Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Serata 9/2
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
421
10 febbraio, 2017 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

Era dai tempi di Ruggeri '10 che la mia canzone preferita non accedeva alla finale di Sanremo e guarda te come va il mondo noparty non è tanto l'esclusione di Raige & Luzi che mi ha fatto star male, ma il modo in cui sono stati trattati durante la loro partecipazione. Può pure starci che su Twitter durante la loro performance fossetutto un proliferare di "ma chi?" - l'account della Ceres avrà fatto tipo CENTO battute sul fatto che non se li fila nessuno e chissà perchè sono lì - ma il fatto che pure Luca e Paolo si siano sentiti in dovere di girare il coltello nella piaga dicendo qualcosa tipo "ma questi chi sono" proprio non riesco a mandarlo giù.

Poi va beh, parliamo tanto di festival della canzone ma alla fine son sempre i cantanti meno conosciuti/che hanno una fanbase meno imponente a pagarne lo scotto. Alla fine è soltanto la riprova della pochezza del pubblico di Sanremo, e pure della sala stampa considerato che non piacevano nemmeno lì (che poi, questi discorsi valgono pure per la Paba, ma lei almeno aveva Monina a farle la campagna promozionale in suo favore sadida )

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
422
10 febbraio, 2017 - 8:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

^ ringrazia il festival contiano.
Per carità, si potrebbe controbattere che alcuni altrimenti l'invito se lo potevano scordare proprio, ma a me pare che per le carriere dei cantanti l'impostazione degli ultimi anni non aiuti.

Coooosa? Chi con chiiii?
Ah, ok, la Mannoia con Di Francesco.
E ora che faccio mente locale, già l'avevo letta 'sta notizia.
Ho capito male, o era stato pure scritto che sarebbero una "coppia aperta"?
Vabbe', in ogni caso...

Cambiando discorso, direi Clementino, che invece immagino sia single, l'anno scorso avesse un pezzo più forte (pur essendo in parte dialetto, che magari non è esattamente per tutti i gusti).

Il Dopofestival lo sto recuperando poco e nulla, ma nel 2016 finì per guardarmelo un po' e lo trovai divertente.
Per me, poi, assai più godibile del festival stesso. Aveva potenziale.
Però è vero comunque perdessero tempo anche in mille situazioni inutili, manco facenti ridere,
e ai fin troppi cantanti era grassa se dedicassero giusto qualche momento e qualche domanda stupida.
Se a questa tornata sia pure peggio in tal senso...

Debbo dir della serata delle cover sinceramente mi sia sempre fregato poco o nulla.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
423
10 febbraio, 2017 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

 Dal l'esibizione della Turci in poi non sono più riuscita ad accedere al forum.........non è mai andato così male il sito e lo frequento da un bel po'.....

e pensare che ieri sera mi sentivo cattivissima e avrei scritto la qualunque....

così non diverte.....

Non commento nulla anche perché non avrebbe senso farlo adesso dico solo che l'assenza della Mannoia dai primi tre conferma ancora di più che sarà lei a vincere il festival. ahh

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 921
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
424
10 febbraio, 2017 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

addormentato durante la serata per la terza volta, comunque nero per l'eliminazione di Giulia e Raige. 

Avrei buttato fuori senza dubbio Ron e Clementino.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
425
10 febbraio, 2017 - 9:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bumbalabee ha detto

Non commento nulla anche perché non avrebbe senso farlo adesso dico solo che l'assenza della Mannoia dai primi tre conferma ancora di più che sarà lei a vincere il festival. ahh  

Da quando c'è una classifica anche per le cover (solo nell'edizioni di Conti), il vincitore del Festival è sempre salito sul podio della terza serata (Il Volo secondi e Stadio primi).rolleyes

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
426
10 febbraio, 2017 - 9:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quella di ieri è stata davvero una serata pesantissima, ho fatto davvero una fatica assurda ad arrivare in fondo!sleep

Podio delle cover piuttosto insolito ma meritato per Meta e Turci, mentre Masini direi che è finito sul podio più per il brano che ha cantato che per la bontà della sua esibizione.

Per quanto riguarda le eliminazioni anch'io sono veramente dispiaciuto per il duetto di Raige e Giulia Luzi che meritavano molto di più. Tra l'altro hanno cantato due volte su due a mezzanotte e mezza, più svantaggiati di così!sadidaHo trovato davvero pessima la scelta di fare cantare i sei a rischio a quell'ora.

D'accordo invece con l'eliminazione dell'altro duetto. La Paba per me resta una piacevole sorpresa di questo Sanremo, ma il brano era indubbiamente uno dei più deboli in gara e con Nesli di certo non si è fermato un duetto convincente.

Insieme a loro ieri sera avrei eliminato Ron, ma il suo taglio è stato solo rimandato di 24 ore. Clementino ha un brano che mi lascia indifferente (peggio di quello dell'anno scorso) mentre Giusy live continua a non piacermi.

Molto bene Bianca!clap

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
427
10 febbraio, 2017 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Concordo col parere di Bigboj, serata lunghissima e pesantissima soprattutto perché ad un certo punto si fa fatica a seguire tutto con attenzione a discapito degli ultimi ad esibirsi.

Degli ultimi sei avrei eliminato Ron e Clementino. Mi dispiace per i due duetti che hanno pagato molto l'essere presentati da cantanti ai più sconosciuti. Anche io credo poi che abbiano sbagliato a lasciare il ripescaggio a fine puntata. Avrebbero dovuto farlo all'inizio o a metà serata.

Stasera si prospetta un'altra serata infinita, spero non ci sia un'altra marea di ospiti come ieri. Vedo a rischio Clementino, Ron, Bernabei e uno tra Zarrillo e Atzei.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
428
10 febbraio, 2017 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Bumbalabee ha detto

Non commento nulla anche perché non avrebbe senso farlo adesso dico solo che l'assenza della Mannoia dai primi tre conferma ancora di più che sarà lei a vincere il festival. ahh  

Da quando c'è una classifica anche per le cover (solo nell'edizioni di Conti), il vincitore del Festival è sempre salito sul podio della terza serata (Il Volo secondi e Stadio primi).rolleyes  

Ok. Ma secondo me han voluto dare il contentino a chi meriterebbe la vittoria forse più di lei. 

Non che quello della Mannoia non sia un bel pezzo ma a mio avviso ce ne sono di meglio. 

Comunque chi esce davvero vincente da questo festival, in qualunque modo si piazzi domani, è Paola Turci. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
429
10 febbraio, 2017 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Recuperato tutto, ieri son crollata piango

Tra le cover ho amato quella della Turci, la migliore, Samuel e, nonostante le critiche, non mi è dispiaciuta la Comello. 

Son contenta abbiano ripescato la Ferreri ma mi spiace tantissimo per le due coppie, a me piacciono entrambe le canzoni, quella di Raige e della Luzi mi sta totalmente conquistanto e Do retta a te invece è il pezzo che canticchio di più what

Dopo vari ascolti il mio podio è: Samuel, Turci, Giusy (incisa mi piace tantissimo)

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 921
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
430
10 febbraio, 2017 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
 non mi è dispiaciuta la Comello. 

 

anche a me è piaciuta, finalmente un pò di freschezza qualcosa di diverso, e poi brava vocalmente... invece distrutta da chiunque sui social, che pietà.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
431
10 febbraio, 2017 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Io che dopo le cover dico "vado a letto e seguo dalla radio" ma mi sono addormentata subito plsnot

Ho letto il podio e per me è strameritato...tre esibizioni bellissime...forse avrei fatto vincere Masini ma va bene così

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
432
10 febbraio, 2017 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
nooooo ma ho appena letto che la Mannoia ha una relazione con Di Francesco ???? sorpreso  

Mia mamma ha avuto la stessa reazione lmao

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
433
10 febbraio, 2017 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Anche io sono crollato dal sonno verso le 23:30 e poi quando ho letto stamattina del podio cover mi sono stupito ma sono rimasto soddisfatto.

Davvero, direi dal prossimo anno basta serata COVER, ripristiniamo la serata DUETTI con gara ed eliminazioni vere e proprie così non ci si annoia.

Se la Mannoia non vince il festival sarà uno dei grandi misteri come l'elezione di Hilary Clinton prevista da tutti. sadida

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
434
10 febbraio, 2017 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

tlc79 ha detto

amers ha detto
 non mi è dispiaciuta la Comello. 

 

anche a me è piaciuta, finalmente un pò di freschezza qualcosa di diverso, e poi brava vocalmente... invece distrutta da chiunque sui social, che pietà.  

Gli attacchi che sta subendo sui social son davvero assurdi, a prescindere che possa piacere o no

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
435
10 febbraio, 2017 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

Ok. Ma secondo me han voluto dare il contentino a chi meriterebbe la vittoria forse più di lei. 

Non che quello della Mannoia non sia un bel pezzo ma a mio avviso ce ne sono di meglio. 

Comunque chi esce davvero vincente da questo festival, in qualunque modo si piazzi domani, è Paola Turci.   

Quoto...della Mannoia comunque vince il testo...almeno i miei amici che non son proprio appassionati di Sanremo continuano a condividere delle frasi del brano.

Paola ne esce da stravincente e spero questo si ripercuota nelle classifiche...poi direi che questo Sanremo fa bene anche a Bravi, Gabbani e Meta che si confermano nel panorama musicale italiano e ne sono contentissima perchè se lo meritano proprio smitten

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
Gaetano
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
16 gennaio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
437
10 febbraio, 2017 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Giusy più che delusa da se stessa mi è sembrata delusa dalla quantità di critiche ricevute, anche pesanti... è si scazzò.

ma il "buonasera a tutti" finale che sembrava un "fanculo a tutti"? ADORO!

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
438
10 febbraio, 2017 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Giudizio terza serata: una serata noiosa e piatta ed è proprio in essa che si è sentita l'assenza di un vero e proprio intrattenimento; non sono riuscito a tenere l'attenzione per tutta la serata e a un certo punto lo sentivo come sottofondo. Carlo Conti mi è sembrato scocciato e ansioso di finire la serata il prima possibile (mi ha proprio trasmesso l'ansia); se si ha paura di fare troppo tardi, mi chiedo che senso ha invitare tanti ospiti (per la maggior parte inutili) per non farli neanche parlare?!

PROMOSSO: Mika; la sorpresa di Fabrizio Moro al figlio.

BOCCIATO: eliminazione Tommaso Pini; piccolo coro dell'Antoniano; Kiss Cam; Anouchka Delon & Annabelle Belmondo; Luca & Paolo; ripescaggio di Ron.

Bianconiglio
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
439
12 febbraio, 2017 - 3:38
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
In Italia ovunque vada fa comodo far passare Mika come cantante con un successo internazionale, ma di fatto ce lo caghiamo solo noi.   

Non è assolutamente vero!

Francia, Belgio, Cina, Giappone, Korea ecc

Inoltre lui stesso ha dichiarato che il Paese in cui guadagna di più è l'America. 

Ha fatto un tour di 3 anni senza fermarsi mai.

Ha fatto X factor, Casa Mika, The Voice in Francia e conduce un programma alla BBC in Inghilterra.

Ma forse esiste solo l'UK vero? io non mi fiderei di quelli che hanno in classifica le Little Mix e roba simile rofl e comunque lì passa uno di moda e viene quello dopo...

Meglio scegliere la qualità e non le mode

Ciao.

Bianconiglio
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
440
12 febbraio, 2017 - 3:40
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Dite a Carlo che il fazzoletto di Mika non è come il fazzoletto di Robbie Williams o Ricky Martin rofl  

E invece c'erano varie mani alzate, e ora il fazzoletto è su Amazon.

Tanti baci.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, James Amberson, Shadow, Danieletw, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account