
Utente
21 aprile, 2015
OfflineNon sono qui a dire se ha pianto per convenienza o no, non mi azzarderei minimamente. la canzone è bella, lei la canta bene e merita di passare il turno. Ma la vedo dura.
Chi vorrei uscisse: Lodovica, Bernabei, Ron, D'Alessio.
Chi uscirà: Atzei, Ron, Giusy se canterà incazzata come ieri sera, Zarrillo.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesaccio ha detto
Dal pianto di Bianca si capisce che a criticare ci si mette poco, ma dall'altra parte c'é qualcuno che sta cercando di realizzare il suo sogno![]()
Pure quelli che non vengono strapompati dalla radio più ascoltata d'Italia e che non posso fare mille sanremo alla volta, cercano di realizzare il proprio sogno.
A me non dispiace e SPERO non venga eliminata, ma non è che la gente si è svegliata ed ha deciso di criticarla ad cazzum eh.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Ho la vaghissima sensazione che il testo della canzone di Sergione sia stato scritto prima tutto in inglese e poi l'han dovuto riscrivere in italiano.
Ma soprattutto: perché "disaster" buttato così?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, thatdamngigi
674 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466204
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






E io ho sonno da almeno mezzora 





