Utente
23 aprile, 2016
Si! La prima serata meno rispetto alle successive, però in generale è un buon festival: ci sono canzoni che mi piacciono (di cui una ) cast variegato, i conduttori stanno facendo bene e sono in sintonia.
Le cose che non mi piacciono sono: i troppi ospiti e momenti di intervallo fra una canzone e l'altra (magari fosse come l'ESC) e la mancanza di una presenza comica fissa accanto ai presentatori come fu l'anno scorso con Virginia Raffaele.
Per ora lo promuovo, aspetto le ultime due serate per le considerazioni definitive
Utente
9 settembre, 2013
Le canzoni sì, sicuro più del 2015 e sul livello del 2016. Tutto il resto assolutamente no, a cominciare da conduttori, ospiti, meccanismo et similia
Sidenote: fare l'una di notte per cinque sere di fila solo per riuscire a pervenire ai risultati non è ammissibile in nessun universo parallelo, figuriamoci in questo. Io a fine settimana ---->
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Per me Sanremo è comunque un concorso musicale, quindi la cosa che più mi interessa è il livello delle canzoni. E quest'anno non possiamo davvero lamentarci, ci sono canzoni davvero belle. Quelle improponibili si limitano a circa cinque o sei su ventidue, che non mi sembra così male, anzi. Gli altri anni c'è stato ben peggio.
Dal punto di vista della conduzione, ritmi, ospiti vabbè... Il solito Sanremo. L'anno scorso sarebbe stata la stessa cosa senza Virginia Raffaele. Mi piace l'assenza di vallette inutili sostituite da Maria che oddio, possa piacere o meno, è comunque la regina della televisione italiana. E si sente. Nonostante all'inizio sembrasse inadeguata al ruolo, in tre serate è migliorata tantissimo.
Per quanto riguarda gli ospiti spezzo una lancia a favore di Conti. Gli anni passati magari ce n'erano di meno, ma restavano sul palco ad esibirsi pezzi di ore. Quest'anno, sebbene siano tanti (troppi), la cosa è più scorrevole e in venti minuti/mezz'ora massimo, vanno via. Questo sempre parlando dal punto di vista televisivo eh, perché per la competizione musicale tutti 'sti ospiti sono una maledizione. Dal quinto cantante in poi quasi dimentichi ci sia la gara...
Ma precisamente cosa vi sta piacendo di questo Sanremo? Io per la prima volta in vita mia faccio fatica a restare sveglio. Devo proprio impegnarmi.
Soprattutto confrontandolo con le spalle degli anni scorsi, Emma ed Arisa prima, Virginia poi, non capisco proprio cosa ci sia di positivo.
Gli ascolti sono alti e ok. Ma io ho bene in mente tanti momenti epici dei Sanremo degli anni scorsi. Di quest'anno che mi porterò?
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Ma precisamente cosa vi sta piacendo di questo Sanremo? Io per la prima volta in vita mia faccio fatica a restare sveglio. Devo proprio impegnarmi.Soprattutto confrontandolo con le spalle degli anni scorsi, Emma ed Arisa prima, Virginia poi, non capisco proprio cosa ci sia di positivo.
Gli ascolti sono alti e ok. Ma io ho bene in mente tanti momenti epici dei Sanremo degli anni scorsi. Di quest'anno che mi porterò?
Niente, perchè fondamentalmente non sta succedendo niente. Non si richiede chissà che, però anche un semplice momento di divertimento, un guizzo, un'improvvisata boh......niente. Una carellata di canzoni, di ospiti per il 90% inutili, e basta...piatto.
Utente
2 maggio, 2016
le canzoni alla fine sono tutte piacevoli quindi per questo aspetto promossi
gli ospiti me ne sono piaciuti la metà e sono perlopiù quelli musicali
il regolamento contorto è un no ma già da prima del festival e la sua applicazione è pessima (Ripescaggio in testa)
la conduzione non è niente di più di quello che mi aspettavo e manca il guizzo di una Arisa, di ua Raffaele visto che hanno preferito riprendere Garko invece
votato si soprattutto per le canzoni
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato no. Lo trovo noioso, "svogliato" , si percepisce proprio la consapevolezza di avere già gli ascoltoni in tasca e quindi la poca voglia di mettere su uno show come dio comanda per cercare di fare ascolti.
Non c'è quel fattore WOW, la De Filippi è di una pesantezza tremenda, forzata e imbalsamata come una valletta qualunque (poi le pubblicazioni LECCHINE mi devono spiegare qual è il festival che stan guardando dove è Conti che le fa da valletta).
A livello di canzoni? Eh quante me ne piacciono? 6! e su 22 (VENTIDUE) io pretendo almeno 10 capolavori e altre 2-3 buone. Quindi no, anche su questo fronte non ci siamo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Correggetemi se sbaglio, ma è da tempo che non abbiamo due cantanti che al passaggio consecutivo tra Nuove Proposte e Campioni si comportano come stanno facendo Ermal Meta e Francesco Gabbani
Forse solo Arisa e Malika come loro.
Per me le canzoni ok...la presentazione alla fine non mi dispiace mentre gli ospiti non musicali sono inutili. Mi piace l'ironia di Crozza ma per una sera e non tutte. Preferisco un'ironia come quella della Littizzetto e Virginia Raffaele
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn