Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rtl e Sanremo
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
2 febbraio, 2017 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visto un promo su RTL che spiegava tutti i modi in cui seguirà il Festival...tutto nella norma... con una novità. Un blog, associato a RTL, tenuto dall' 'anticonformista' Michele Monina, che darà la sua opinione sulla manifestazione.

dubbika

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
2 febbraio, 2017 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Ma come? RTL non era il male contro cui combatteva? Loro lo chiamano e lui subito si presta? lollollol

 

Cmq ovviamente giocano a tirare la corda, visto quello che pensa sui vari cantanti. Si sa già cosa tirerà fuori e spero tanto che né artisti né fans degli artisti abbocchino ai suoi tristi e inutili giochetti provocatori.

Ha trovato il modo per farsi notare, come il mio cane quando combina pasticci per attirare l'attenzione, il modo per combatterlo è ignorarlo.

 

Cmq, sarà contenta la Paba, la sua beniamina

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
2 febbraio, 2017 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Ma come? RTL non era il male contro cui combatteva? Loro lo chiamano e lui subito si presta? lollollol

 

Cmq ovviamente giocano a tirare la corda, visto quello che pensa sui vari cantanti. Si sa già cosa tirerà fuori e spero tanto che né artisti né fans degli artisti abbocchino ai suoi tristi e inutili giochetti provocatori.

Ha trovato il modo per farsi notare, come il mio cane quando combina pasticci per attirare l'attenzione, il modo per combatterlo è ignorarlo.

 

Cmq, sarà contenta la Paba, la sua beniamina  

io monina non lo sopporto, però vivadio almeno uno che si permette di parlare male senza pietà, invece dei diecimila servi della defi

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
2 febbraio, 2017 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Quindi ci dovremo aspettare un airplay elevato (si dice così) del pezzo di Nesli/Paba? catecaselli Monina è un mistero: fa l'anticonformista e lo riempiono d'oro; lo faccio io e, "giustamente", mi fanno terra bruciata. sadida

Poi le sere del Festival saranno commentate da Pio & Amedeo: RTL ne approfitta legittimamente per sopperire alla mancanza della Gialappas; però io un duo non proprio educato alla Oxford non lo voglio proprio ascoltare. rofl

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
2 febbraio, 2017 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

io monina non lo sopporto, però vivadio almeno uno che si permette di parlare male senza pietà, invece dei diecimila servi della defi  

Io trovo altrettanto sbagliato criticare tanto per...Bisogna farlo con cognizione di causa sadida 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
2 febbraio, 2017 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Il problema non è tanto che critica qualcuno, ma le offese anche pesanti verso gli artisti.

Ripeto che Castaldo non promuove tutti gli album o tutti gli artisti, li critica, ma senza offendere in quella maniera.

Guarda caso poi per cosa ti fai notare? Per il modo in cui riesci a scatenare risse con artisti e fans? E guardacaso la cosa ti porta notorietà e guardacaso lavoro. Perchè oggi si sa che va così.

Parlare contro per partito preso o a favore per partito preso è uguale. Io non ci trovo alcuna differenza. sadidaNon ci si 'vende al sistema' in un modo solowink

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
2 febbraio, 2017 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Monina è pessimo.

Volgare, offensivo e per niente professionale.

Ricordo che il brano della Paba a Sanremo non l'ha nemmeno commentato dicendo soltanto che tifava per lei, mentre di quello di Chiara non ha accennato nè al testo nè alla musica ma ha soltanto detto che non capisce come mai canti ancora.

Incommentabile. Mi stupisco di rtl

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
2 febbraio, 2017 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Francesco, iamplet, Kikketta11ify
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364694

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22482

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account