simpatico che almeno mi svegli ogni tanto stile Littizzetto/raffaele?

altrimenti è il massacro della noia

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21893
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
11 gennaio, 2017 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

http://www.televisionando.it/a.....la/178209/

E' stato di parola, Conti.

Comunque bho, io seguo molta meno tv di voi e Maria, pur ritenendola piacevole e simpatica, non la trovo questa showoman(?) eccezionale ed impeccabile. Ma porterà ascolti, di questo sono abbastanza convinto.

Tuttavia in un festival con una quantità di suoi ex 'amici' davvero esorbitante(Elodie e Sergio APPENA usciti, Bernabei tre anni fa, Moro come professore da qualche anno) mi sembra che la sua presenza possa essere sbilanciante(perdonate lo pseudo neologismo). Come sottolineava qualcuno tempo fa, ci manca solo che la giuria di 'qualità' si senta 'intimorita' dall'avere là Maria e per questo si metta a votare di più gli ex talent. Così capaci davvero di avere un intero podio di Amici. Uff.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
11 gennaio, 2017 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
A me ha colpito quando Conti ha detto che Maria partecipa al Festival a titolo gratuitogrimilde. Perché, ragazzi, in questo mondo di m.... anche se si è in rapporto di amicizia, se si fa una cosa la si fa praticamente sempre per un interesse. Se Maria non conduce per un guadagno economico, secondo me lo fa per un altro interesse e già l'inserimento di molti amiciani freschi di programma è un segnale.  

Stiamo parlando di una delle donne più ricche d'Italia comunque xD Non dico che siamo ai livelli di Trump che non si fa pagare per fare il presidente, ma quasi xD

Comunque Maria sarà un successo sia che vada bene sia che vada male. O meglio, in tutti i casi sarà un successo momentaneo perché se ne parlerà e c'è curiosità per lei. Poi chiaro, dovesse andar male, non la vedremo più sperimentare mezza cosa in vita sua ovvio.

Freedom comes when you learn to let go

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
11 gennaio, 2017 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

tumblr_nl7ecsTf5H1s7ub96o1_400.gif

instagram: damianorac

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
11 gennaio, 2017 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto 

Apprezzo tantissimo il fatto che vada li gratuitamente, ai giorni d'oggi ben pochi lo farebbero ( secondo me la rai avrebbe sborsato anche un milione per lei). 

Mah, io invece ho sempre un po' di perplessità riguardo a queste scelte (a prescindere che si parli di Maria de Filippi, Luigi di Maio o chiunque altro). Indubbiamente si può parlare di ridimensionare i cachet, ma da qui ad andare "a titolo gratuito" ce ne passa: trovo sia deresponsabilizzante, penso fornisca una scusa (o comunque un'attenuante) a qualsiasi eventuale errore ancor prima che l'errore venga commesso. Diciamo che avrei preferito leggere "si è abbassata il compenso". 

Capo Horn ha detto
Immagino il divertimento.

Già...

matrimonio-maria-de-filippi.gif

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
11 gennaio, 2017 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ECCO chi mi ricordava, grazie Sushi. Uguale.   

Sisi, a parte che ha lo stesso entusiasmo della Beckham ai raduni delle Spice, le sta venendo proprio anche lo stesso viso e sembra lei bionda durante il periodo di Headlines lol

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Totoro__, James Amberson, Shadow, Edwynivan, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account