
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Quindi subito Elodie-Sergio-Mannoia-Moro mentre gli altri due favoriti ossia Gabbani e Metà nella seconda metà
E che ti aspettavi? Li hanno inseriti nella seconda parte perché sperano che ricevano meno voti. Quel Demonio non è fessa. Spero che quelli della giuria siano più preparati questa sera.

Utente
7 aprile, 2015
OfflineLa Mannoia son 4 sere che è sempre allo stesso punto della scaletta, alla faccia dell'alternanza
Comunque secondo me le teorie sulla scaletta lasciano un po' il tempo che trovano visto che dopo 4 sere di festival le canzoni sono note. L'anno scorso ha aperto la Michielin e non mi sembra che questo (che ricordo qui era considerato un fattore negativo) abbia influito molto.

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlinesalvatore92 ha detto
E che ti aspettavi? Li hanno inseriti nella seconda parte perché sperano che ricevano meno voti. Quel Demonio non è fessa. Spero che quelli della giuria siano più preparati questa sera.
Quando si sa che nella serata finale i picchi sono nella seconda parte con le canzoni più vicine alla comunicazione dei tre finalisti. Proprio un volpino, Maria.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineRaffaele ha detto
L'anno scorso chi ha aperto la serata?
Francesca Michielin, infatti avevamo pensato che poteva essere penalizzata dall'aver cantato per prima ma alla fine non ha influito tanto.
E' vero che la scaletta non è determinante però aiuta, per Fiorella e Fabrizio cantano uno dopo l'altro e secondo me se la giocano entrambi la vittoria. Samuel penultimo
Michele ultimo 

Utente
6 agosto, 2015
Onlinelatinista93 ha detto
Quando si sa che nella serata finale i picchi sono nella seconda parte con le canzoni più vicine alla comunicazione dei tre finalisti. Proprio un volpino, Maria.
Ah ecco, ricordavo bene questo aspetto.
Io sono sempre più convinto che vinca Gabbani. Ho come l'impressione che si voglia chiudere il trittico di Conti con la vittoria di un giovane lanciato dai giovani in questi anni, diciamo una specie di consacrazione. Vedremo stasera.
Comunque alla fine l'ordine ha un'importanza relativa visto che ormai le canzoni si conoscono e chi le vuole votare le vota senza bisogno di sentirle di nuovo visto che il televoto è sempre aperto.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
Quando si sa che nella serata finale i picchi sono nella seconda parte con le canzoni più vicine alla comunicazione dei tre finalisti. Proprio un volpino, Maria.
Sorry. In genere i picchi di ascolto si hanno nella parte iniziale del programma.
Comunque spero vinca Ermal o Gabbani o Bravi. E spero che non rinuncino all'Eurovision!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, calacolo, KassaD1, ambobambo, kairos, Anti-Hero, Going19, AjejeBrazorf
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28546
Posts: 1466123
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






